Bricoman

Bricoman: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Venditore

3.3Stipendi e benefit

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 356 recensioni

Buon rapporto con i colleghi

I capi settori a volte mettono pressione senza conoscere il lavoro da svolgere. Bravi sulla teoria, meno in pratica.I 10 giorni di lavoro consecutivi sono un esagerazione.. che si ripercuote inevitabilmente sulla qualità lavorativa.

Aspetti positivi

Non ne ho trovati

Aspetti negativi

Stipendio basso rispetto al lavoro

ti sposi con stress e azienda.

un esperienza terrificante in una cosca. se potete trovatevi altro, se non fosse per l'ambiente giovanile (colleghi di reparto) vi fareste i capelli bianchi nel giro di qualche settimana. regnano ipocrisia e falsità nei responsabili. impongono regolamenti che loro stessi poi violano e ti addossano la colpa di non avere "buonsenso" facendoti anche fare figuri terribili coi clienti. ma se non segui una regola... bhe attenzione perchè il buonsenso è solo una scusa, se c'è una regola e non la segui ti mettono in croce. per non parlare dei turni che vi annienteranno la vita privata. ci sarebbe molto altro da dire ma spero basti per scoraggiarvi sul candidarvi.

Aspetti positivi

colleghi giovani / stipendio puntuale

Aspetti negativi

no pause. no buoni pasto. turni allucinanti. responsabili maleducati e irrispettosi.

ambiente lavorativo stressante e caotico

Ambiente di lavoro sempre caotico e stressante, non si hanno i mezzi per svolgere le attività quotidiane ma queste vengono pretese che siano svolte comunque. Capi settore e Direttori impreparati e accorti solo all'estetica del negozio, non si creano problemi a farti sentire inferiore a loro. Stipendio pessimo si lavora quasi 10 ore al giorno per un minimo sindacale, conviene un contratto part-time ad un full-time

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo giovane

Aspetti negativi

No buoni pasto, stipendio molto basso, orari di lavoro pessimi

È solo apparenza

Ipocrisia allo stato puro. Come in tutte le altre aziende anche qui sei solo un numero,anche se per spremerti fino all'osso ti fanno credere di avere possibilità che in realtà non hai sia contrattuali che professionali. Non esiste assolutamente meritocrazia, perché se vuoi avere successo anche qui ne devi leccare di culi. I caposettori sono la cosa peggiore qui dentro. Una banda di esaltati e maleducati, perché tu sei costretto a salutarli, e va bene perché è anche educazione, peccato che a volte, spesso, non rispondono al saluto. Ti fanno credere di essere in una grande famiglia, peccato che io in casa mia non ho mai chiesto il permesso di andare a pisciare. Sono veramente fasulli. Uno schifo totale. Un lavoro monotono e pesante e pagato una miseria. C è di meglio.

sembra una setta

per essere riconfermato devi fare lo zerbino ai capi settore altrimenti alla scadenza del contratto resti a casa.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto il resto

Ottima posizione di lavoro assegnata

Ho collaborato nel gruppo dopo una selezione in Bricomen

Aspetti positivi

Paga

stimolante di crescita

buon posto di lavoro, si può fare molta carriera, se non si ha famiglia, per le richieste costanti dell'organizzazione.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

orario

Una setta

Ho lavorato per diversi mesi in questa azienda, quello che ti fanno intendere da subito è che tu sei un pezzo del puzzle, fai parte di questo bel gruppo in crescita continua che deve fare tanti bei soldini. Insomma, in poche parole essere un automa. Arrivare sempre un quarto d'ora prima e andare via mezz'ora dopo a gratis. Il ritmo non va mai bene, devi sempre dare di più, anche quando ti tocca cambiarti due maglie al giorno perche sono pregne di sudore. Non puoi seguire i clienti perchè perdi tempo, bisogna snobbarli come fossero dei pianta grane. Insomma tenere tutto pulito e ordinato spazzando la polvere sotto il tappetto. E' un'azienda che vuole apparire, ma che nella sostanza fa proprio pietà. Senza contare le continue riunioni assolutamente inutili e se per qualche motivo non riesci ad andare ti additano e ti marchiano a vita come persona irrispettosa che non ha a cuore l'azienda. Insomma avevano bisogno solo di tante formichine che facessero il loro lavoro senza fiatare. Sono stato scaricato da un giorno all'altro senza che nessuno fosse mai venuto da me a dirmi che qualcosa non andava, altrimenti sarei stato il primo a migliorarmi. Sanno benissimo che hanno la fila davanti alla porta di gente pronta a tutto per lavorare e quindi non si fanno problemi a licenziare o minacciare se non si aumenta il ritmo. Mentre lavoravo ho visto tanti bravi lavoratori lasciati a casa senza che lo meritaressero, e andarmene da li sinceramente è stata una liberazione.

Aspetti positivi

unione

Aspetti negativi

sei una formica e vali tanto quanto.

Ottimo ambienta lavorativo

Giornate di lavoro molto dinamiche e intense. Colleghi sempre disponibili nello aiutare. Paga buona. Peccato per la scarsa possibilità di crescita all'interno dell'azienda.

Aspetti positivi

Colleghi, sala ristoro

Aspetti negativi

stress

Schiavismo puro

Azienda farlocca! Ti vendono di essere una azienda diversa dalle altre ma alla fine sono,forse, peggio delle altre! All'inizio direttori e capi settori fanno i simpatici e amici, appena apre il negozio ti pugnalano alle spalle! Ti lasciano a casa con mille scuse mai con una vera motivazione! Azienda miserabile, ti chiede di non segnare straordinario perché peserebbe sul bilancio aziendale ma poi vanno in giro con macchine noleggiate a spese del negozio! Non potevi nemmeno andare in bagno che subito ti riprendevano! Se non lecchi, non vai avanti! Si vendono come azienda meritocratica, baggianate!

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di carriera

False Promesse Sin Dall'Inizio

Fin dall'inizio ti abbagliano con grandi prospettive. Ti dicono che loro sono "Diversi" dalle altre aziende che Assumono e Smollano a casa fregandosene delle persone. Ti dicono anche che sarà una collaborazione proficua e che il loro gruppo si distingue per la Trasparenza e l'Onestà. Tutte parole molto belle, ma che alla fine, li hanno resi ancor più redicoli e falsi di molti altri. Ti liquidano alla fine con scuse farlocche, quando cominciavi dopo un paio di mesi ad ingranare con il lavoro, dicendoti che non hai "Indossato" la maglietta arancione del Bricoman con lo spirito giusto. Osservazioni fatte poi da capi settore che durante il periodo estivo erano più in ferie che in negozio e si rendevano ben poco conto di come lavoravano i colleghi e li conoscevano forse "di vista". Mi dispiace solamente per quei poveri ragazzi che da Taranto venivano su per fare 24 ore settimanali e verranno cassati dopo qualche mese con scuse altrettanto ignobili. Bricoman = Specchio per le Allodole.

Aspetti positivi

Uno dei pochi ambienti lavorativi in cui le persone collaborano.

Aspetti negativi

Già descritti abbondantemente qui sotto...

Altre recensioni per: Venditore

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bricoman. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

• Bricoman