BRT

BRT: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3.2Retribuzione/Benefit

134 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 223 recensioni

Azienda che può e deve migliorare

Diversi aspetti negativi che un azienda di queste dimensioni non si può permettere. Consiglio ai capi area, ecc. di controllare il lavoro delle varie filiali...

Aspetti positivi

Stabilità azienda

Aspetti negativi

Vieni assunto come impiegato, e ti ritrovi a fare l'operaio

Evitate Bartolini Guidonia

Condizioni di lavoro disumane, nessuna sicurezza e igiene sul lavoro....Entri e trovi l Africa....dipendenti Bartolini sono come le bestie soprattutto nel reparto spedizioni,fate molta attenzione ed evitate al fine di ritrovarvi in mezzo a delle risse....lavori con africani che praticamente lì ci dormono...provvederò a mandarti dei controlli.

Aspetti positivi

Nulla, solo negativi

Aspetti negativi

Il peggio del peggio

sovracarichi

consegne giornaliere di pacchi spezza schiena e furti quotidiani tra colleghi

Ambiente lavorativo stressante

Da rifiutare ogni altra proposta lavorativa presso Bartolini in quanto il lavoro ha ritmi elevati e la retribuzione è minima. Personalmente per 10 giorni lavorando 5 ore notturne ho percepito 267€

Lavoro stimolante

Consegne nella norma ma per un buon lavoro ti riconoscono ogni cosa

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Orario di uscita

Un vero schifo totale

Vi auguro a non avere niente che fare con loro.Maxi Sfruttamento e degrado totale..

Aspetti negativi

Devi chiedere permesso per andare in bagno, niente pause, orari bruttissimi, sfruttamento, maltrattamento, mobing/bossing.

Ambiente lavorativo quasi a livello di schiavitù

Ho trascorso 12 anni nelle varie filiali e posso garantire che si è trattati come schiavi lavoro massacrante mobbing da parte dell'ufficio e situazioni molto nevrastemiche orari impossibili insomma un vero schifo

Se non volete più avere una vita sociale questa è l'azienda giusta

Tutto è iniziato con false promesse da parte della dirigenza dicendomi che avrei potuto organizzarmi il lavoro come avrei voluto,con pause flessibili (che non esistono) Gli autisti vengono fruttati fino all'osso con conseguenze anche fisiche come nel mio caso Mi sono infortunato alla schiena dopo sono 3 mesi di lavoro a causa degli elevati carichi anche se gli autisti potrebbero sollevare non più di 25kg ( aspetto mai rispettato,personalmente ho dovuto anche sollevare più di 60 kg da solo senza alcun aiuto)

Aspetti negativi

favoritismi niente tutela del lavoratore, sovraccarichi esagerati, no organizzazione del magazzino, salari bassi rispetto al lavoro svolto

lavoro molto stimolante

lavoro molto cordiale con i colleghi italiani e stranieri

Ambiente lavorativo insoddisfacente

Il lavoro non è sicuro all'interno del magazzino erano stati effettuati dei furti, e non si è coperti da assicurazione.

riduzione in schiavitu

contratti da 4 ore al giorno per farne 14. si possono toccare le 70 ore settimanali sempre con lo stesso stipendio, nessun aiuto nel caricare o scaricare il mezzo. Se potete statene alla larga

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

esperienza

Leader nel settore, richiede massimo impegno e concentrazione nel lavoro. I ritmi non sono mai bassi,ma per dare il meglio si deve essere sempre al pezzo

Aspetti positivi

ottima organizzazione societaria

Aspetti negativi

Stipendio basso

Ambiente lavorativo apparentemente sano, chi lavora non è ben visto chi non lavora figuractra i responsabili di filiakecosì vanno avanti

Chi scrive è stato appena 27 anni in brt ed appena hai un problema, non ti aiutano, ma ti finiscono di affondare. Ora con la maggioranza di proprietà francese, sono tutti davvero dei numeri. Il rapporto umano non C'è più, forse negli anni 90 si era più famiglia Comunque oggi vi lavorano ancora persone che hanno fatto danni incalcolabili all'azienda, così vogliono

Aspetti positivi

Attualmente pochi

Aspetti negativi

Tutto, se non si lecca...

Presa in giro

Prendere in giro gli autisti con contratti a 4 ore , rimani fermo e perdi i soldi perché la ditta per cui lavori non ti paga la giornata, prese in giro continue.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Caricare anche i pacchi pesanti, salario non conforme al lavoro, contratto scadente

organizzazione interna assente

Disorganizzazione interna, straordinari giornalieri non retribuiti, contratti precari. All'inizio le aspettative viste da fuori sembravano altre...purtroppo pecca nella gestione dei ritmi organizzativi, nel rapporto e servizio al cliente e nel gestire l'inconveniente (poco espresso).

Spacious and clean with perfect bathroom amenities.

Challenging but satisfactory,excellent teamwork,lots of room for improvement,very fast paced sometimes but satisfactory for an adventurous spirit.lots of learning on the job.

Aspetti positivi

master of your time

Aspetti negativi

long hours

buono

ricco di opportunità motivante stimolante e formativo

Buona

Vorrei ritornare a lavorare con la bartolini brt in qualsiasi filiale perché si sta bene e come una famiglia

Nessun diritto sui lavoratori

20 ore lavorative senza nessuna retribuzione scarsa organizzazione

Azienda Top

Azienda eccellente, il top sul mercato in termini di qualità del servizio. Gestione impeccabile Possibilità di crescita Affidabile.

Aspetti positivi

Affidabilità e serietà e cosa importante solida

Aspetti negativi

Determinati ruoli di responsabilità non vengono retribuiti ne adeguati con il livello corretto

Ambiente di lavoro impegnativo

Ambiente di lavoro abbastanza impegnativo e stimolante nello stesso tempo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BRT. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

3.2Retribuzione/Benefit