BRT

Recensioni su BRT

200 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 237 recensioni

Ambiente lavorativo collaborativo e interessante

Mi sono trovata molto bene in quest’azienda, la mia esperienza non è stata lunghissima, come impiegata Data-Entry, ma le persone che ho incontrato nel mio percorso mi hanno aiutata in tutto, gli orari sono ‘flessibili’ nel senso che è sempre possibile chiedere l’opportunità di un cambio o di permessi, si imparano molte cose grazie al fatto che la comunicazione è qualcosa che non manca. Grazie BRT di Reggio Emilia 🫶🏼

Ambiente di lavoro rilassato e stimolante

Ambiente di lavoro rilassato e stimolante ........

Un buon ambiente lavorativo

Ho lavorato alla filiale di Milano Sud (Landriano) per 7 mesi; ero sotto contratto con un'agenzia interinale e purtroppo non avevo alcun benefit.Ero un supervisore operativo partenze, quindi ho passato molto tempo in magazzino, l'orario era dalle 14:30 alle 23:30, e non mi ha mai dato problemi.A malincuore ho dovuto lasciare perché i continui rinnovi ogni 3 mesi cominciavano a starmi stretti, ma l'ambiente di lavoro era ottimo, è stata un'esperienza lavorativa molto positiva e se un giorno dovesse esserci la possibilità di ritornare non ci penserei due volte.

Aspetti positivi

Equilibrio vita privata - lavoro, ambiente di lavoro familiare

Aspetti negativi

Nessun benefit

ambiente veloce ma piacevole

lavoro in cui devi essere molto veloce ma tutto sommato è piacevole.

Aspetti positivi

buoni turni

Aspetti negativi

contratti non duraturi

Ambiente lavorativo normale

Non si lavora male, bravi colleghi, MA team poco organizzato. Scarso salario

Aspetti positivi

Buoni pastor, colleghi simpatici

Aspetti negativi

Salario, organizzazione

Ambiente di lavoro poco professionale

Il lavoro a me personalmente piaceva tanto ma pur troppo per la poca professionalità e mancanza di rispetto per le persone mi hanno fatto passare la voglia di lavorare.

Ambiente tranquillo

Ambiente tranquillo, quando insorge un problema c’è collaborazione. Stipendio puntuale e adeguato alla mansione.

Sono stato benissimo

L'ambiente è sempre stato cordiale. Buoni pasto, stipendi puntuali e persone gentili e professionali.

Ambiente lavorativo stimolante e multitasking.

Ambiente lavorativo che ti offre la possibilità apprendere molto e in fretta se si dimostra in modo costante impegno e volontà di mettersi in gioco.

Esperienza Formativa

Esperienza durata circa 3 anni e mezzo, mi ha fatto crescere tanto. Certo un lavoro abbastanza stressante, che però se saputo gestito bene, può regalare delle giornate di lavoro piacevoli.

ambiente ostile dove vige il mors tua vita mea

ambiente stimolante ma con poca formazione e con colleghi arrivisti e poco collaborativi

Aspetti positivi

buoni pasti

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè

come primo lavoro è stato fantastico

Ho lavorato presso BRT per 4 mesi e durante questo periodo posso solo dire cose positive!

Azienda con ampio margine di miglioramento

Nella mia filiale grazie al responsabile operativo l ambiente lavorativo era fantastico, con tutti i colleghi grande collaborazione rispetto e aiuto.

Aspetti positivi

Lavoro molto dinamico, colleghi

Aspetti negativi

Poca possibilita di confronto per apportare migliorie

Tutto ok.

Una bella azienda, ci tengono ai dipendenti, sono persone brave e amano la correttezza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Azienda che può e deve migliorare

Diversi aspetti negativi che un azienda di queste dimensioni non si può permettere. Consiglio ai capi area, ecc. di controllare il lavoro delle varie filiali...

Aspetti positivi

Stabilità azienda

Aspetti negativi

Vieni assunto come impiegato, e ti ritrovi a fare l'operaio

ambiente frenetico per via dei ritmi

ottima azienda leader del settore ma come tale e per il tipo di attività che svolge ha ritmi frenetici e tanta tanta competizione

Aspetti positivi

contratto;paga;stabilità;azienda forte

Aspetti negativi

ritmi frenetici

Evitate Bartolini Guidonia

Condizioni di lavoro disumane, nessuna sicurezza e igiene sul lavoro....Entri e trovi l Africa....dipendenti Bartolini sono come le bestie soprattutto nel reparto spedizioni,fate molta attenzione ed evitate al fine di ritrovarvi in mezzo a delle risse....lavori con africani che praticamente lì ci dormono...provvederò a mandarti dei controlli.

Aspetti positivi

Nulla, solo negativi

Aspetti negativi

Il peggio del peggio

Dipende dal padrone

Dipende dal padrone che hai e dalla gestione della sede BRT

sovracarichi

consegne giornaliere di pacchi spezza schiena e furti quotidiani tra colleghi

Buono

Ci sono persone molto socievolei ed molto simpatici ed altro

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Si

Ambiente lavorativo stressante

Da rifiutare ogni altra proposta lavorativa presso Bartolini in quanto il lavoro ha ritmi elevati e la retribuzione è minima.Personalmente per 10 giorni lavorando 5 ore notturne ho percepito 267€

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BRT. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta BRT con

• BRT