ambiente lavorativo buono
Addetta Casse (Ex dipendente) –  Orbassano, Piemonte7 febbraio 2019
la giornata lavorativa scorreva veloce, nella maggioranza dei casi tra i colleghi vi era una una buona sintonia e sostegno reciproco, ho imparato a gestire flussi di lavoro non indifferenti con la massima tranquillità.
l'azienda era a mio avviso ben gestita, direttore e responsabili capaci e attenti alle esigenze del personale dipendente.
la parte più difficile è stata gestire il cliente nel momento in cui sorgevano problemi tecnici con la cassa, non tutte le persone hanno la pazienza e la capacità di comprendere....
la parte più piacevole era vedere andare via il cliente soddisfatto e constatare a fine turno di non aver fatto alcun errore con la chiusura cassa.

Altre recensioni di Bricoman

ambiente lavorativo buono
Impiegato (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna3 giugno 2019
bricoman come azienda e sicuramente buona, e anche il management e molto preparato, lo stress maggiore e dato dal rapporto giornaliero con tantissime persone
Ambiente lavorativo professionale, ben retribuito ma freddo e competitivo
Hostess di cassa (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia23 maggio 2019
Ho lavorato come Hostess di cassa con contratto a somministrazione per qualche mese. Credevo di trovare un'azienda in cui sentirmi a casa visto che ho già lavorato in altre aziende e sono una persona che non ha difficoltà a fare amicizie, invece ho trovato colleghe (non tutte, sottolineo, ma una buona parte) che facevano finta di essere gentili per poi al minimo errore (dovuto al fatto che ero lì da pochissimo) rimproverarti in maniera a volte eccessiva e dirlo al capo settore subito dopo. Competitività, molto pettegolezzo, poca umanità, lamentele per stupidaggini. Pochissime colleghe che cercavano di fare conversazione nei momenti di pausa, avevano già i loro gruppi di amicizia e non mostravano interesse ad includermi. Ripeto, non tutte le colleghe (intendo quelle del reparto cassa), ma una buona parte. I colleghi maschi invece si sono mostrati simpatici e gentili, pronti a dare una mano o un consiglio.
Deludente che facciano sapere se il contratto è stato rinnovato l'ultimo giorno, addirittura poco prima del turno di lavoro, tenendo in sospeso il lavoratore fino all'ultimo minuto, quando in altre aziende lo comunicano almeno qualche giorno prima.
Ho imparato tantissimo nell'uso degli strumenti di cassa e nell'approccio col cliente. Orari flessibili e stipendio ottimo.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bricoman. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5