Brembo

Recensioni su Brembo

102 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 371 recensioni

La mia esperienza è positiva da operatore su maccinw numeriche sono passata ad esse un operaia controllo qualità in produzione

Ambiente bellissimo, lavoro stimolante, inclusività, utile agli studenti universitari

Lavoro inclusivo, molto ben retribuito, ambiente molto bello, cooperazione, equilibrio vita privata /lavoro ottimamente rispettato, colleghi simpatici. Consigliabile agli studenti universitari un contratto da Weekender come ha fatto il sottoscritto con 16h settimanali distribuite fra sabato e domenica

Aspetti positivi

Mensa aziendale, colleghi, stipendi e benefit, ambiente, mansioni

Aspetti negativi

Contratti a tempo determinato

Zero meritocrazia

Più lecchi e più possibilità hai di essere assunto

Ben organizzati

Stipendio adeguato e lavoro ben organizzato Non mi spiego che mi abbiano insegnato tutte le mansioni per poi lasciarmi a casa quando un mio amico che è rimasto sempre nella stessa postazione poi ha ottenuto il fisso Probabilmente le voci che girano sono vere anche se non sono del tutto convinto Comunque consiglio vivamente un'esperienza in Brembo perché ti apre gli occhi sulla realtà in cui viviamo è quello a cui dovremmo aspirare invece di accontentarci di stipendi sotto i 1500 euro che sono comunque pochi per campare a Bergamo

Aspetti positivi

Organizzazione, mensa, caldo in inverno e fresco in estate, stipendio e pulizia

Aspetti negativi

Sei un numero, Puoi impegnarti quanto vuoi, ed essere lasciato a casa, o fare il tuo minimo, ed avere il fisso

Bell'ambiente, ma senza possibilità di assunzione stabile

Tutto sommato e stata una bella esperienza, a parte qualche episodio di nonnismo da parte dei colleghi più anziani, finita ingiustamente dopo soli 3 mesi, ti tengono fino a quando hanno bisogno poi ti lasciano a casa, potrebbero pero richiamarvi come nel mio caso!in officina a curno la monotonia è stressantissima, ma lo stipendio per i weekender è il meglio che si possa trovare per un ragazzo universitario

Aspetti positivi

Mensa (non per i weekender), stipendio, nuove amicizie giovani

Aspetti negativi

Estrema monotonia, contratti di mese in mese

contratti brevi

Ambiente di lavoro bello, paga giusta, peccato per la durata del contratto.

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

durata contratto, turni

Bellissimo ambiente e colleghi di lavoro

E stata una bella esperienza..ma finita ingiustamente.

Aspetti positivi

Mensa

Ambiente lavorativo otimo

Azienda perfetta,solo che non ti danno la opportunità di assunzione.

Nessun commento

Preferisco non commentare visto il ruolo ricoperto nell azienda.

Lavoro pesante ma non monotono , veloce e di precisione

Cercare di imparare tutto il processo di produzione perché è tutto importante per sapere lavorare bene e autonomamente.

Aspetti positivi

Pause, mensa, si imparano tante cose

Aspetti negativi

Purtoppo non assumono

Ambiente stimolante, orari buoni e paga buona

Molto bella come azienda, peccato solo che non ti offrano un futuro stabile all interno nonostante l impegno. Comunque molto bella come esperienza

Aspetti positivi

Pause buone, mensa, orari e paghe buone

Ottima

Mi sono trovata molto bene,mi piacerebbe ritornare e restare

Eccellente

Mi sono trovata molto bene sia con gli operai sia con i capi luogo di lavoro pulito e organizzato lavoravo sulle macchine a controllo numerico nel officina auto tutto molto bello.

Bellissima esperienza di stage

Ho svolto uno stage di sei mesi nell'area logistica clienti. Seppur mi fossi candidata per un'altra posizione, sono stati loro stessi ad indirizzarmi verso qualcosa di più in linea con il mio profilo. Azienda seria che rispetta i dipendenti e con un bell'ambiente lavorativo. Poche chance di entrare in azienda dopo lo stage.

Aspetti positivi

Ambiente, salario

Aspetti negativi

Continuo rinnovo di stagisti

Ambiente di lavoro stimolante Gestionale non molto funzionante a volte

Le ore , il torno , il lavoro è piacevole

Addetto alla sbaverai robotisata, taglia e controllo numerico

Ottima

Bella azienda, colleghi disponibili al lavoro di squadra, serietà, umanità.

Bellissima azienda

Bellissima azienda ma peccato per i colleghi. Non riesco a capire perché i nuovi arrivati devono essere trattati come schiavi quando ognuno potrebbe fare il suo e far pesare di meno la giornata lavorativa

Brembo un nome una garanzia

Belle persone, disponibili al lavoro di squadra, serietà, umanità, era un piacere andare a lavorare.

Ottima azienda

Ottima azienda ben organizzata macchinari efficienti

Ottima azienda

La parte più difficile all inizio è stata adeguarsi alla velocità delle altre colleghe.bisogna essere molto attenti a nn sbagliare tutti i freni devono essere controllati e collaudati nn si ammettono errori.

Aspetti positivi

Lavoro di qualità

Aspetti negativi

Nn aspettative di un lavoro indeterminato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Brembo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

4.0Retribuzione/Benefit