BRT

BRT: recensioni su Cultura aziendale

107 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 223 recensioni

lavoro molto stimolante

lavoro molto cordiale con i colleghi italiani e stranieri

Evitate Bartolini Guidonia

Condizioni di lavoro disumane, nessuna sicurezza e igiene sul lavoro....Entri e trovi l Africa....dipendenti Bartolini sono come le bestie soprattutto nel reparto spedizioni,fate molta attenzione ed evitate al fine di ritrovarvi in mezzo a delle risse....lavori con africani che praticamente lì ci dormono...provvederò a mandarti dei controlli.

Aspetti positivi

Nulla, solo negativi

Aspetti negativi

Il peggio del peggio

Dipende dal padrone

Dipende dal padrone che hai e dalla gestione della sede BRT

sovracarichi

consegne giornaliere di pacchi spezza schiena e furti quotidiani tra colleghi

Ambiente lavorativo stressante

Da rifiutare ogni altra proposta lavorativa presso Bartolini in quanto il lavoro ha ritmi elevati e la retribuzione è minima.Personalmente per 10 giorni lavorando 5 ore notturne ho percepito 267€

Ambiente lavorativo quasi a livello di schiavitù

Ho trascorso 12 anni nelle varie filiali e posso garantire che si è trattati come schiavi lavoro massacrante mobbing da parte dell'ufficio e situazioni molto nevrastemiche orari impossibili insomma un vero schifo

Un ambiente maschilista

Dopo tre contratti a tempo determinato, obbligati a fare un contratto a tempo indeterminato non mi hanno più rinnovato il contratto di lavoro. Un ambiente maschilista, sessista, con persone continuamente in conflitto tra loro.

Aspetti negativi

Se non volete più avere una vita sociale questa è l'azienda giusta

Tutto è iniziato con false promesse da parte della dirigenza dicendomi che avrei potuto organizzarmi il lavoro come avrei voluto,con pause flessibili (che non esistono) Gli autisti vengono fruttati fino all'osso con conseguenze anche fisiche come nel mio caso Mi sono infortunato alla schiena dopo sono 3 mesi di lavoro a causa degli elevati carichi anche se gli autisti potrebbero sollevare non più di 25kg ( aspetto mai rispettato,personalmente ho dovuto anche sollevare più di 60 kg da solo senza alcun aiuto)

Aspetti negativi

favoritismi niente tutela del lavoratore, sovraccarichi esagerati, no organizzazione del magazzino, salari bassi rispetto al lavoro svolto

Ambiente lavorativo insoddisfacente

Il lavoro non è sicuro all'interno del magazzino erano stati effettuati dei furti, e non si è coperti da assicurazione.

esperienza

Leader nel settore, richiede massimo impegno e concentrazione nel lavoro. I ritmi non sono mai bassi,ma per dare il meglio si deve essere sempre al pezzo

Aspetti positivi

ottima organizzazione societaria

Aspetti negativi

Stipendio basso

Ambiente lavorativo apparentemente sano, chi lavora non è ben visto chi non lavora figuractra i responsabili di filiakecosì vanno avanti

Chi scrive è stato appena 27 anni in brt ed appena hai un problema, non ti aiutano, ma ti finiscono di affondare. Ora con la maggioranza di proprietà francese, sono tutti davvero dei numeri. Il rapporto umano non C'è più, forse negli anni 90 si era più famiglia Comunque oggi vi lavorano ancora persone che hanno fatto danni incalcolabili all'azienda, così vogliono

Aspetti positivi

Attualmente pochi

Aspetti negativi

Tutto, se non si lecca...

organizzazione interna assente

Disorganizzazione interna, straordinari giornalieri non retribuiti, contratti precari. All'inizio le aspettative viste da fuori sembravano altre...purtroppo pecca nella gestione dei ritmi organizzativi, nel rapporto e servizio al cliente e nel gestire l'inconveniente (poco espresso).

La gestione d elle aziende

Era un lavoro gradevole ho imparato Ha guidare il carrello e come dividere le spedizioni...

Azienda Top

Azienda eccellente, il top sul mercato in termini di qualità del servizio. Gestione impeccabile Possibilità di crescita Affidabile.

Aspetti positivi

Affidabilità e serietà e cosa importante solida

Aspetti negativi

Determinati ruoli di responsabilità non vengono retribuiti ne adeguati con il livello corretto

Ambiente Lavorativo Base

Posto di lavoro normale per il settore corriere espresso!

Lavoro stimolante

Lavoro in team, soddisfacente e stimolante ufficio di giovani

ambiente lavorativo famigliare.

Azienda sana e sempre in espanzione in dodici anni di collabborazione lavorativa ho visto crescere l'azienda del 200×100.

Ambiente lavorativo normale

La gestione dell'azienda è buona. La parte più difficile del lavoro è che d'estate fa troppo caldo.

duretto

inizzio mattina presto caricare le consegne partenza per le consegne pausa mezzora a mezzogiorno per un panino . rientro in sede con i ritiri la sera

Ambiente lavorativo stressante

O buttato dieci anni della mia vita a correre appresso ai debiti perché con lo stipendio da mille euro non si può campare

Aspetti positivi

Nessun buono pasto

Aspetti negativi

Quando si puo fare la pausa

ambiente lavorativo non consone

iniziare alle 7:30 fino alle 11: x aspettare e caricare la merce uscire dalla filiale verso le 11:15 con la media di 100 consegne giornaliere ed essere gestito da una cooperativa non chiara nei pagamenti! piacevole avere a che fare con tante persone e metterti a disposizione dei tuoi clienti! negativo era il fatto di essere assunto come operaio anche essendo un padroncino con tt le spese a tuo carico

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BRT. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

3.2Retribuzione/Benefit