Tecnomat

Tecnomat: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,3Retribuzione/Benefit

82 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 429 recensioni

Azienda solida,lavoro piuttosto pesante

In base a quale reparto vieni assegnato il lavoro può essere più o meno pesante,viene venduta maggiormente merce di un certo peso quindi il lavoro del carico è abbastanza pesante.azienda precisissima nei pagamenti,ma lo stipendio non è proporzionato al lavoro svolto e alle resposabilità assegnate.

Aspetti positivi

Premi trimestrali

Aspetti negativi

Lavoro pesante

Mi trovo bene in Tecnomat, consiglio questa azienda a chi ha voglia di fare, imparare e crescere.C'è molto da fare ma ci sono tante soddisfazioni.Molto interessanti i valori aziendali.Viene garantito un piano di azionariato sociale e di premi che permettono di raggiungere una retribuzione molto interessante.

Aspetti positivi

Età Media Bassa, Clima Informale, Buone Retribuzioni se si sfruttano i piani di azionariato e i premi progressl

Aspetti negativi

Lavoro Frenetico

Osservazioni su Tecnomat

In base a 72 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Fiducia nei confronti dei colleghi
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente stressante

Ambiente lavorativo stressante, nessun ricambio di personale quindi ci si trova in pochi a gestire il negozio e servire i clienti con conseguenti ritardi negli ordini e nelle consegne a domicilio, stipendio full-time non adeguato al costo della vita, pessimo equilibrio lavoro - vita privata

Stressante retribuito sopra la media

Grande pecca dell'azienda è non fare formazione. Ti buttano a lavorare senza spiegarti nemmeno i prodotti o i vari reparti presenti. La mole di lavoro è talmente alta che non si ha neanche il tempo per andare al bagno e spesso è capitato che venisse negato.Ambiente di lavoro ottimo nei reparti, pessimo alle casse, dove vige il nepotismo delle regular contro le persone assunte in somministrazione che vengono spesso vessate, derise e alla quale vengono imposti cambi turno all'ultimo minuto . Perlomeno é un azienda che paga bene i propri dipendenti.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Ambiente non stimolante

Un lavoro un po' poco retribuito

È una bella azienda nel complesso ma, purtroppo ultimamente si sono persi un po' i valori che la facevano unica.Mettono come direttori o caposettori persone sempre più impreparate e questo a mio avviso è molto pericoloso.Il lavoro è frenetico e bisogna correre, le procedure sono tante e le cose nuove da imparare non mancano mai.Dovrebbe essere retribuito un tantino meglio, visto che non siamo commessi normali di un qualsiasi supermercato.Quando sei a casa ti arrivano mail che devo leggere se no resti indietro sulle news e questo è come avere una semi reperibilità.

Aspetti positivi

I premi, quando ci sono

Aspetti negativi

Tanto stress

Ambiente lavoro piacevole

Buona esperienza, ambiente di lavoro piacevole, stipendio da normale magazziniere ed orari che ti lasciano anche tempo libero per la propria vita ed oggi giorno non è poco!

Ambiente stimolante e stressante

Stimolante e con ottime paghe, un po' snervante si si vuole crescere. La velocità richiesta implica scarso tempo per la formazione e a qualsiasi livello tranne che la direzione vi è una forte componente di lavoro fisico. Consiglio come primo lavoro per chi ha voglia di mettersi in gioco perchè l'età anagrafica non è una barriera alla crescita professionale.

Aspetti positivi

Premi e azionariato - azienda sicura ed in forte espansione

Aspetti negativi

Stress fisico e mentale - orari differenti dal resto del commercio

Ambiente cordiale, nessuna possibilità di crescita

Ambiente molto dinamico, ottima squadra di lavoro, richiede attenzione e pazienza con clientela spesso maleducata e irritante.Turni flessibili, stipendio adeguato.Dopo un anno però chiudono il contratto, privilegiando i contratti interinali alla crescita del personale formato.

Ambiente di lavoro stimolante ,ma con poche prospettive di carriere

Bellissimo rapporto con i colleghi. Buona organizzazione ,buono stipendio, ma prospettive di carriera pari a 0.Dopo massimo un anno e mezzo ti mandano a casa.

Aspetti positivi

stipendio, colleghi, turni

Aspetti negativi

prospettive carriera

Pagato benissimo ma ambiente angosciante

Ci rimani perché pagano bene ma già la clientela non è il massimo (insulti e offese ogni giorno) in più il team è molto falso. Un consiglio che do è non aprirsi con nessuno, farsi i 6 mesi in anonimato e andarsene (tanto l'indeterminato non lo fanno)

Ideale se appassionati del settore

Colleghi collaborativi, stipendio molto buono e flessibilità oraria da non sottovalutare. Un po' monotona alla lunga la situazione, specie se non appassionati.

Ottimo

Ottimo ambiente di lavoro. Impegnativo ma gratificante

ambiente stimolante e frenetico

L'azienda ti permette di crescere in un contesto di collaborazione reciproca

Aspetti positivi

stipendio, colleghi

Ambiente di lavoro sfiancante

Dopo quattro anni ho deciso di dare le dimissioni.Il lavoro a me piaceva molto ma nel negozio dove lavoravo io non eravamo abbastanza per svolgere il lavoro che c'era da fare avevamo da magazzino 3 volte e mezzo in più il carico di lavoro di altri posti, questa cosa rendeva stressanti e troppo serrati i ritmi di lavoro spesso non si riuscivano a rispettare le pause a carico del dipendente che si prodigava di farle per non lasciare gli altri colleghi in difficoltà.La voglia di fare squadra tra i reparti manca rispetto a come professato nel codice etico aziendale poi nella realtà dei fatti nessuno lo mette in atto e se cerchi di fare notare le cose come sono scordati di crescere professionalmente perché sarai etichettato come un piantagrane e polemico.

Ambiente stressante

Ambiente di lavoro stressante, competitivo e per nulla gratificante.

Una azienda, una famiglia

Il lavoro è frenetico ma la squadra ti sostiene e ti aiuta. Ti chiedono molto ma in cambio ti offrono stabilita e crescita. Ottimi benefit.

Buono

Aspetti positivi

Premi economici welfare aziendale

Aspetti negativi

Manca sempre personale, ritmi troppo elevati

Stipendio da fame. Buono per imparare e poi cercare altrove.

Stipendi non adeguati alle mansioni che si ricoprono,lavoro molto stressante perché poco personale e i capi settori pretendono lo stesso.

Buono ma non troppo

Ambiente di lavoro positivo, colleghi della quale ci si puo fidare. Managment inadeguato. Turnazioni poco flessibili. Difficilissimo conciliare famiglia/lavoro per un full time. Paga INADEGUATISSIMA rispetto alle ore richieste.

Una delle più belle esperienze della mia vita

Ho lavorato per questa azienda per sei mesi.Già dal primo giorno sono stato messo a mio agio con i colleghi di reparto e con tutti colleghi del punto vendita.Ho imparato tantissimo per quanto riguarda il mondo della GDO, grazie ai colleghi sempre disponibili e cordiali, nell'investire il loro tempo per la formazione dei nuovi colleghi.Rimarrà e rimane una delle esperienze lavorative migliori per quanto mi riguarda.Non sei il classico numero all'interno dell'azienda.Purtroppo le opportunità di essere stabilizzato, sono poche, ma lavorare per quest'azienda fa sicuramente curriculum, e per chi vuole proseguire in questo settore, credo che non abbia problemi a trovare lavoro.Grazie a tutti

Aspetti positivi

Ore di lavoro rispettate, pause, e organizzazione del lavoro/vita privata

Lavoro ok

Stipendio adeguato, devi essere flessibile, rapporto vita privata e lavoro buona

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnomat. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnomat con

• Tecnomat