BRT: recensioni su Management

Era un lavoro gradevole ho imparato Ha guidare il carrello e come dividere le spedizioni...
Ti alzi alle 6 di mattina per uscire dal magazzino alle 11:40
Aspetti positivi
Poco e niente
Aspetti negativi
Tutto a cominciare daldirettore
contratti da 4 ore al giorno per farne 14. si possono toccare le 70 ore settimanali sempre con lo stesso stipendio, nessun aiuto nel caricare o scaricare il mezzo. Se potete statene alla larga
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
Leader nel settore, richiede massimo impegno e concentrazione nel lavoro. I ritmi non sono mai bassi,ma per dare il meglio si deve essere sempre al pezzo
Aspetti positivi
ottima organizzazione societaria
Aspetti negativi
Stipendio basso
Disorganizzazione interna, straordinari giornalieri non retribuiti, contratti precari. All'inizio le aspettative viste da fuori sembravano altre...purtroppo pecca nella gestione dei ritmi organizzativi, nel rapporto e servizio al cliente e nel gestire l'inconveniente (poco espresso).
20 ore lavorative senza nessuna retribuzione scarsa organizzazione
Azienda eccellente, il top sul mercato in termini di qualità del servizio. Gestione impeccabile Possibilità di crescita Affidabile.
Aspetti positivi
Affidabilità e serietà e cosa importante solida
Aspetti negativi
Determinati ruoli di responsabilità non vengono retribuiti ne adeguati con il livello corretto
L'importo descritto sopra si riferisce allo stipendio di un padroncino con partita IVA. No lavoratore dipendente.
La gestione dell'azienda è buona. La parte più difficile del lavoro è che d'estate fa troppo caldo.
un ambiente stimolate e frenetico dove si puo' crescere e fare carriera
O buttato dieci anni della mia vita a correre appresso ai debiti perché con lo stipendio da mille euro non si può campare
Aspetti positivi
Nessun buono pasto
Aspetti negativi
Quando si puo fare la pausa
Corriere nulla di più. Colleghi gentili Gestionale cordiale
Aspetti positivi
Stipendio alto
Aspetti negativi
Vita sociale assente
Finalmente ho trovato un lavoro dove c'è un direttivo che capisce i nostri problemi, ci viene incontro. Sono stato fortunato a trovare un bel mestiere dove riesco ad abbinare qualità, quantità e gioco di squadra.
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Macchina del caffè
Giornate basate su sventaglio dei prodotti e prelievo di essi nelle locazioni indicate dal terminale elettronico, la gestione dell'azienda è lasciata al capo impianto che ogni mattina decide i ruoli da assegnare, non si ha una mansione fissa. Ambiente collaborativo e sereno. Spesso sono richiesti straordinari.
Persone molto educate ed è un lavoro di squadra dove a me piace molto mettermi in gioco ed eseguire le proprie competenze
Mi hanno fatto un contratto a tempo determinato di 12 mesi a Novembre ''a scopo assuntivo'' per essere poi licenziato dopo due mesi e mezzo, da un giorno all'altro, SENZA una valida motivazione dicendo che non avevo superato la prova accennando ad un vago e poco credibile discorso di obiettivi raggiunti (poi smentito categoricamente dai miei stessi ex-colleghi.....contrariati per aver perso una persona che stavano formando attivamente con successo). Il vero motivo, a detta del team in cui operavo, risiedeva in un calo dei volumi di lavoro dopo Natale (che è normalissimo!), secondo me invece chi mi ha selezionato cercava solo qualcuno per coprire il periodo pre-festività; peccato però che per causa loro ho lasciato un tempo indeterminato seppur part-time!!! E mi hanno pure fatto tre colloqui prima di essere assunto!! Se poi cercano spesso nuovo personale un motivo ci sarà, no? Spero che non capiti ad altri.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico
Aspetti negativi
Troppi
Contratto da lavoratore dipendente per 10 ore settimanali (2ore giornaliere. DPI non consegnati (anche se su carta dichiarata consegna). Lavoro con carichi pesanti.
Ambiente lavorativo al limite delle forze umane. Non ti permettono di avere vita privati . Orari disumani .
Aspetti positivi
Buono stipendio
Aspetti negativi
tutto
giornata lavorativa dinamica e piena di variabili. La gestione delle risorse ed l'approccio umano è fondamentale per poter interagire con tante persone anche di cultura e nazionalità diversa. La complessità e la velocità di dover prendere decisioni per situazioni in cui il rapporto con il cliente potrebbe essere compromesso. Risolvere le problematiche ed essere referente del team che ha operato per poterlo risolvere, in quanto solo con il lavoro di squadra si possono raggiungere degli obiettivi comuni: la salvaguardia e la soddisfazione del cliente.
Aspetti positivi
buoni pasto, possibilità di confronto
Aspetti negativi
nessun limite di orario lavorativo
Buon lavoro, buon titolare e ottimi colleghi. Abbandonato per problematiche riguardanti al percepimento del salario
Aspetti positivi
lavoro autonomo
Aspetti negativi
stressante
ambiente di lavoro non stressante dove sono cercano di venire in contro agli operai