BORN2RUN SRL

Recensioni su BORN2RUN SRL

Un perfetto esempio di azienda amichevole, vicina ai dipendenti

Azienda amichevole in tutti i sensi, dalla grandissima flessibilità degli orari in base alla propria disponibilità, al super rapporto intra-gruppo che si va a creare tra colleghi sul campo e fuori. Un'azienda giovane che ha ancora da crescere e migliorare, ma che è sicuramente su una buona strada. Lavoro dinamico, davvero soddisfacente sotto vari aspetti. Con una buona attitudine da i suoi frutti, anche se bisogna essere pronti anche a prestazioni "magre", che fanno parte del percorso. Sicuramente un ambiente opportuno per chi desidera un'occupazione che si adatti ai vari impegni, tra studio, relazioni e altro.

Aspetti positivi

Dinamicità, flessibilità, divertimento

Aspetti negativi

Amministrazione che deve crescere

Se possibile, da evitare

Non è una azienda con cui un giovane dovrebbe avere a che fare.

Aspetti positivi

Ogni tanto ti facevano il favore di non scriverti durante il tuo giorno libero

Aspetti negativi

Tutto quello all'infuori delle associazioni umanitarie

Bellissimo ambiente lavorativo, Crescita formativa assicurata.

È stata una bellissima esperienza, si impara tanto

Aspetti positivi

Bonus

Aspetti negativi

Devi saperti organizzare

Consigliata a chiunque

L'azienda si presenta come una perfetta opportunità per entrare nel mondo del lavoro, soprattutto per ragazzi giovani o con poca esperienza, ma anche per persone maggiormente esperte. Inizialmente si verrà affiancati da uno o più formatori per venir introdotti alla pratica del lavoro, inoltre settimanalmente sarà presente una formazione in modo da essere costantemente aggiornati e poter acquisire una sempre maggior sicurezza. La disponibilità settimanale lavorativa è di libera scelta a discrezione di impegni personali, eventuali studi o imprevisti. Le persone all'interno dell'azienda sono veramente molto disponibili ad ascoltare ogni voce e ogni bisogno, si ha l'opportunità di lavorare con persone davvero fantastiche, e di stare a contatto col pubblico in maniera diretta, cosa che personalmente mi ha permesso di crescere sotto tantissimi punti di vista. Desideri, ambizioni e bisogni della persona verranno sempre ascoltati. Lo stipendio a provvigioni garantisce il riconoscimento totale dei propri risultati. Inoltre l'opportunità di svolgere questo lavoro per enti benefici rende la mission dell'azienda una delle più nobili del panorama lavorativo moderno. Sinceramente consigliata a chiunque.

Lavoro dinamico e giovanile

Ambiente di lavoro molto stimolante, aiuta a crescere sia dal punto di vista lavorativo che personale. Se si segue attentamente il tutor che scelgono di affiancarti, le soddisfazioni sono assicurate.

L'ambiente di lavoro è molto stimolante, ti insegnano a dare il meglio di sé. Accoglienza ottima da parte dei datori e dei colleghi, con i quali si instaurano bellissimi rapporti. Qui puoi crescere come persona e professionalmente. Si incoraggia e si apprende molto il lavoro di squadra. Qui puoi divertirti lavorando, creando il giusto equilibrio tra le due cose. Ottimo punto di incontro tra lavoro-studio-vita privata o quanto di cui necessiti.

ambiente lavorativo interessante

Lavoro interessante e diverso rispetto agli altri.Stimolante e divertente. I colleghi sono amichevoli, trovarsi bene è semplice.Continuo sostegno da parte dei tutor.

Aspetti positivi

orario flessibile

Aspetti negativi

primi giorni stancati

Assolutamente stimolante per chi non è abituato a lavorare a contatto con il pubblico in maniera diretta. Molto stimolante nel abbattere le barriere della timidezza e dell'insicurezza imparando a sensibilizzare le persone nel mondo delle associazioni no profit. Azienda molto disponibile e paziente se ci sono problemi personali: persone fantastiche ti aiutano a risolverlo invece che licenziarti perché non riesci ad applicarti nel lavoro in quel determinato periodo. Lavoro retribuito in provvigioni , più che giusto dandoti anche la libertà nel farti scegliere quando lavoravo a seconda dei tuoi impegni, come dire il lavoro dei sogni. Mi trovo tutt'ora a lavorare con loro dopo quasi un anno e penso che se anche trovassi un'altro lavoro continuerei a collaborare con loro più che volentieri. Lavoro che consiglio assolutamente a tutti, in particolare a chi non ha mai avuto esperienze lavorative pregresse.

Aspetti positivi

Provvigioni alte, molte pause, scelta dei giorni per lavorare, formazioni continue

Una delle poche aziende in Italia dove ogni cambiamento è pensato per chi lavora all’interno!

Lavoro con Born2Run da più di 6 mesi ormai, quello che mi sono trovato davanti è un’azienda dove ogni persona lavora per far stare meglio gli altri! Sono attivi da diversi anni nel settore ma si stanno rivoluzionando negli ultimi mesi proprio per i dipendenti! L’ambiente di lavoro è tranquillo e rilassato, si ha la possibilità di seguire formazioni gratuite su tematiche importanti come il marketing, la comunicazione, il body languange, tutte cose per cui normalmente bisognerebbe acquistare corsi o libri! C’è la possibilità di viaggiare a carico dell’azienda e si lavora sempre in team!! I tutor ti seguono quando inizi il lavoro sul campo e ti aiutano a diventare indipendente quindi anche quando all’inizio sei un po’ più sperduto nelle cose nuove non sei da solo! Consiglierei a tutti di lavorare con Born2Run se gli piace il contratto con il pubblico e se vogliono fare la differenza con il loro lavoro non solo per il propio stipendio ma per aiutare cause importanti come quelle delle ONG! Sono felice di far parte di questo super team!

Aspetti positivi

Formazione, possibilità di crescere, meritocrazia, mission aziendale

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Ho lavorato come promoter per quest'azienda per circa 7-8 mesi, esperienza tutto sommato positiva, si lavora bene e per chi piace parlare con le persone e un minimo interessato al mondo dell'associazionismo umanitario è consigliabile sicuramente, si lavora tanto ma se ti impegni la retribuzione è adeguata, la mia esperienza è finita per via dell'Università ma avrei continuato

Aspetti positivi

Ambiente giovanile e crescita personale e professionale

Aspetti negativi

Ogni tanto si lavora lontano da casa e ci si mette un po' di tempo ad arrivare

Crescita e stimoli continui

Con Born2Run ho trovato una famiglia oltre che un azienda pulita corretta e rispettosa. In questi due anni di lavoro ho avuto continui stimoli e un importante rapporto di fiducia e collaborazione con i vertici dell'azienda.Consigliato per tutti coloro che vogliano lavorare in un ambiente giovane e stimolante.

Aspetti positivi

Crescita, ambiente stimolante, formazione continua

Aspetti negativi

Non adatto a chi non voglia lavorare a contatto con le persone

Ambiente di lavoro stimolante e molto flessibile

Ho lavorato presso questa azienda per circa un anno, iniziando come part-time, per poi divenire full-time, per congegnare i miei impegni universitari con un lavoro flessibile, che mi permettesse di lavorare e studiare contemporaneamente, infatti ero libera di decidere le mie giornate lavorative di settimana in settimana, e anche quante ore lavorare nella singola giornata di lavoro. Nel complesso ambiente di lavoro giovane e simpatico, dove non è difficile instaurare rapporti prima di amicizia e poi di lavoro. Molto bene soprattutto mi sono trovata con il tutor che l'azienda mi ha affiancato per farmi imparare il lavoro, dato che ero alla prima esperienza in questo ambito, che mi ha accompagnato via via nel mio percorso di apprendimento del lavoroTutto sommato è stata un'esperienza piacevole

Aspetti positivi

flessibilità oraria e ambiente molto gradevole

Aspetti negativi

a volte il contatto con il pubblico può risultare stancante mentalmente

Sfruttamento legalizzato

Tipica di azienda di marketing su base piramidale.Zero stipendio fisso, zero garanzie e tutele in caso di infortuni ed imprevisti. Lavoro provvigionale, di stampo americano, in ambito no profit/ong, illusoria flessibilità di orari e di crescita aziendale. Ricattati indiretti tramite la promessa/minaccia di revoca e/o concessione di eventuali e mai visti bonus lavorativi per svolgere al posto della amministrazione, inesistente e altamente impreparata, i loro compiti in area di formazione e impiego delle risorse umane. Si utilizzano titoli effimeri per promozioni mai avvenute dei pochi malcapitati e benpensanti che decidono di intraprendere con loro il percorso di ""crescita"", quando all'atto pratico, chi entra avrà sempre lo stesso contratto di collaborazione dove per la legge si è pagati solo per le provvigioni concluse. Storni sospetti sulle provvigioni a sei mesi, pressante e insistente mobbing per far fare lavoro extra e assolutamente non pagato quali chiamate e presa di Location per gli enti umanitari. Aggressioni verbali al telefono all'ordine del giorno e tante altre sfumature di mobbing che caratterizzano l'identità assolutamente pressatoria dell'azienda.

Aspetti positivi

All'inizio, impari come funziona il dialogo.

Aspetti negativi

L'alienazione sociale, il mobbing, lo sfruttamento, lo stress lavorativo.

Non pagano

Lasciate stare, lavorerete sicuramente, ma pagare il collaboratori per questa gente è un optional. Da evitare assolutamente.

Aspetti positivi

Ambiente informale, lavoro divertente e part time

Aspetti negativi

Zero serietà, non pagano se non sotto pressione. E comunque, poco e male.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BORN2RUN SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta BORN2RUN SRL con

• BORN2RUN SRL