BRT

BRT recensioni

187 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 222 recensioni

ambiente frenetico per via dei ritmi

ottima azienda leader del settore ma come tale e per il tipo di attività che svolge ha ritmi frenetici e tanta tanta competizione

Aspetti positivi

contratto;paga;stabilità;azienda forte

Aspetti negativi

ritmi frenetici

Evitate Bartolini Guidonia

Condizioni di lavoro disumane, nessuna sicurezza e igiene sul lavoro....Entri e trovi l Africa....dipendenti Bartolini sono come le bestie soprattutto nel reparto spedizioni,fate molta attenzione ed evitate al fine di ritrovarvi in mezzo a delle risse....lavori con africani che praticamente lì ci dormono...provvederò a mandarti dei controlli.

Aspetti positivi

Nulla, solo negativi

Aspetti negativi

Il peggio del peggio

Dipende dal padrone

Dipende dal padrone che hai e dalla gestione della sede BRT

sovracarichi

consegne giornaliere di pacchi spezza schiena e furti quotidiani tra colleghi

Buono

Ci sono persone molto socievolei ed molto simpatici ed altro

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Si

Ambiente lavorativo stressante

Da rifiutare ogni altra proposta lavorativa presso Bartolini in quanto il lavoro ha ritmi elevati e la retribuzione è minima.Personalmente per 10 giorni lavorando 5 ore notturne ho percepito 267€

Lavoro stimolante

Consegne nella norma ma per un buon lavoro ti riconoscono ogni cosa

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Orario di uscita

Un vero schifo totale

Vi auguro a non avere niente che fare con loro.Maxi Sfruttamento e degrado totale..

Aspetti negativi

Devi chiedere permesso per andare in bagno, niente pause, orari bruttissimi, sfruttamento, maltrattamento, mobing/bossing.

Io ero un grande lavoratore ma siccome per lo stato o 38 anni non mi anno rinnovato il contratto

Grande lavoro per chi vuol lavorare i contratti sono solo una presa ingiro il contratto ti fanno credere la luna nel pozzo non si meritano niente

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Niente

Ambiente lavorativo quasi a livello di schiavitù

Ho trascorso 12 anni nelle varie filiali e posso garantire che si è trattati come schiavi lavoro massacrante mobbing da parte dell'ufficio e situazioni molto nevrastemiche orari impossibili insomma un vero schifo

Un ambiente maschilista

Dopo tre contratti a tempo determinato, obbligati a fare un contratto a tempo indeterminato non mi hanno più rinnovato il contratto di lavoro.Un ambiente maschilista, sessista, con persone continuamente in conflitto tra loro.

Aspetti negativi

Se non volete più avere una vita sociale questa è l'azienda giusta

Tutto è iniziato con false promesse da parte della dirigenza dicendomi che avrei potuto organizzarmi il lavoro come avrei voluto,con pause flessibili (che non esistono) Gli autisti vengono fruttati fino all'osso con conseguenze anche fisiche come nel mio caso Mi sono infortunato alla schiena dopo sono 3 mesi di lavoro a causa degli elevati carichi anche se gli autisti potrebbero sollevare non più di 25kg ( aspetto mai rispettato,personalmente ho dovuto anche sollevare più di 60 kg da solo senza alcun aiuto)

Aspetti negativi

favoritismi niente tutela del lavoratore, sovraccarichi esagerati, no organizzazione del magazzino, salari bassi rispetto al lavoro svolto

lavoro molto stimolante

lavoro molto cordiale con i colleghi italiani e stranieri

Sfruttamento al massimo

Ti alzi alle 6 di mattina per uscire dal magazzino alle 11:40

Aspetti positivi

Poco e niente

Aspetti negativi

Tutto a cominciare daldirettore

Professionalità Zero, Ambiente Zero, Non ne parliamo della gente che non fa niente

Insomma, inutile dire di quanto facci schifo quest'azienda. Non solo per le spedizioni, ma le persone stesse sono senza valori e motivazione. Hanno poca professionalità verso i clienti e si dimostrano del tutto nullafacenti e scortesi. Ambiente vergognoso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

l'esistenza di BRT

Ambiente lavorativo insoddisfacente

Il lavoro non è sicuro all'interno del magazzino erano stati effettuati dei furti, e non si è coperti da assicurazione.

riduzione in schiavitu

contratti da 4 ore al giorno per farne 14. si possono toccare le 70 ore settimanali sempre con lo stesso stipendio, nessun aiuto nel caricare o scaricare il mezzo. Se potete statene alla larga

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

esperienza

Leader nel settore, richiede massimo impegno e concentrazione nel lavoro. I ritmi non sono mai bassi,ma per dare il meglio si deve essere sempre al pezzo

Aspetti positivi

ottima organizzazione societaria

Aspetti negativi

Stipendio basso

Ambiente lavorativo apparentemente sano, chi lavora non è ben visto chi non lavora figuractra i responsabili di filiakecosì vanno avanti

Chi scrive è stato appena 27 anni in brt ed appena hai un problema, non ti aiutano, ma ti finiscono di affondare. Ora con la maggioranza di proprietà francese, sono tutti davvero dei numeri. Il rapporto umano non C'è più, forse negli anni 90 si era più famiglia Comunque oggi vi lavorano ancora persone che hanno fatto danni incalcolabili all'azienda, così vogliono

Aspetti positivi

Attualmente pochi

Aspetti negativi

Tutto, se non si lecca...

Presa in giro

Prendere in giro gli autisti con contratti a 4 ore , rimani fermo e perdi i soldi perché la ditta per cui lavori non ti paga la giornata, prese in giro continue.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Caricare anche i pacchi pesanti, salario non conforme al lavoro, contratto scadente

organizzazione interna assente

Disorganizzazione interna, straordinari giornalieri non retribuiti, contratti precari. All'inizio le aspettative viste da fuori sembravano altre...purtroppo pecca nella gestione dei ritmi organizzativi, nel rapporto e servizio al cliente e nel gestire l'inconveniente (poco espresso).

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BRT. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

• BRT