BRT

BRT: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

3.1Stabilità del lavoro / carriera

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 223 recensioni

Azienda che può e deve migliorare

Diversi aspetti negativi che un azienda di queste dimensioni non si può permettere. Consiglio ai capi area, ecc. di controllare il lavoro delle varie filiali...

Aspetti positivi

Stabilità azienda

Aspetti negativi

Vieni assunto come impiegato, e ti ritrovi a fare l'operaio

ambiente frenetico per via dei ritmi

ottima azienda leader del settore ma come tale e per il tipo di attività che svolge ha ritmi frenetici e tanta tanta competizione

Aspetti positivi

contratto;paga;stabilità;azienda forte

Aspetti negativi

ritmi frenetici

Evitate Bartolini Guidonia

Condizioni di lavoro disumane, nessuna sicurezza e igiene sul lavoro....Entri e trovi l Africa....dipendenti Bartolini sono come le bestie soprattutto nel reparto spedizioni,fate molta attenzione ed evitate al fine di ritrovarvi in mezzo a delle risse....lavori con africani che praticamente lì ci dormono...provvederò a mandarti dei controlli.

Aspetti positivi

Nulla, solo negativi

Aspetti negativi

Il peggio del peggio

Ambiente lavorativo stressante

Da rifiutare ogni altra proposta lavorativa presso Bartolini in quanto il lavoro ha ritmi elevati e la retribuzione è minima. Personalmente per 10 giorni lavorando 5 ore notturne ho percepito 267€

Io ero un grande lavoratore ma siccome per lo stato o 38 anni non mi anno rinnovato il contratto

Grande lavoro per chi vuol lavorare i contratti sono solo una presa ingiro il contratto ti fanno credere la luna nel pozzo non si meritano niente

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Niente

Un ambiente maschilista

Dopo tre contratti a tempo determinato, obbligati a fare un contratto a tempo indeterminato non mi hanno più rinnovato il contratto di lavoro. Un ambiente maschilista, sessista, con persone continuamente in conflitto tra loro.

Presa in giro

Prendere in giro gli autisti con contratti a 4 ore , rimani fermo e perdi i soldi perché la ditta per cui lavori non ti paga la giornata, prese in giro continue.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Caricare anche i pacchi pesanti, salario non conforme al lavoro, contratto scadente

Spacious and clean with perfect bathroom amenities.

Challenging but satisfactory,excellent teamwork,lots of room for improvement,very fast paced sometimes but satisfactory for an adventurous spirit.lots of learning on the job.

Aspetti positivi

master of your time

Aspetti negativi

long hours

Nessun diritto sui lavoratori

20 ore lavorative senza nessuna retribuzione scarsa organizzazione

Bello ma non serio

E stato bello ma non mi hanno fatto continuare per la scadenza del contratto

ambiente stimolante e lavoro impegnativo

un ambiente stimolate e frenetico dove si puo' crescere e fare carriera

ambiente lavorativo non consone

iniziare alle 7:30 fino alle 11: x aspettare e caricare la merce uscire dalla filiale verso le 11:15 con la media di 100 consegne giornaliere ed essere gestito da una cooperativa non chiara nei pagamenti! piacevole avere a che fare con tante persone e metterti a disposizione dei tuoi clienti! negativo era il fatto di essere assunto come operaio anche essendo un padroncino con tt le spese a tuo carico

stimolante

l ambiente lavorativo era stimolante ed era bello lavorarci ma non cera possibilita di crescita perche ero preso a tempo determinato per il periodo di natale.

Aspetti positivi

ambiente

Aspetti negativi

tempo determinto

Buona Esperienza

Buona esperienza durata un'anno. Il lavoro era molto frenetico e non si può sgarrare. Con i miei colleghi mi sono trovata benissimo. Scaduto l'anno e il contratto non si sono fatti problemi a lasciarmi a casa anche se dai i colloqui iniziali le.prospettive erano ben diverse...

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Trattat

stimolante

nuove conoscenze su come muovermi in citta. ottima esperienza con il contatto di persone

Aspetti positivi

trasferta pagata ogni giorno

Aspetti negativi

nessuna

Ottimo

Persone molto educate ed è un lavoro di squadra dove a me piace molto mettermi in gioco ed eseguire le proprie competenze

Un'ingiusta e superficiale dirigenza d'area

Mi hanno fatto un contratto a tempo determinato di 12 mesi a Novembre ''a scopo assuntivo'' per essere poi licenziato dopo due mesi e mezzo, da un giorno all'altro, SENZA una valida motivazione dicendo che non avevo superato la prova accennando ad un vago e poco credibile discorso di obiettivi raggiunti (poi smentito categoricamente dai miei stessi ex-colleghi.....contrariati per aver perso una persona che stavano formando attivamente con successo). Il vero motivo, a detta del team in cui operavo, risiedeva in un calo dei volumi di lavoro dopo Natale (che è normalissimo!), secondo me invece chi mi ha selezionato cercava solo qualcuno per coprire il periodo pre-festività; peccato però che per causa loro ho lasciato un tempo indeterminato seppur part-time!!! E mi hanno pure fatto tre colloqui prima di essere assunto!! Se poi cercano spesso nuovo personale un motivo ci sarà, no? Spero che non capiti ad altri.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico

Aspetti negativi

Troppi

ambiente lavorativo caotico e pressante

Contratto da lavoratore dipendente per 10 ore settimanali (2ore giornaliere. DPI non consegnati (anche se su carta dichiarata consegna). Lavoro con carichi pesanti.

Ambiente lavorativo dinamico

giornata lavorativa dinamica e piena di variabili. La gestione delle risorse ed l'approccio umano è fondamentale per poter interagire con tante persone anche di cultura e nazionalità diversa. La complessità e la velocità di dover prendere decisioni per situazioni in cui il rapporto con il cliente potrebbe essere compromesso. Risolvere le problematiche ed essere referente del team che ha operato per poterlo risolvere, in quanto solo con il lavoro di squadra si possono raggiungere degli obiettivi comuni: la salvaguardia e la soddisfazione del cliente.

Aspetti positivi

buoni pasto, possibilità di confronto

Aspetti negativi

nessun limite di orario lavorativo

Ottimo posto di lavoro

Mi hanno licenziato per chiusura fallimentare dovuta alla crisi economica del paese che ha colpito molti settori.

Aspetti positivi

Ottimi colleghi e capi

Aspetti negativi

la crisi li ha fatti chiudere

organizzazione

Mancanza di lucro. Sfruttamento. Nessun contratto.

Aspetti positivi

mensile a fine mese fisso

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BRT. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

3.2Retribuzione/Benefit