Recensioni dei dipendenti BRT per Impiegato/a

Azienda eccellente, il top sul mercato in termini di qualità del servizio. Gestione impeccabile Possibilità di crescita Affidabile.
Aspetti positivi
Affidabilità e serietà e cosa importante solida
Aspetti negativi
Determinati ruoli di responsabilità non vengono retribuiti ne adeguati con il livello corretto
Chi scrive è stato appena 27 anni in brt ed appena hai un problema, non ti aiutano, ma ti finiscono di affondare. Ora con la maggioranza di proprietà francese, sono tutti davvero dei numeri. Il rapporto umano non C'è più, forse negli anni 90 si era più famiglia Comunque oggi vi lavorano ancora persone che hanno fatto danni incalcolabili all'azienda, così vogliono
Aspetti positivi
Attualmente pochi
Aspetti negativi
Tutto, se non si lecca...
giornata lavorativa dinamica e piena di variabili. La gestione delle risorse ed l'approccio umano è fondamentale per poter interagire con tante persone anche di cultura e nazionalità diversa. La complessità e la velocità di dover prendere decisioni per situazioni in cui il rapporto con il cliente potrebbe essere compromesso. Risolvere le problematiche ed essere referente del team che ha operato per poterlo risolvere, in quanto solo con il lavoro di squadra si possono raggiungere degli obiettivi comuni: la salvaguardia e la soddisfazione del cliente.
Aspetti positivi
buoni pasto, possibilità di confronto
Aspetti negativi
nessun limite di orario lavorativo
Ambiente lavorativo dove si può imparare e crescere tanto
Aspetti positivi
buoni pasto, ferie mensile, permess
Aspetti negativi
nessuna pausa caffe
L ambiente non è niente te male. Si fanno molte ma guardandosi in giro alla fine siamo nella norma
Non si sputa mai sul piatto su cui si mangia. Il mio è solo un giudizio obiettivo dato dall'esperienza VISSUTA. Di seguito solo fatti non invenzioni. L'azienda è frenetica, il lavoro è tanto e lo stress di dover litigare quotidianamente con qualcuno (che siano autisti, clienti insoddisfatti e talvolta anche colleghi) a lungo andare ti esaurisce e la tua psiche, la tua famiglia e chi ti sta intorno, ne risente. Si pavoneggia il valore delle risorse umane ma nulla di piú lontano dalla veritá. Nel ruolo da me svolto in maniera impeccabile (con risultati alla mano eccellenti) non ho mai avuto una pacca sulla spalla dal mio datore di lavoro, nè ancor meno un riconoscimento economico nonostante da me richiesto piú volte. Se andava bene, una mail generica di complimenti copiata e incollata senza alcun valore, partita dai vertici e giunta alla mia casella dopo decine di inoltri. Busta paga con voci decurtate senza motivo. Nel periodo natalizio sono stato costretto a lavorare anche per 13 ore, il sabato e con una retribuzione a forfait ridicola, gestendo contante e sotto una pressione enorme, svolgendo mansioni di grande responsabilità (quali maneggio denaro e in caso di errore di conteggio ho dovuto rimetterceli) tutte insieme. Dal telefono, ai ritiri in magazzino, all'assistenza agli autisti, mail di assistenza, note di credito.... D'estate non è che migliora anzi, devi lavorare il doppio per sostituire i colleghi in ferie e quando tocca a te torni che hai il lavoro arretrato. Non hai tempo di metterti in pari che inizia l'inferno invernale. Concludo: le ferie le scelgono loro e hanno - altro...
Aspetti positivi
Collaborazione tra colleghi che nulla ha da invidiare ai soldati di Leonida
Aspetti negativi
Riconoscimenti zero, stipendio da barzelletta
giornata lavorativa completa, con colleghi capaci e pronti ad aiutare la nuova arrivata. Datore di lavoro competente e serio. Periodo stressante durante le festività, ma nel complesso giornate lavorative tranquille anche se piene di lavoro. La parte più piacevole era servire i clienti allo sportello, spesso inesperti e che riempiono di domande a cui prontamente rispondevamo, la parte più difficile era al rientro dei camion con le merci non consegnate e al mattino presto quando i tir provenienti dalle grandi città non arrivavano in tempo.