BRT

BRT: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.2Retribuzione/Benefit

72 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 223 recensioni

ambiente frenetico per via dei ritmi

ottima azienda leader del settore ma come tale e per il tipo di attività che svolge ha ritmi frenetici e tanta tanta competizione

Aspetti positivi

contratto;paga;stabilità;azienda forte

Aspetti negativi

ritmi frenetici

Ambiente lavorativo stressante

Da rifiutare ogni altra proposta lavorativa presso Bartolini in quanto il lavoro ha ritmi elevati e la retribuzione è minima. Personalmente per 10 giorni lavorando 5 ore notturne ho percepito 267€

Un vero schifo totale

Vi auguro a non avere niente che fare con loro.Maxi Sfruttamento e degrado totale..

Aspetti negativi

Devi chiedere permesso per andare in bagno, niente pause, orari bruttissimi, sfruttamento, maltrattamento, mobing/bossing.

Se non volete più avere una vita sociale questa è l'azienda giusta

Tutto è iniziato con false promesse da parte della dirigenza dicendomi che avrei potuto organizzarmi il lavoro come avrei voluto,con pause flessibili (che non esistono) Gli autisti vengono fruttati fino all'osso con conseguenze anche fisiche come nel mio caso Mi sono infortunato alla schiena dopo sono 3 mesi di lavoro a causa degli elevati carichi anche se gli autisti potrebbero sollevare non più di 25kg ( aspetto mai rispettato,personalmente ho dovuto anche sollevare più di 60 kg da solo senza alcun aiuto)

Aspetti negativi

favoritismi niente tutela del lavoratore, sovraccarichi esagerati, no organizzazione del magazzino, salari bassi rispetto al lavoro svolto

Ambiente lavorativo insoddisfacente

Il lavoro non è sicuro all'interno del magazzino erano stati effettuati dei furti, e non si è coperti da assicurazione.

riduzione in schiavitu

contratti da 4 ore al giorno per farne 14. si possono toccare le 70 ore settimanali sempre con lo stesso stipendio, nessun aiuto nel caricare o scaricare il mezzo. Se potete statene alla larga

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

esperienza

Leader nel settore, richiede massimo impegno e concentrazione nel lavoro. I ritmi non sono mai bassi,ma per dare il meglio si deve essere sempre al pezzo

Aspetti positivi

ottima organizzazione societaria

Aspetti negativi

Stipendio basso

Presa in giro

Prendere in giro gli autisti con contratti a 4 ore , rimani fermo e perdi i soldi perché la ditta per cui lavori non ti paga la giornata, prese in giro continue.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Caricare anche i pacchi pesanti, salario non conforme al lavoro, contratto scadente

organizzazione interna assente

Disorganizzazione interna, straordinari giornalieri non retribuiti, contratti precari. All'inizio le aspettative viste da fuori sembravano altre...purtroppo pecca nella gestione dei ritmi organizzativi, nel rapporto e servizio al cliente e nel gestire l'inconveniente (poco espresso).

Spacious and clean with perfect bathroom amenities.

Challenging but satisfactory,excellent teamwork,lots of room for improvement,very fast paced sometimes but satisfactory for an adventurous spirit.lots of learning on the job.

Aspetti positivi

master of your time

Aspetti negativi

long hours

Nessun diritto sui lavoratori

20 ore lavorative senza nessuna retribuzione scarsa organizzazione

Mediocre

L'importo descritto sopra si riferisce allo stipendio di un padroncino con partita IVA. No lavoratore dipendente.

Paga bassa

Lavoro molto veloce ma consigliato per i ragazzi che hanno genitori e vogliono racimolare qualcosa , non adesso a ragazzi con fitto a carico macchina ecc ecc paga bassa.

duretto

inizzio mattina presto caricare le consegne partenza per le consegne pausa mezzora a mezzogiorno per un panino . rientro in sede con i ritiri la sera

Ambiente lavorativo stressante

O buttato dieci anni della mia vita a correre appresso ai debiti perché con lo stipendio da mille euro non si può campare

Aspetti positivi

Nessun buono pasto

Aspetti negativi

Quando si puo fare la pausa

ambiente lavorativo non consone

iniziare alle 7:30 fino alle 11: x aspettare e caricare la merce uscire dalla filiale verso le 11:15 con la media di 100 consegne giornaliere ed essere gestito da una cooperativa non chiara nei pagamenti! piacevole avere a che fare con tante persone e metterti a disposizione dei tuoi clienti! negativo era il fatto di essere assunto come operaio anche essendo un padroncino con tt le spese a tuo carico

Ambiente lavorativo gratificante.

Buona Azienda di trasporti. Lavoro interessante con molte cose da imparare.

Aspetti positivi

L'orario di lavoro continuo.

Aspetti negativi

Pausa caffe' molto breve.

Travail

Je suis intéressé de travaille à mon domine de logistique

Aspetti positivi

Repas gratuit

Aspetti negativi

Nature

Lavoro stabile

Corriere nulla di più. Colleghi gentili Gestionale cordiale

Aspetti positivi

Stipendio alto

Aspetti negativi

Vita sociale assente

Si lavora in armonia

Finalmente ho trovato un lavoro dove c'è un direttivo che capisce i nostri problemi, ci viene incontro. Sono stato fortunato a trovare un bel mestiere dove riesco ad abbinare qualità, quantità e gioco di squadra.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Macchina del caffè

Che bel mestiere!

Prima facevo il paracadutista ma mi mancava lo stimolo, in quest'azienda di stimolo ne ho davvero tanto, ogni mattina! mi sono trovato davvero bene, è come una grande famiglia, ci andrei gratis ma mi dicono che è illegale.

Aspetti positivi

Orari flessibili..

Aspetti negativi

... Orari flessibili

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BRT. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

3.2Retribuzione/Benefit