British American Tobacco

British American Tobacco recensioni

Alto livello professionale e interculturale. Attenzione alle risorse. Possibilità di formazione
La meritocrazia e un utopia, vai avanti se sei raccomandato
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
ambiente di lavoro competitivo e stimolante, durante i sei mesi lavorativi ho riscontrato diverse difficoltà che sono riuscita a superare e che sicuramente sono state stimolo di crescita
I learned about the use of software for data warehouses, support and sales force management. A stimulating environment that is always evolving for the reference market.
Classica attività di trade marketing in una multinazionale
l'azienda non ha saputo mantenere le promesse fatte in sede di assunzione con i social seller assunti a tempo determinato e poi formati. L'azienda per tutto il mandato ha continuamente sbandierato che i più meritevoli sarebbero stati certamente confermati, invogliando così i migliori ad impegnarsi in vista di un meritato rinnovo e di una carriera aziendale, mentre a scadenza ci ha lasciato a casa tutti. Nessuno escluso.
Lo svolgimento di public relations, per ampliamento e rafforzamento della brand reputation, è stata l’attività principale unitamente a quella di analisi costante del prodotto e della users experience, finalizzata all’acquisizione e fidelizzazione di nuovi consumatori. Tali attività erano svolte PER la British American Tobacco,da una società terza di marketing diretto, ATTITUDE s.r.l., volta al raggiungimento di target di area anche non reali con l'unico scopo di raggiungere obbiettivi economici che di immagine della multinazionale. Infatti il progetto originale era finalizzato alla conversione di consumatori da tabacco tradizionale, e dunque conbusto, a dispositivi di nuova generazione che ne prevedono il riscaldamento, in modo da ridurre i rischi derivanti dal consumo di tale sostanza. Tale obbiettivo non è mai stato perseguito dalla società ATTITUDE s.r.l. con conseguenti ripercussioni sui risultati aspettati. Tutti gli aspetti positivi di tale lavoro derivano da alcuni fattori curati esclusivamente dalla multinazionale del tabacco.
Aspetti positivi
Stipendio, rimborso spese e benefit vari
Aspetti negativi
Pressioni inutili, poca trasparenza, managment (Attitude) incompetente!
Una grande multinazionale che ragione da tale. Ho imparato a gestire argomenti nuovi, a rispettare scadenze e a gestire i rapporti con i punto vendita Ho partecipato ad un lancio di un prodotto ma nonostante gli ottimi risultati individuali non è stata applicata la meritocrazia di cui parlavano.
Ho avuto il privilegio di lavorare per questa azienda stupenda dove ho incontrato un ambiente lavorativo altamente stimolante che mi ha fatto crescere tanto professionalmente.
Aspetti negativi
Sono in continuo contatto con le persone, sempre stimolato a fare di più. Lavoro per un progetto impegnativo e lungimirante. La parte che preferisco del mio lavoro è quando vengo stimolato a trovare nuovi modi e approcci diversi. Ho davvero tante idee e molte vengono prese in considerazione, questo mi spinge a migliorarmi sempre.
Aspetti positivi
Inventiva
Aspetti negativi
Pressione
Qualificante. Ambiente dinamico e stimolante. Personale qualificato.
Stipendio basso Coleghi di lavoro non disponibili
Aspetti positivi
Rimborso spese
Aspetti negativi
Nessun
Contatto con il pubblico prodotti ottimi orari flessibili buona formazione
Aspetti positivi
Orari flessibili e parte time
Aspetti negativi
esperienza lavorativa stimolante dove ho appreso molte nozioni
Ambiente lavorativo ottimale l'unica pecca sono contratti stagionali
Aspetti positivi
Mensa e buoni benzina
Aspetti negativi
5 minuti di pausa infraorario
ambiente sereno e profeessionale, consiglio a tutti di candidarsi
È in azienda molto grande , non si hanno contatti diretti ma tramite altre agenzie ,lavoro saltuario ma ben retrubuiti
la privatizzazione delle attività della lavorazione del tabacco, sono è passata da una pesante ridefinizione dei carichi di lavoro, organici relativi e accordo sindacale di armonizzazione del cntr. pubblico e privato. Le attività successive di sviluppo del personale e formativo sono state applicate con i processi utilizzati nella multinazionale
Aspetti positivi
coinvolgimento nel processo
Aspetti negativi
alta mobilità
nice place to work with nice people and a committed management. salary is good and company culture is highly shared by the employees. a lot of possibility to grow
BAT è una multinazionale eccellente, che dà molte opportunoità di crescita personale e professionale.
Attività di visita periodica presso i punti vendita (principalmente Tabaccheria) creando una collaborazione B2B con una propensione alla Leadership aziendale. Attività di sell-in e sell-out, ottimizzazione della visibilità dei Brand a scaffale, posizionamento di espositori e compilazione dei report con feedback.
  1. Recensioni dei dipendenti