Bricoman recensioni

65 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 222 recensioni
Contratto e lavoro
magazziniere carrellista (Ex dipendente) –  Sassuolo, Emilia-Romagna20 ottobre 2016
Il contratto e deminuito e lovoro non garantito. Magazzino di bricoman ceramica (tiles)
Aspetti positivi
gente buoni
Aspetti negativi
stipendio
Ambiente tranquillo e cordiale.
notturnista/addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Elmas, Sardegna5 ottobre 2016
Mi sono trovato bene in BRICOMAN, anche svolgendo un orario notturno non ho sofferto e il lavoro non era complesso. Ho imparato diverse cose sulla sistemazione della merce da vendere e l'ambiente di lavoro era molto tranquillo e senza pressioni. La parte più difficile veniva quando abbiamo trasferito delle corsie per far più spazio nel punto vendita e avevamo il compito di risistemare la roba nel modo più comodo e visibile per il cliente, oppure controllare i vari prodotti per vedere se erano presenti delle irregolarità nella disposizione. La parte più piacevole veniva quando si riempivano gli scaffali normalmente, non è difficile, bisogna solo stare attenti a non sbagliare la locazione.
ambiente
Hostess di cassa (Ex dipendente) –  Carate Brianza, Lombardia4 ottobre 2016
ambiente sereno, si lavora bene
ottimo rapporto con i colleghi
molta cooperazione e collaborazione
è stato bello lavorare a contato con la gente ma è anche la parte più difficile
ottimo ambiente lavorativo
cassiera (Ex dipendente) –  Orbassano, Piemonte28 settembre 2016
Ottimo e stimolante ambiente lavorativo,giovanile e di squadra.Collaborazione tra colleghi impeccabile.
ambiente carino,ma solo false promesse e illusioni affini ai propri scopi
addetto alla logistica (Ex dipendente) –  cavallino29 marzo 2016
salve ,sono entrato in bricoman durante l allestimento del negozio cavallino,naturalmente i presupposti di lavoro erano fantastici ,ma con il tmpo si sono dimostrati tutt altro.vieni sfruttato fino all osso e minacciato costantmente di non essere riconfermato,e dopo un anno di duro lavoro il direttore assieme al mio caposettore (in lacrime) mi viene a dire di non essere piu confermato ''XKè?? non sei da Bricoman!!!! (oppure perchè non avevo la spinta del comune di cavallino! ;-) ).
non ho avuto altre spiegazioni ma solo una profonda ferita per aver contribuito ad avviare un negozio dove la meritocrazia latita,e il personale viene gestito per un 80% dal comune.
il clima sereno e piacevole lo si avvertiva solo per i primi mesi,ma dopo l apertura è diventata un multinazionale come qualunqua altra,dove il rispetto per il personale non esiste e si è solamente UN NUMERO!
ricordatevi sempre che NON E' TUTTO ORO CIO' CHE LUCCICA!
Aspetti positivi
stipendio, fornitura equipaggiamento da lavoro
Aspetti negativi
minacce continue, pausa obbligatoria troppo lunga 1h 1/2
A good place to work
Cashier/Sales Assistant (Ex dipendente) –  Cagliari, Italy28 gennaio 2016
Bricoman is a big company in bricolage sector.
Boss and team leaders really care about job palce, worker condition and security.
Stores are always very busy and you must be able to serve customers and finish your tasks at the same time.
ambiente di lavoro giovane e determinato a svolgere al meglio il proprio lavoro
magazziniere, addetto alla ventita (Ex dipendente) –  Caronno Pertusella, LOM13 gennaio 2016
il mio compito era, da quanto arrivavo fino a quando terminavo il turno, di caricare e/o scaricare i bancali e spuntarli. Poi passavo alla fase di filmatura. La parte più piacevole era la conta dei prodotti
FASULLIIIIIIIIIII
Niente (Ex dipendente) –  roma23 novembre 2015
Ho fatto un colloquio per la nuova apertura di roma mistica ma che dire.... ero l'unica preparata sull'azienda avrei voluto veramente entrare a far parte di questo gruppo ce l'ho messa tutta ma non è bastato.... anche perché ho scoperto da fonti sicure che anche qui vanno avanti soltanto i RACCOMANDATI!!!!! ed hanno ancora il coraggio di spacciarsi per un'azienda meritocratica! DELUSA!!!!!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Schiavismo puro
Venditore (Ex dipendente) –  Segrate, LOM17 novembre 2015
Azienda farlocca! Ti vendono di essere una azienda diversa dalle altre ma alla fine sono,forse, peggio delle altre! All'inizio direttori e capi settori fanno i simpatici e amici, appena apre il negozio ti pugnalano alle spalle! Ti lasciano a casa con mille scuse mai con una vera motivazione! Azienda miserabile, ti chiede di non segnare straordinario perché peserebbe sul bilancio aziendale ma poi vanno in giro con macchine noleggiate a spese del negozio! Non potevi nemmeno andare in bagno che subito ti riprendevano! Se non lecchi, non vai avanti! Si vendono come azienda meritocratica, baggianate!
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di carriera
una bella azienda,molto stimolante
Hostess di cassa (Ex dipendente) –  Lecce, PUG5 ottobre 2015
Un ambiente molto sereno,un senso di tranquillita' e di squadra, un ottimo posto dove lavorare,anche se caotico,ma stimolante per il rapporto diretto con la clientela.
Movimentato ed appassionante
Impiegato commerciale (Ex dipendente) –  Cavallino, PUG30 settembre 2015
Azienda 5 stelle TOP!
La giornata tipica di lavoro era caricare la merce sugli scaffali e accogliere i clienti.
Nessuna parte difficile del lavoro, se si lavora col sorriso non ci sono lavori difficili.
Andare a lavorare era piacevolissimo e i colleghi ti rallegravano la giornata e ti tiravano su di morale.
Aspetti positivi
Sala ristoro
addetto vendite
marazziniere (Ex dipendente) –  Orbassano, PIE21 luglio 2015
oyyimo posto di lavoro con personale molto qualificato in ogni suo reparto
ambiente in cui puoi crescere
venditore (Ex dipendente) –  parma28 maggio 2015
Bricoman è una grande occasione per chi sposa la sua filosofia di lavoro e per chi fa entrare bricoman anche nella propria vita privata.Cè una buona gestione dell'aziena dei vari negozi ,spesso trovi buoni colleghi di lavoro .
Ambiente lavorativo apparentemente armonioso
Cassiera Boxista (Ex dipendente) –  EMI20 aprile 2015
Ho imparato cose nuove, possibilità di carriera.
trovato molti colleghi disponibili
mon experience
boulanger,ouvrier,poseur de carreaux (Ex dipendente) –  Brescia, LOM1 marzo 2015
en bricoman je me suis trouvé beaucoup bien,ci ils sont possibilité de se développer et de connaître nouveaux chose,j'eus des collègues excellents et l'opportunité de me grandir professionellement..maintenant il me plairait avoir cette possibilité aussi au strasburgo!
Aspetti positivi
beaucoup de union
Aspetti negativi
rien
ambiente lavorativo stimolante
magazziniere mulettista (Ex dipendente) –  Carate Brianza, LOM23 febbraio 2015
Bricoman e' un'azienda molto seria e disponibile ,la squadra che lavora al suo interno e' giovane e dinamica.
Il mio lavoro non lo ritenevo semplice ma amando cio' che faccio nulla era impossibile.
Aspetti positivi
buona squadra
Aspetti negativi
contratto a termine
False Promesse Sin Dall'Inizio
Venditore (Ex dipendente) –  Parma, EMI15 gennaio 2015
Fin dall'inizio ti abbagliano con grandi prospettive. Ti dicono che loro sono "Diversi" dalle altre aziende che Assumono e Smollano a casa fregandosene delle persone. Ti dicono anche che sarà una collaborazione proficua e che il loro gruppo si distingue per la Trasparenza e l'Onestà. Tutte parole molto belle, ma che alla fine, li hanno resi ancor più redicoli e falsi di molti altri.
Ti liquidano alla fine con scuse farlocche, quando cominciavi dopo un paio di mesi ad ingranare con il lavoro, dicendoti che non hai "Indossato" la maglietta arancione del Bricoman con lo spirito giusto. Osservazioni fatte poi da capi settore che durante il periodo estivo erano più in ferie che in negozio e si rendevano ben poco conto di come lavoravano i colleghi e li conoscevano forse "di vista".
Mi dispiace solamente per quei poveri ragazzi che da Taranto venivano su per fare 24 ore settimanali e verranno cassati dopo qualche mese con scuse altrettanto ignobili. Bricoman = Specchio per le Allodole.
Aspetti positivi
Uno dei pochi ambienti lavorativi in cui le persone collaborano.
Aspetti negativi
Già descritti abbondantemente qui sotto...
Ottima Azienda
Segretaria e Back Office in Ufficio R.U. (Ex dipendente) –  Rozzano, LOM6 novembre 2014
Ottima azienda, ottimi colleghi, ottimo lavoro... peccato che per me era un tirocinio...
Aspetti positivi
vicino casa
Yo estaba involucrado en la venta de madera y corte
orbassano (Ex dipendente) –  italia28 gennaio 2014
Fue una experiencia nueva para mí y fue precioso impare un nuevo trabajo, después de 2 meses que trabajé allí me premió como mejores maderas jóvenes y era muy agradable para alguien que nunca ha tenido experiencia en ese campo
Aspetti positivi
carpintero
Aspetti negativi
determinatos
colleghi di lavoro molto disponibili
Hostess di cassa (Ex dipendente) –  Parma, EMI11 dicembre 2013
si facevano 4 ore al giorno, in base al turno che ti era stato assegnato la settimana prima.
un giorno di riposo alla settimana.
io ero hostess di cassa, quindi per lo piu congedavo i clienti, fatturavo i loro acquisti, li registravo e li salutavo.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bricoman. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5