Recensioni dei dipendenti Bricoman - Parma, Emilia-Romagna

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 232 recensioni
ambiente flessibile
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Parma, Emilia-Romagna16 dicembre 2018
ti responsabilizza parecchio impari a gestire clienti fornitori
Mette alla prova le tue capacità
Hostess di cassa (Dipendente attuale) –  Parma, Emilia-Romagna17 novembre 2017
Oltre alla gestione della cassa, nel mio lavoro di hostess di cassa è importante anche saper relazionarsi con i clienti, cercando di risolvere i problemi che si presentano. Velocità, ascolto e comunicazioni sono le tre parole fondamentali che caratterizzano questo mestiere
ambiente in cui puoi crescere
venditore (Ex dipendente) –  parma28 maggio 2015
Bricoman è una grande occasione per chi sposa la sua filosofia di lavoro e per chi fa entrare bricoman anche nella propria vita privata.Cè una buona gestione dell'aziena dei vari negozi ,spesso trovi buoni colleghi di lavoro .
False Promesse Sin Dall'Inizio
Venditore (Ex dipendente) –  Parma, EMI15 gennaio 2015
Fin dall'inizio ti abbagliano con grandi prospettive. Ti dicono che loro sono "Diversi" dalle altre aziende che Assumono e Smollano a casa fregandosene delle persone. Ti dicono anche che sarà una collaborazione proficua e che il loro gruppo si distingue per la Trasparenza e l'Onestà. Tutte parole molto belle, ma che alla fine, li hanno resi ancor più redicoli e falsi di molti altri.
Ti liquidano alla fine con scuse farlocche, quando cominciavi dopo un paio di mesi ad ingranare con il lavoro, dicendoti che non hai "Indossato" la maglietta arancione del Bricoman con lo spirito giusto. Osservazioni fatte poi da capi settore che durante il periodo estivo erano più in ferie che in negozio e si rendevano ben poco conto di come lavoravano i colleghi e li conoscevano forse "di vista".
Mi dispiace solamente per quei poveri ragazzi che da Taranto venivano su per fare 24 ore settimanali e verranno cassati dopo qualche mese con scuse altrettanto ignobili. Bricoman = Specchio per le Allodole.
Aspetti positivi
Uno dei pochi ambienti lavorativi in cui le persone collaborano.
Aspetti negativi
Già descritti abbondantemente qui sotto...
colleghi di lavoro molto disponibili
Hostess di cassa (Ex dipendente) –  Parma, EMI11 dicembre 2013
si facevano 4 ore al giorno, in base al turno che ti era stato assegnato la settimana prima.
un giorno di riposo alla settimana.
io ero hostess di cassa, quindi per lo piu congedavo i clienti, fatturavo i loro acquisti, li registravo e li salutavo.

Vedi le altre recensioni su Bricoman

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bricoman. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5