British American Tobacco

British American Tobacco recensioni

ambiente di lavoro competitivo e stimolante
ambiente di lavoro competitivo e stimolante, durante i sei mesi lavorativi ho riscontrato diverse difficoltà che sono riuscita a superare e che sicuramente sono state stimolo di crescita
Stimulating environment as a first post-graduate job
I learned about the use of software for data warehouses, support and sales force management. A stimulating environment that is always evolving for the reference market.
Ambiente lavorativo stressante ma collaborativo
Classica attività di trade marketing in una multinazionale
molto sotto le aspettative
l'azienda non ha saputo mantenere le promesse fatte in sede di assunzione con i social seller assunti a tempo determinato e poi formati.
L'azienda per tutto il mandato ha continuamente sbandierato che i più meritevoli sarebbero stati certamente confermati, invogliando così i migliori ad impegnarsi in vista di un meritato rinnovo e di una carriera aziendale, mentre a scadenza ci ha lasciato a casa tutti. Nessuno escluso.
Ambiente di lavoro confortevole, stimolante e impegnativo
Lo svolgimento di public relations, per ampliamento e rafforzamento della brand reputation, è stata l’attività principale unitamente a quella di analisi costante del prodotto e della users experience, finalizzata all’acquisizione e fidelizzazione di nuovi consumatori. Tali attività erano svolte PER la British American Tobacco,da una società terza di marketing diretto, ATTITUDE s.r.l., volta al raggiungimento di target di area anche non reali con l'unico scopo di raggiungere obbiettivi economici che di immagine della multinazionale. Infatti il progetto originale era finalizzato alla conversione di consumatori da tabacco tradizionale, e dunque conbusto, a dispositivi di nuova generazione che ne prevedono il riscaldamento, in modo da ridurre i rischi derivanti dal consumo di tale sostanza. Tale obbiettivo non è mai stato perseguito dalla società ATTITUDE s.r.l. con conseguenti ripercussioni sui risultati aspettati. Tutti gli aspetti positivi di tale lavoro derivano da alcuni fattori curati esclusivamente dalla multinazionale del tabacco.
Aspetti positivi
Stipendio, rimborso spese e benefit vari
Aspetti negativi
Pressioni inutili, poca trasparenza, managment (Attitude) incompetente!
ambiente lavorativo stressante poca possibilità di crescita professionale
Una grande multinazionale che ragione da tale.
Ho imparato a gestire argomenti nuovi, a rispettare scadenze e a gestire i rapporti con i punto vendita

Ho partecipato ad un lancio di un prodotto ma nonostante gli ottimi risultati individuali non è stata applicata la meritocrazia di cui parlavano.
Esperienza meravigliora
Ho avuto il privilegio di lavorare per questa azienda stupenda dove ho incontrato un ambiente lavorativo altamente stimolante che mi ha fatto crescere tanto professionalmente.
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Sono in continuo contatto con le persone, sempre stimolato a fare di più. Lavoro per un progetto impegnativo e lungimirante. La parte che preferisco del mio lavoro è quando vengo stimolato a trovare nuovi modi e approcci diversi. Ho davvero tante idee e molte vengono prese in considerazione, questo mi spinge a migliorarmi sempre.
Aspetti positivi
Inventiva
Aspetti negativi
Pressione
Breve esperienza
Qualificante.
Ambiente dinamico e stimolante.

Personale qualificato.
Ambiente pocco stimolante
Stipendio basso
Coleghi di lavoro non disponibili
Aspetti positivi
Rimborso spese
Aspetti negativi
Nessun
Ambiente dinamico
Contatto con il pubblico prodotti ottimi orari flessibili buona formazione
Aspetti positivi
Orari flessibili e parte time
Aspetti negativi
ambiente di lavoro stimolante e flessibile
esperienza lavorativa stimolante dove ho appreso molte nozioni
Ambiente lavorativo ottimale l'unica pecca sono contratti stagionali
Ambiente lavorativo ottimale l'unica pecca sono contratti stagionali
Aspetti positivi
Mensa e buoni benzina
Aspetti negativi
5 minuti di pausa infraorario
ottimo ambiente
ambiente sereno e profeessionale, consiglio a tutti di candidarsi
Stimolante
È in azienda molto grande , non si hanno contatti diretti ma tramite altre agenzie ,lavoro saltuario ma ben retrubuiti
ambiente dinamico
la privatizzazione delle attività della lavorazione del tabacco, sono è passata da una pesante ridefinizione dei carichi di lavoro, organici relativi e accordo sindacale di armonizzazione del cntr. pubblico e privato.
Le attività successive di sviluppo del personale e formativo sono state applicate con i processi utilizzati nella multinazionale
Aspetti positivi
coinvolgimento nel processo
Aspetti negativi
alta mobilità
nice place to work
nice place to work with nice people and a committed management.
salary is good and company culture is highly shared by the employees. a lot of possibility to grow
Lavoro stimolante ma molto stressante
Attività di visita periodica presso i punti vendita (principalmente Tabaccheria) creando una collaborazione B2B con una propensione alla Leadership aziendale.
Attività di sell-in e sell-out, ottimizzazione della visibilità dei Brand a scaffale, posizionamento di espositori e compilazione dei report con feedback.
Lavoro semplice e gratificante
È stata la mia prima esperienza lavorativa e pertanto mi ha immessa nel mondo lavorativo dandomi la possibilità di coadiuvare studi e lavoro.
eccellente
ottima azienda sino al cambio di strategia , volta a traferire il lavoro all'estero
Aspetti positivi
ottimo lavoro
Aspetti negativi
qualche deficienza nel rapporto con le ditte esterne
E' un azienda flessibile, che forma le persone e le rende consapevoli delle proprie capacità
Una giornata di affiancamento sul campo:1. individuazione della risorsa da affiancare con la definizione (a priori) degli obiettivi da conseguire durante la giornata (i.e. verificare la piena comprensione delle implementazioni delle strategie e dei piani di marketing, capacità nell'individuazione delle priorità, capacità alla negoziazione win-win-win). 2. Affiancamento supportato da suggerimenti utili al processo di cycle targeting, feedback continui derivanti dall'osservazione del collaboratore sul PdV, 3. Fine giornata: condivisione delle aree di forza e attività di svilippo per la risorsa.

Cosa ho imparato: in una frase 'People make the difference'.

I colleghi di lavoro: è fantastico valorizzare la diversità dei singoli, che è il più grande potenziale che ciascuno di noi ha e può offrire agli altri, al team e all'azienda. Il diverso modus operandi con cui ognuno persegue gli obiettivi, è un valore aggiunto per il team solo se il capo riesce a trasformarlo in un 'volano' a beneficio della squadra.

La parte più difficile del mio lavoro: adattare lo stile di leadership per tirar fuori il meglio degli individui e del gruppo. E' difficile in quanto richiede molta energia e proattività rispetto ad un atteggiamento standardizzato, sicuramente più semplice ma inefficace ad ottenere il meglio da parte di ognuno.

La parte più piacevole: creare un ambiente in cui le persone si sentono coinvolte, stimolate e motivate ( e supportate) al raggiungimento dei risultati che non appartengono solo ai singoli ma all'intero Team- celebrare i risultati ottenuti e valorizzare il contributo
 - altro...
Aspetti positivi
Stipendio, Benefit aziendali
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso British American Tobacco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,4
3,9