ambiente lavorativo equilibrato
marine surveyor (Ex dipendente) –  Napoli, Campania13 settembre 2016
La giornata lavorativa prevedeva la pianificazione di tutto il lavoro da svolgere in base alle richieste dei vari clienti; il lavoro prevedeva visite a bordo di navi e yacht in Italia e all'estero che necessitavano delle verifiche cadenzate precedentemente programmate per poi svolgere un'attività di report interno per registrare e rilasciare i certificati di idoneità alla navigazione.
I colleghi erano molto disponibili e pronti a fornire tutte le informazioni e le indicazioni necessarie a svolgere nella maniera corretta il lavoro.
Durante l'esperienza di internship ho appreso le operazioni di report ed ho preso familiarità con le strutture navali in acciaio.

Altre recensioni di Bureau Veritas

stabilità di lavoro scarsa
Invoing support (Ex dipendente) –  Roma, Lazio17 novembre 2019
Dopo circa un anno e mezzo, posso esprime una mia opinione sull'ente.
La mia esperienza non è stata del tutto positiva; in particolar modo alla quasi scadenza della mia prestazione occasionale, in quanto non si prospettava un futuro roseo per il mio inserimento all'interno dell'azienda.
Per quanto riguarda l'ambiente lavorativo era flessibile e amichevole
Aspetti positivi
Excelente trabalho de cunho técnico.
Technical Representative (Ex dipendente) –  Milano, Itália13 novembre 2019
O trabalho é muito técnico, de altíssima responsabilidade pelos impactos nos clientes.
De profundo conteúdo técnico e realizado com critérios claros e previamente estabelecidos.

Na minha opinião é uma excelente empresa para se trabalhar.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Bureau Veritas. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8