BRUMS
Visualizza tutte le recensioni su BRUMS

BRUMS

Recensione di BRUMS

Ambiente lavorativo piacevole e accogliente

Ambiente di lavoro dove gestire insieme ad altro personale il negozio: dall’allestimen, al magazzino, alle pulizie e all accoglienza clienti.

Perfetto equilibrio vita-lavoro

Ambiente stimolante ma al contempo rilassato nonostante la vendita per obbiettivi. Visual, capiarea e amministratori fantastici. Peccato non ci fosse stato detto che c'era un concordato in corso e dopo un anno e mezzo, quando avrebbero dovuto metterci fisse, ci abbiano lasciate a casa.

Aspetti positivi

Colleghi, capi

Aspetti negativi

Poca trasparenza sulle reali condizioni dell'azienda

Ambiente Stimolante

Ambiente stimolante ma senza crescita per chi è entrato dopo il fallimento.Non fanno contratti a tempo indeterminato dopo tre proroghe sei fuori anche se vali molto.

Aspetti positivi

no

Aspetti negativi

p

Ambiente raffinato caloroso e rassicurante

Lavoro da Brums da oltre dieci anni, é un marchio italiano di riferimento per l'abbigliamento bambini,neonati e ragazzi che da oltre 60 anni abbina qualità e stile made in Italy, una moda fatta di attimi,di giorni speciali ,che immagina ogni bambino con un sogno negli occhi ed un sorriso nel cuore. I capi Brums sono sempre pensati per accompagnare le giornate di ogni bambino.

Aspetti positivi

Pausa caffè

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BRUMS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta BRUMS con

• BRUMS
  • Ambiente lavorativo piacevole e accogliente