BRT

Recensioni dei dipendenti BRT per Impiegato/a

Impiegato/a11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 232 recensioni

Azienda Top

Azienda eccellente, il top sul mercato in termini di qualità del servizio. Gestione impeccabile Possibilità di crescita Affidabile.

Aspetti positivi

Affidabilità e serietà e cosa importante solida

Aspetti negativi

Determinati ruoli di responsabilità non vengono retribuiti ne adeguati con il livello corretto

Sono stato benissimo

L'ambiente è sempre stato cordiale. Buoni pasto, stipendi puntuali e persone gentili e professionali.

ambiente ostile dove vige il mors tua vita mea

ambiente stimolante ma con poca formazione e con colleghi arrivisti e poco collaborativi

Aspetti positivi

buoni pasti

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè

Tutto ok.

Una bella azienda, ci tengono ai dipendenti, sono persone brave e amano la correttezza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Un ambiente maschilista

Dopo tre contratti a tempo determinato, obbligati a fare un contratto a tempo indeterminato non mi hanno più rinnovato il contratto di lavoro.Un ambiente maschilista, sessista, con persone continuamente in conflitto tra loro.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo apparentemente sano, chi lavora non è ben visto chi non lavora figuractra i responsabili di filiakecosì vanno avanti

Chi scrive è stato appena 27 anni in brt ed appena hai un problema, non ti aiutano, ma ti finiscono di affondare. Ora con la maggioranza di proprietà francese, sono tutti davvero dei numeri. Il rapporto umano non C'è più, forse negli anni 90 si era più famiglia Comunque oggi vi lavorano ancora persone che hanno fatto danni incalcolabili all'azienda, così vogliono

Aspetti positivi

Attualmente pochi

Aspetti negativi

Tutto, se non si lecca...

Ambiente lavorativo dinamico

giornata lavorativa dinamica e piena di variabili. La gestione delle risorse ed l'approccio umano è fondamentale per poter interagire con tante persone anche di cultura e nazionalità diversa. La complessità e la velocità di dover prendere decisioni per situazioni in cui il rapporto con il cliente potrebbe essere compromesso. Risolvere le problematiche ed essere referente del team che ha operato per poterlo risolvere, in quanto solo con il lavoro di squadra si possono raggiungere degli obiettivi comuni: la salvaguardia e la soddisfazione del cliente.

Aspetti positivi

buoni pasto, possibilità di confronto

Aspetti negativi

nessun limite di orario lavorativo

ambiente lavorativo stimolante

Ambiente lavorativo dove si può imparare e crescere tanto

Aspetti positivi

buoni pasto, ferie mensile, permess

Aspetti negativi

nessuna pausa caffe

Ambiente di lavoro niente male

L ambiente non è niente te male. Si fanno molte ma guardandosi in giro alla fine siamo nella norma

Orari massacranti e stress che ti logora

Non si sputa mai sul piatto su cui si mangia. Il mio è solo un giudizio obiettivo dato dall'esperienza VISSUTA. Di seguito solo fatti non invenzioni. L'azienda è frenetica, il lavoro è tanto e lo stress di dover litigare quotidianamente con qualcuno (che siano autisti, clienti insoddisfatti e talvolta anche colleghi) a lungo andare ti esaurisce e la tua psiche, la tua famiglia e chi ti sta intorno, ne risente. Si pavoneggia il valore delle risorse umane ma nulla di piú lontano dalla veritá. Nel ruolo da me svolto in maniera impeccabile (con risultati alla mano eccellenti) non ho mai avuto una pacca sulla spalla dal mio datore di lavoro, nè ancor meno un riconoscimento economico nonostante da me richiesto piú volte. Se andava bene, una mail generica di complimenti copiata e incollata senza alcun valore, partita dai vertici e giunta alla mia casella dopo decine di inoltri. Busta paga con voci decurtate senza motivo. Nel periodo natalizio sono stato costretto a lavorare anche per 13 ore, il sabato e con una retribuzione a forfait ridicola, gestendo contante e sotto una pressione enorme, svolgendo mansioni di grande responsabilità (quali maneggio denaro e in caso di errore di conteggio ho dovuto rimetterceli) tutte insieme. Dal telefono, ai ritiri in magazzino, all'assistenza agli autisti, mail di assistenza, note di credito.... D'estate non è che migliora anzi, devi lavorare il doppio per sostituire i colleghi in ferie e quando tocca a te torni che hai il lavoro arretrato. Non hai tempo di metterti in pari che inizia l'inferno invernale. Concludo: le ferie le scelgono loro e hanno -

Aspetti positivi

Collaborazione tra colleghi che nulla ha da invidiare ai soldati di Leonida

Aspetti negativi

Riconoscimenti zero, stipendio da barzelletta

ambiente stimolante, serio e professionale.

giornata lavorativa completa, con colleghi capaci e pronti ad aiutare la nuova arrivata. Datore di lavoro competente e serio. Periodo stressante durante le festività, ma nel complesso giornate lavorative tranquille anche se piene di lavoro. La parte più piacevole era servire i clienti allo sportello, spesso inesperti e che riempiono di domande a cui prontamente rispondevamo, la parte più difficile era al rientro dei camion con le merci non consegnate e al mattino presto quando i tir provenienti dalle grandi città non arrivavano in tempo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BRT. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• BRT
  • Impiegato/a