Bricoman recensioni

73 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 239 recensioni
🔝
Caricatore magazziniere (Ex dipendente) –  Segrate, Lombardia24 agosto 2017
Ottima azienda, stipendi puntualissimi, ferie godute o retribuite...chi piu ne ha pi ne metta semplicemente 🔝
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Addetto alle vendite/magazziniere (Dipendente attuale) –  Ferrara, Emilia-Romagna21 agosto 2017
Azienda in grande e continua espansione. Magazzino tecnico sia per il privato che per L artigiano e professionista.
Lavoravo in gran parte nel magazzino, dove avevo il compito di spuntare la merce nelle pedane e contare i prodotti che li conteneva, mentre la sera ca
magazziniere addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia24 luglio 2017
contare i prodotti che li conteneva, mentre la sera caricavo i bancali fino a tarda notte avendo un
contratto full-time come magazziniere notturno
Azienda fasulla
Cassiera (Ex dipendente) –  Verona, Veneto28 giugno 2017
In fase di allestimento tutto bello e tutti positivi, ti propinano il fatto che c'è possibilità di carriera, che l'azienda è come una famiglia e loro sono onesti e trasparenti, in verità nulla di tutto ciò.
La meritocrazia non esiste, restano solo i raccomandati i ruffiani oppure devi essere "gentile" con qualche capo settore.
Veramente uno schifo!!
poco stabilita' lavorativa
commessa cassiera (Ex dipendente) –  Genova, Liguria4 maggio 2017
poco stabilita' lavorativa rinnovi di pochi mesi senza mai avere una minima prospettiva per il futuro,pagamenti sempre molto regolari colleghi simpatici e stimolanti
Aspetti negativi
contratti di lavoro di breve durata
Piacevole lavoro
magazziniere (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna21 aprile 2017
Anche da Bricoman mi sono trovato bene sia con i clienti che con i colleghi.
Aspetti positivi
pausa caffè
Aspetti negativi
nessun
Un'ottima esperienza
Addetto vendita (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna9 febbraio 2017
Avendo lavorato con un contratto part-time, e soprattutto in orario notturno, mi son trovato molto bene. Riuscivo a gestire al meglio la giornata.
Ambiente di lavoro dinamico e veloce
capo settore (Dipendente attuale) –  Orbassano, Piemonte13 novembre 2016
Le giornate di lavoro sono frenetiche e in buona parte ad organizzazione del singolo. Il lavoro richiede una qualità altissima nel problem solving e nella gestione emozionale di clienti e colleghi.
Qui si impara a gestire la libertà che viene data e a portare risultati con ciò che si ha e con la libertà d'azione. L'azienda è giovane e in espansione alla continua ricerca di figure professionali in crescita.

La parte più complessa del mio lavoro è la gestione delle problematiche di un prodotto tecnico al cliente.
La parte più piacevole è sicuramente la vendita.
Aspetti positivi
Libertà di gestione
Contratto e lavoro
magazziniere carrellista (Ex dipendente) –  Sassuolo, Emilia-Romagna20 ottobre 2016
Il contratto e deminuito e lovoro non garantito. Magazzino di bricoman ceramica (tiles)
Aspetti positivi
gente buoni
Aspetti negativi
stipendio
Ambiente tranquillo e cordiale.
notturnista/addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Elmas, Sardegna5 ottobre 2016
Mi sono trovato bene in BRICOMAN, anche svolgendo un orario notturno non ho sofferto e il lavoro non era complesso. Ho imparato diverse cose sulla sistemazione della merce da vendere e l'ambiente di lavoro era molto tranquillo e senza pressioni. La parte più difficile veniva quando abbiamo trasferito delle corsie per far più spazio nel punto vendita e avevamo il compito di risistemare la roba nel modo più comodo e visibile per il cliente, oppure controllare i vari prodotti per vedere se erano presenti delle irregolarità nella disposizione. La parte più piacevole veniva quando si riempivano gli scaffali normalmente, non è difficile, bisogna solo stare attenti a non sbagliare la locazione.
ambiente
Hostess di cassa (Ex dipendente) –  Carate Brianza, Lombardia4 ottobre 2016
ambiente sereno, si lavora bene
ottimo rapporto con i colleghi
molta cooperazione e collaborazione
è stato bello lavorare a contato con la gente ma è anche la parte più difficile
ottimo ambiente lavorativo
cassiera (Ex dipendente) –  Orbassano, Piemonte28 settembre 2016
Ottimo e stimolante ambiente lavorativo,giovanile e di squadra.Collaborazione tra colleghi impeccabile.
ambiente carino,ma solo false promesse e illusioni affini ai propri scopi
addetto alla logistica (Ex dipendente) –  cavallino29 marzo 2016
salve ,sono entrato in bricoman durante l allestimento del negozio cavallino,naturalmente i presupposti di lavoro erano fantastici ,ma con il tmpo si sono dimostrati tutt altro.vieni sfruttato fino all osso e minacciato costantmente di non essere riconfermato,e dopo un anno di duro lavoro il direttore assieme al mio caposettore (in lacrime) mi viene a dire di non essere piu confermato ''XKè?? non sei da Bricoman!!!! (oppure perchè non avevo la spinta del comune di cavallino! ;-) ).
non ho avuto altre spiegazioni ma solo una profonda ferita per aver contribuito ad avviare un negozio dove la meritocrazia latita,e il personale viene gestito per un 80% dal comune.
il clima sereno e piacevole lo si avvertiva solo per i primi mesi,ma dopo l apertura è diventata un multinazionale come qualunqua altra,dove il rispetto per il personale non esiste e si è solamente UN NUMERO!
ricordatevi sempre che NON E' TUTTO ORO CIO' CHE LUCCICA!
Aspetti positivi
stipendio, fornitura equipaggiamento da lavoro
Aspetti negativi
minacce continue, pausa obbligatoria troppo lunga 1h 1/2
A good place to work
Cashier/Sales Assistant (Ex dipendente) –  Cagliari, Italy28 gennaio 2016
Bricoman is a big company in bricolage sector.
Boss and team leaders really care about job palce, worker condition and security.
Stores are always very busy and you must be able to serve customers and finish your tasks at the same time.
ambiente di lavoro giovane e determinato a svolgere al meglio il proprio lavoro
magazziniere, addetto alla ventita (Ex dipendente) –  Caronno Pertusella, LOM13 gennaio 2016
il mio compito era, da quanto arrivavo fino a quando terminavo il turno, di caricare e/o scaricare i bancali e spuntarli. Poi passavo alla fase di filmatura. La parte più piacevole era la conta dei prodotti
FASULLIIIIIIIIIII
Niente (Ex dipendente) –  roma23 novembre 2015
Ho fatto un colloquio per la nuova apertura di roma mistica ma che dire.... ero l'unica preparata sull'azienda avrei voluto veramente entrare a far parte di questo gruppo ce l'ho messa tutta ma non è bastato.... anche perché ho scoperto da fonti sicure che anche qui vanno avanti soltanto i RACCOMANDATI!!!!! ed hanno ancora il coraggio di spacciarsi per un'azienda meritocratica! DELUSA!!!!!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Schiavismo puro
Venditore (Ex dipendente) –  Segrate, LOM17 novembre 2015
Azienda farlocca! Ti vendono di essere una azienda diversa dalle altre ma alla fine sono,forse, peggio delle altre! All'inizio direttori e capi settori fanno i simpatici e amici, appena apre il negozio ti pugnalano alle spalle! Ti lasciano a casa con mille scuse mai con una vera motivazione! Azienda miserabile, ti chiede di non segnare straordinario perché peserebbe sul bilancio aziendale ma poi vanno in giro con macchine noleggiate a spese del negozio! Non potevi nemmeno andare in bagno che subito ti riprendevano! Se non lecchi, non vai avanti! Si vendono come azienda meritocratica, baggianate!
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di carriera
una bella azienda,molto stimolante
Hostess di cassa (Ex dipendente) –  Lecce, PUG5 ottobre 2015
Un ambiente molto sereno,un senso di tranquillita' e di squadra, un ottimo posto dove lavorare,anche se caotico,ma stimolante per il rapporto diretto con la clientela.
Movimentato ed appassionante
Impiegato commerciale (Ex dipendente) –  Cavallino, PUG30 settembre 2015
Azienda 5 stelle TOP!
La giornata tipica di lavoro era caricare la merce sugli scaffali e accogliere i clienti.
Nessuna parte difficile del lavoro, se si lavora col sorriso non ci sono lavori difficili.
Andare a lavorare era piacevolissimo e i colleghi ti rallegravano la giornata e ti tiravano su di morale.
Aspetti positivi
Sala ristoro
addetto vendite
marazziniere (Ex dipendente) –  Orbassano, PIE21 luglio 2015
oyyimo posto di lavoro con personale molto qualificato in ogni suo reparto

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bricoman. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5