Brembo

Recensioni su Brembo

113 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 404 recensioni

Impegnativo

Ottimo compromesso orario di lavoro/retribuzione. Colleghi simpatici e cordiali

Ambiente lavorativo stimolante.

Una realtà lavorativa straordinaria purtroppo non assume da un paio di anni. È l'ambiente dove si rispetta le norme di sicurezza e ambiente.

Aspetti positivi

C'è la mensa e le pause caffè

Osservazioni su Brembo

In base a 30 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
  • Soddisfazione complessiva
  • Retribuzione adeguata alla posizione
Aree di miglioramento
  • Attività lavorative stimolanti
  • Supporto da parte del responsabile
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali

Bella azienda

Buon ambiente di lavoro, si lavora bene e i macchinari funzionano. Molto organizzata, bella esperienza. Unica pecca organizzazione dei turni pessima per chi lavora con agenzia. Peccato che dopo un certo periodo di tempo non rinnovano i contratti.

Ambiente competitivo e stimolante

lenta crescita, ma si impara tanto, ambiente molto stimolante, azienda grande e ottimo riscontro su curriculum

Ambiente piacevole

Bella esperienza lavorativa in Brembo e buon stipendio pecato solo le continue proroghe che fanno

Ambiente di lavoro positivo

Vorrei crescere di più e stabilizzarmi in questa Grande Azienda

Una grande azienda molto organizzata

La Brembo è una delle poche aziendae dove la meritocrazia viene applicata

Lavoro e vita privata

Il lavoro in sé è piacevole, io sono abbastanza abituat* a ritmi sostenuti, unica cosa essendo assunti tramite agenzia ci si può scordare di prendere appuntamenti perché i turni vengono spesso cambiati (io ad esempio ho fatto il turno di notte anche per tre settimane consecutive) quindi la vita privata non può esistere e se si progettano ferie gli unici momenti disponibili sono febbraio o ottobre in quanto, essendo appunto con agenzia, hanno più "diritto" gli operai fissi, per cui da maggio a ottobre non si riesce ad ottenere neanche un permesso di poche ore, a parte questo I colleghi sono simpatici e molto preparati, soprattutto son degli ottimi insegnanti per chi vuole impegnarsi ad imparare il lavoro

ambiente lavorativo tranquillo

Ottimo ambiente lavorativo , gli stipendi sono alti , il lavoro non e' molto complesso.

Lavoro pesante fisicamente, per il resto valuterei positivamente la mia esperienza

Aspetti positivi

Mensa, pausa

Aspetti negativi

Lavoro pesante

Ottima azienda poca possibilità di crescita interna

Azienda stabile..molta serietà e completamente disponibili a darti quello che ti serve per lavorare.

Aspetti positivi

Mensa stipendi

Aspetti negativi

Responsabili poco collaborativi

Ambiente bellissimo, lavoro stimolante, inclusività, utile agli studenti universitari

Lavoro inclusivo, molto ben retribuito, ambiente molto bello, cooperazione, equilibrio vita privata /lavoro ottimamente rispettato, colleghi simpatici. Consigliabile agli studenti universitari un contratto da Weekender come ha fatto il sottoscritto con 16h settimanali distribuite fra sabato e domenica

Aspetti positivi

Mensa aziendale, colleghi, stipendi e benefit, ambiente, mansioni

Aspetti negativi

Contratti a tempo determinato

Zero meritocrazia

Più lecchi e più possibilità hai di essere assunto

Ben organizzati

Stipendio adeguato e lavoro ben organizzato Non mi spiego che mi abbiano insegnato tutte le mansioni per poi lasciarmi a casa quando un mio amico che è rimasto sempre nella stessa postazione poi ha ottenuto il fisso Probabilmente le voci che girano sono vere anche se non sono del tutto convinto Comunque consiglio vivamente un'esperienza in Brembo perché ti apre gli occhi sulla realtà in cui viviamo è quello a cui dovremmo aspirare invece di accontentarci di stipendi sotto i 1500 euro che sono comunque pochi per campare a Bergamo

Aspetti positivi

Organizzazione, mensa, caldo in inverno e fresco in estate, stipendio e pulizia

Aspetti negativi

Sei un numero, Puoi impegnarti quanto vuoi, ed essere lasciato a casa, o fare il tuo minimo, ed avere il fisso

La mia esperienza è positiva da operatore su maccinw numeriche sono passata ad esse un operaia controllo qualità in produzione

Bell'ambiente, ma senza possibilità di assunzione stabile

Tutto sommato e stata una bella esperienza, a parte qualche episodio di nonnismo da parte dei colleghi più anziani, finita ingiustamente dopo soli 3 mesi, ti tengono fino a quando hanno bisogno poi ti lasciano a casa, potrebbero pero richiamarvi come nel mio caso!in officina a curno la monotonia è stressantissima, ma lo stipendio per i weekender è il meglio che si possa trovare per un ragazzo universitario

Aspetti positivi

Mensa (non per i weekender), stipendio, nuove amicizie giovani

Aspetti negativi

Estrema monotonia, contratti di mese in mese

contratti brevi

Ambiente di lavoro bello, paga giusta, peccato per la durata del contratto.

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

durata contratto, turni

Bellissimo ambiente e colleghi di lavoro

E stata una bella esperienza..ma finita ingiustamente.

Aspetti positivi

Mensa

Ambiente lavorativo otimo

Azienda perfetta,solo che non ti danno la opportunità di assunzione.

Nessun commento

Preferisco non commentare visto il ruolo ricoperto nell azienda.

Lavoro pesante ma non monotono , veloce e di precisione

Cercare di imparare tutto il processo di produzione perché è tutto importante per sapere lavorare bene e autonomamente.

Aspetti positivi

Pause, mensa, si imparano tante cose

Aspetti negativi

Purtoppo non assumono

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Brembo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Brembo con

• Brembo