Recensione di BRT

Ambiente lavorativo insoddisfacente

28 agosto 2020
Il lavoro non è sicuro all'interno del magazzino erano stati effettuati dei furti, e non si è coperti da assicurazione.
26 febbraio 2019
Impiegato prese e consegne (Ex dipendente) - Grugliasco, Piemonte
Mi hanno fatto un contratto a tempo determinato di 12 mesi a Novembre ''a scopo assuntivo'' per essere poi licenziato dopo due mesi e mezzo, da un giorno all'altro, SENZA una valida motivazione dicendo che non avevo superato la prova accennando ad un vago e poco credibile discorso di obiettivi raggiunti (poi smentito categoricamente dai miei stessi ex-colleghi.....contrariati per aver perso una persona che stavano formando attivamente con successo).
Il vero motivo, a detta del team in cui operavo, risiedeva in un calo dei volumi di lavoro dopo Natale (che è normalissimo!), secondo me invece chi mi ha selezionato cercava solo qualcuno per coprire il periodo pre-festività; peccato però che per causa loro ho lasciato un tempo indeterminato seppur part-time!!!

E mi hanno pure fatto tre colloqui prima di essere assunto!!

Se poi cercano spesso nuovo personale un motivo ci sarà, no?

Spero che non capiti ad altri.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico
Aspetti negativi
Troppi
14 ottobre 2014
Autista Fattorino (Ex dipendente) - Torino, PIE
sveglia alle 5;carico a mano di una motrice da 15 posti pallets,partenza da torino per cuneo alle 10 o 10e30 circa col camion sempre carico a tappo, consegnare in piu posti la merce caricata e poi effettuare i ritiri in altre aziende per poi tornare in torino verso le 13.30 e 14.00 e scaricare ancora a mano. Ricaricare ancora a mano la motrice di prima ripartire e ritornare fino a cuneo e dintorni e consegnare e ritirare e poi tornare e ancora scaricare....e sempre a mano..... e poi verso le 19.00 ..20.00 se va bene trovi ancora il tempo per una doccia e un pasto decente........per 1000 1200 euro al mese. Tanto di cappello a chi come me ha imparato a dire ...resisti.
Aspetti positivi
il sorgere del sole alle 5 di mattina
Aspetti negativi
troppi
7 ottobre 2020
corriere espresso (Ex dipendente) - Pesaro, Marche
Ti alzi alle 6 di mattina per uscire dal magazzino alle 11:40
Aspetti positivi
Poco e niente
Aspetti negativi
Tutto a cominciare daldirettore