Burberry

Burberry recensioni

Ambiente lavorativo normale responsabili disponibili a venire incontro alle esigenze personali
Aspetti positivi
PAUSE FLESSIBILI
Aspetti negativi
NIENTE BUONI PASTO
Mi piacerebbe molto essere ricontattata dall'azienda ho lavorato molto bene e ci lavorerei ancora molto volentieri. Ottimo team
Aspetti positivi
Umanità
Aspetti negativi
Ho cominciato questo lavoro per arrotondare il mio stipendio da libero professionista e non credevo assolutamente di restarci per sempre... Ho trovato da subito l’ambiente accogliente nonostante il lavoro che per me era pesante. I responsabili erano tutti gentili e cordiali ed i rapporti erano amichevoli. Dopo un anno è arrivato il contratto a tempo indeterminato...Sono contenta e rgogliosa per essere una di questo TEAM 🥰
L'azienda si è dimostrata molto professionale e con forte desiderio di formare lo staff. Condizioni di lavoro piacevoli, possibilità di crescita professionale, alti solari (ovviamente se ti impegni).
Aspetti positivi
Buoni pasti, frutta fresca, buon stipendio
Aspetti negativi
In certi momenti poca professionalità del manager (si tratta del 2013)
Ero assistente della responsabile di campionario per le linee da sfilata Burberry uomo/donna. Ho fatto anche dei corsi di formazione per migliorare la mia conoscenza nella maglieria.
Aspetti positivi
Esperienza e bel posto di lavoro
Aspetti negativi
Azienda con la A maiuscola. Benché non fa parte di un gruppo , prevede molti benefit ai lavoratori .
Aspetti positivi
• Rappresentare il brand di Burberry e il suo best seller (il trench iconico del marchio) • Accoglienza clienti di diverse nazionalità in particolare cinesi, giapponesi e inglesi • Dare informazioni sulla struttura del negozio e indicare i responsabili addetti alla vendita
Ottima crescita professionale azienda molto attenta ai propri dipendrnti
Aspetti positivi
buoni pasto e bonus
Aspetti negativi
lavoro durante festivita
Già dal colloquio si capisce che richiedono risorse dall' alto profilo, che parlino benissimo l ' inglese, dinamiche, con skills d ' eccellenza. Se superi il colloquio richiedono le referenze del tuo precedente datore di lavoro. Tutto questo anche se il contratto offerto è un tempo determinato di pochi mesi. Quando finalmente vieni assunto , ogni tanto dovrai recarti in sede a partecipare a dei corsi di accrescimento professionale. Gli obiettivi richiesti dal Marchio in ogni singola giornata lavorativa sono molto alti. Ti viene chiesto di imparare uno stile di vendita standard attraverso il quale collabori al raggiungimento degli obiettivi richiesti dello store. Spauracchio quotidiano: la figura del mystery shopper mandato dall' azienda che viene a fare il cliente puntiglioso per poi valutare la tua performance di vendita con una serie di punti chiave. Bene, quando finalmente divieni un buon soldatino ti lasciano a casa. Ovviamente non per tutti la musica è così. Qualche amico/amica di supervisors, storemanager, e compagnia bella, entrano con colloqui all' acqua di rose ed in men che non si dica diventano così ' indispensabili ' da ottenere ruoli e contratti ad hoc. Un ' azienda poco seria, che crea tanto scontento tra il personale. Fateci caso, cercano personale molto spesso proprio perché alla fine del contratto è raro che tengano.
La mia giornata di lavoro tipo è la seguente: inizio la giornata con lo svolgimento della parte amministrativa del negozio: Bancking, report, fatturazione, versamento bancario ecc preparo documentazione per lo scarico della merce per esempio proforme che servono per le bollette doganali preparo uscita merce sia a livello logistico che burocratico controllo che i due negozi dove lavoro siano apposto nelle strutture, impianti ecc
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione di alcuni aspetti lavorativi da snellire
È una ottima esperienza lavorativa. La mia esperienza professionale in Burberry mi ha dato modo di migliorare le mie abilita nel offrire un eccellente customer service e nella mia personale produttività. Mi ha permesso inoltre di rafforzare le mie capacita di comunicazione.
Aspetti positivi
Buoni pasto, target da raggungere
azienda radicata e strutturata prodotto di qualità con forte impronta britannica sinonimo di professionalità e serità
la mia giornata iniziava con l'apertura del corner, in seguito aprivo la cassa, il pc e rifornivo la merce venduta il giorno prima ove mancava.
Aspetti positivi
buoni pasto, incentivi sulle vendite.
Aspetti negativi
I did an internship with them in Milano so I was not paid. They helped me a lot to learn how a big company works . I worked three/four days a week from 10 am to 8pm , the office was really beautiful but the people that I worked with had a really snobbish behavior and they all where really nice dressed and I really liked that . I am an hedonist so I appreciate work with people that care themselves .
Aspetti positivi
free lunches
Aspetti negativi
shorts breaks
HR wastes your time with pointless interviews. Even though you may have all the right qualifications, they will inevitably pass on you. Who knows what they are really looking for. Their website posts job descriptions that don't match what the actual stores are looking for. You may be headed for a huge disappointment.
Burberry is a great company, which provides great opportunities and challenges to people who works for or with. It has provided me with the opportunity to live in Italy for 5 years now. Improving greatly my inside knowledge on materials and elaborations and how to factories and suppliers work. The hardest part of the job was to deal with pressure with times, although they were also the most exciting one. The most enjoyable part of the work was to see the new creations and collections in the catwalk and weeing people wearing it. I love every single moment of it... but I feel that the time has come to explore new horizons.
Aspetti positivi
Meal vouchers, summer hours, fresh fruit daily.
  1. Recensioni dei dipendenti