ambiente lavorativo buono
Addetta Casse (Ex dipendente) –  Orbassano, Piemonte7 febbraio 2019
la giornata lavorativa scorreva veloce, nella maggioranza dei casi tra i colleghi vi era una una buona sintonia e sostegno reciproco, ho imparato a gestire flussi di lavoro non indifferenti con la massima tranquillità.
l'azienda era a mio avviso ben gestita, direttore e responsabili capaci e attenti alle esigenze del personale dipendente.
la parte più difficile è stata gestire il cliente nel momento in cui sorgevano problemi tecnici con la cassa, non tutte le persone hanno la pazienza e la capacità di comprendere....
la parte più piacevole era vedere andare via il cliente soddisfatto e constatare a fine turno di non aver fatto alcun errore con la chiusura cassa.

Altre recensioni di Bricoman

Tutta apparenza
Hostess di cassa (Ex dipendente) –  Cavallino, Puglia15 settembre 2019
Ti fanno credere che sia la migliore azienda del mondo, ma criteri di valutazione non chiari, capi settore che vanno a simpatia e alla domanda del perché il licenziamento dopo un anno ti rispondono semplicemente, non sei più quella di prima..... serietà zero.
Ambiente infimo e finto
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Caronno Pertusella, Lombardia9 settembre 2019
Ambiente infimo e finto,regna l'ignoranza dove essa c'è la scalata meritocratica è impossibile.
Fanno credere che l'ambiente di lavoro debba essere una famiglia ma...provate per credere.
l'unica cosa positiva era lo stipendio che arriva però con straordinari a volte volatili.
Sorrisi finti e tanto stress indotto è quello che propone altro che ambiente stimolante.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bricoman. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5