Bovi RE recensioni

Azienda in continua crescita
Segretaria (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio9 settembre 2019
Lavoro per questa azienda da quasi più di un anno. Si fa particolarmente leva sull’importanza di essere un gruppo unito e lavorare come tale. È un ambiente tranquillo, giovanile e stimolante che ti permette di crescere professionalmente.
Ambiente lavore giovane e stimolante
Consulente immobiliare (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio24 aprile 2019
Lavoro per questa società di più di un anno ormai e devo dire che fin dal primo giorno ho avuto molto supporto sia in termini di formazione, di affiancamento e di spirito di squadra che si respira all'interno dell'agenzia. Il Responsabile è sempre molto presente e disponibile ed anche il personale di segreteria supporta molto efficacemente il lavoro di noi consulenti. A distanza di un anno, avendo iniziato con i 3 mesi di formazione, oggi posso dire di sentirmi soddisfatto dei risultati professionale ed economici che ho raggiunto e so di poter avere ancora molto da raggiungere in qs società!
Aspetti positivi
ambiente giovane e dinamico
Aspetti negativi
Esperienza formativa, ma troppe incertezze.
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Roma, Lazio21 settembre 2018
Ho lavorato presso questa azienda lo scorso anno, premetto che bisogna fare questo lavoro soltanto se si è motivato oppure se volete fare una semplice esperienza.

L'azienda ti garantisce tre mesi di pagamento (stage).
per avviarti al lavoro di agente sarai affiancato da un tutor che ti segue nell' appuntamento di acquisizione, fissati telefonicamente da te , più ne prendi e più significa che il lavoro sarà poi nel tempo gratificante. Inizialmente ti addestrano nella loro sede legale a Pza. Cavour, poi in base alla necessità ti spostano alle loro agenzie su Roma che hanno più bisogno. Dopo quei tre mesi di stage, il pagamento verrà interrotto.

La gestione dell'azienda a mio parere è un po' confusionaria, c'è una linea guida di lavoro ma spesso non viene rispettata, le agenzie tra di loro invece di essere solidali si fanno guerra per una manciata di incarichi, sopratutto tra le segretarie, a cui chiedono di fissare un minimo di 2 acquisizioni giornaliere.

Una cosa che mi è dispiaciuta, è la totale poca presenza morale e fisica del presidente Bovi, che avvolte potrebbe essere anche una spinta motivazionale per i dipendenti, sopratutto quando sono nuovi.

Insomma come prima esperienza può andare bene, oppure se si è molto giovani per entrare nel mondo del lavoro, ma se si vuole fare carriera a mio parere non la vedo come un ottimo trampolino di lancio.
Aspetti positivi
ambiente giovanile
Aspetti negativi
senza retribuzione

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bovi RE. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,5

Bovi RE - Recensioni per località