BSP Pharmaceuticals SpA

Recensioni su BSP Pharmaceuticals SpA

Azienda con grandi possibilità ma cattiva gestione

BSP è un'azienda giovane che si è fatta conoscere molto in fretta nel campo dei prodotti antitumorali di nuova generazione. L'ambiente è molto giovane ed energico, peccato che tali risorse non vengono stimolate, fatte crescere e premiate. Il managment di vecchio stampo non rispecchia l'energia che invece c'è e per questo rimane un'azienda "vecchia". La parte più bella del mio lavoro è quella legata al contatto con il cliente che mi ha permesso di entrare in contatto con diverse realtà, quella più difficile è stare dietro alla Direzione che talvolta è confusa.

Aspetti negativi

Salari bassi

Stabilità è un futuro concreto

Lavorare per questa azienda è stato un onore se un giorno potrò mai ritornare lo farò volentieri ma sarà una rivincita personale avrò deluso molte persone che contavano sulla mia persona è proprio per questo un giorno li farò ricredere .. anche se non sarà in BSP

Aspetti positivi

Mensa e tanti premi

Aspetti negativi

C’è molta competizione tra colleghi e tanta invidia

L'unica esperienza brutta della mia vita lavorativa

Mi sono trovata malissimo. Pessimo ambiente di lavoro sia umanamente che lavorativamente. Mal gestito. Ho subito anche un torto grave che meritava vertenza ma stando con l'agenzia interinale con cui mi sono trovata sempre bene ho preferito lasciar stare. Ma col senno di poi, avendo saputo a distanza di 2 anni che mi hanno anche diffamato, la vertenza se la meritavano!

ambiente lavorativo buono

giornata lavorativa trascorre bene,ho imparato nuove tecniche lavorative.la gestione dell'azienda è buona.vado molto d'accordo con i miei colleghi,non ci sono fino ad ora parti difficili nel mio lavoro,la parte più bella è svolgerlo

Aspetti positivi

mensa, buoni pasto notturni

Aspetti negativi

pochi giorni di ferie

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BSP Pharmaceuticals SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta BSP Pharmaceuticals SpA con

Recensioni su BSP Pharmaceuticals SpA per sede