Un lavoro che serve a tamponare in tempo di crisi, per non essere disoccupati
Addetto (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna11 febbraio 2019
Da 1 anno e mezzo che lavoro in Bricoman tutt'oggi sono con contratto part-time, quindi tra affitto e altre spese, non rimane nulla a fine mese, non puoi mettere soldi da parte non puoi costruirti un futuro, ti obbligano in 4 ore a dare il massimo, non hai il tempo di respirare, non si ha neanche il tempo di andare in bagno o di bere, a volte si rischia di fare la pipì addosso, se devo andare in bagno devo chiamare il responsabile di turno, devi sempre stare attento a non commettere qualche errore o dimenticanza perché ti stanno con il fiato sul collo e pronti a rimproverarti. Si lavora con un'ansia assurda, tra le mille cose da fare in 4 ore, caricare merce negli scaffali, fare gli ordini dei fornitori, gestire resi, rispondere alle chiamate dei clienti, fare manutenzione dei banchi, cambiare cartelli prezzo, e molto altro. Bisogna correre, correre e ancora correre. Ansia da quando si entra a quando si esce dal negozio. I prezzi della merce sono bassi e convenienti perchérisparmiano sul personale, vogliono 1 persona che faccia il lavoro per 4 persone, e le brutte figure per mancanza di personale non mancano.
È un lavoro da fare se proprio non si trova di meglio.
Aspetti positivi
GDO in crescita
Aspetti negativi
Non c'è tempo per bere un bicchiere d'acqua o andare in bagno, figuriamoci la pausa caffè

Altre recensioni di Bricoman

Ambiente lavorativo deprimente
Addetto vendita ferramenta (Ex dipendente) –  Caronno Pertusella, Lombardia18 agosto 2019
Ho lavorato per oltre un anno in un ambiente deprimente e ostile, dovendo sopportare la gelosia dei colleghi per la mia professionalità e competenza nel settore, inoltre, non perdono occasione per pugnalarti alle spalle! Non ti danno la possibilità di essere propositivo! Per essere considerati, bisogna sempre far finta di non vedere e sentire niente!!! Trattato come un burattino!!!
Ambiente lavorativo positivo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Segrate, Lombardia1 agosto 2019
Ambiente di lavorativo propositivo e dinamico.
I colleghi insegnano volentieri il lavoro.
Turni dati con largo anticipo.
Aspetti positivi
Turni dati con largo anticipo.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bricoman. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4