Bureau Veritas

Recensioni su Bureau Veritas

32 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.418 recensioni

ambiente stressante e non sempre formativo

ambiente stressante e non sempre formativo. Azienda non per tutti

ambiente tranquillo e giovanile

colloquio nella norma 2 step faciel e gestibile lavoro in sede tranquilllo mole di lavoro molto pimpegnativa considerantìdo anche chiamate inbound lavoro su 3 gestionali differenti

Ottimo lavoro ma purtroppo per mancanza esperienza non mi hanno potuto ricollocare

Ottima azienda, persone serie e cordiali, ottimo stipendio e serietà complessiva

Azienda con realtà interne molto diverse tra loro

Va un po'a fortuna, e a periodi. La struttura è estremamente variegata e dispersiva, sui mille servizi diversi tra loro che vengono erogati. Quindi si lavora per un'azienda da quasi 1000 persone, ma sì ha a che fare con pochissimi colleghi, o addirittura si lavora da soli, quasi come un libero professionistaSì è molto in balia del proprio diretto responsabile, che può ribaltare completamente le condizioni di lavoro del dipendente, non c'è uniformità all'interno dell'azienda, ognuno lavora a modo proprio.Contano solo gli obiettivi di finanziari immediati, nel brevissimo orizzonte temporale. Progetti che richiedono investimenti di tempo non interessano perché nessuno ha obiettivi che possano conciliarsi.Ambiente poco felice, troppi colleghi vivono male l'azienda per mille motivi, clima negativo, poco costruttivo.Organico pesantemente sottodimensionato, con troppi colleghi che lavorano sere e fine settimana per sopperire, rischio molto concretoAzienda solida, puntuale nei pagamenti degli stipendi e dei rimborsi.

Aspetti positivi

Auto aziendale. No cartellino o obbligo presenza (per gli ispettori).

Aspetti negativi

Attenzione ai soli KPI di tipo finanziario, qualità del lavoro o progetti tecnici non interessano e non vengono sviluppati, team tecnici molto scarni o quasi assenti (molto lavoro svolto da esterni), Management con scarsa competenza sembrano arrivati in posizione di vertice per caso e non per merito

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente molto stressante, persone per niente simpatiche e sempre a criticare e sparlare alle spalle dei colleghi

Ambiente oppressivo

Non venivo seguita adeguatamente per le mansione che dovevo svolgere Da parte dei colleghi c'era poca collaborazione,però il lavoro era ben distribuito

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poco tempo per fare pausa e scarsissima collaborazione

Lavoro in sicurezza con a disposizione ogni cosa necessaria

Ho sempre lavorato in cantiere lontano dagli uffici, i colleghi sono sempre preparati e disponibili, ogni mia necessità o richiesta è sempre stata soddisfatta.

ambiente stimotante,flessibile,ottimo rapporto con i colleghi, ottime possibilita di approfondire conoscenze,azienda top leader nel settore.

Ho lavorato presso il Bureau Veritas come ispettore navale ed ho avito la possibilità di ampliare le mie conoscenze del mondo della nautica e del navale.Un lavoro molto complesso e di grande responsabilità ma grazie anche all'aiuto dei colleghi sono riuscito ad avere ottimi risultati commerciali e ho migliorato moltissimo le mie conoscenze riguardo il mondo dell'ingegneria navale.Posso solo dire che vorrei tornare a lavorare per questa ottima azienda e tornare a fare l'ispettore navale, lavoro di grande responsabilità ma di di grande soddisfazioni personali.

Aspetti positivi

Buoni pasto, macchina aziendale, benefit, azienda mondiale e di grande responsabilità verso i proprio dipendenti, in primis la sicurezza

Aspetti negativi

direi nessuno

Ambiente buono come prima esperienza

Ambiente buono come prima esperienza e stimolante.

ambiente lavorativo di respiiro internazionale

ambiente frenetico, molti incontri e focalizzazione sul business

stabilità di lavoro scarsa

Dopo circa un anno e mezzo, posso esprime una mia opinione sull'ente. La mia esperienza non è stata del tutto positiva; in particolar modo alla quasi scadenza della mia prestazione occasionale, in quanto non si prospettava un futuro roseo per il mio inserimento all'interno dell'azienda. Per quanto riguarda l'ambiente lavorativo era flessibile e amichevole

Aspetti positivi

Excelente trabalho de cunho técnico.

O trabalho é muito técnico, de altíssima responsabilidade pelos impactos nos clientes. De profundo conteúdo técnico e realizado com critérios claros e previamente estabelecidos. Na minha opinião é uma excelente empresa para se trabalhar.

ambiente lavorativo stimolante e in continuo sviluppo

La parte più piacevole del mio lavoro è sicuramente che tutti i giorni si imparano cose nuove ,nonostante l'esperienza e la formazione ,la parte più difficile invece può essere ad oggi il calo di lavoro che porta anche ad una riduzione dei costi e delle manutenzioni

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro polivalente e dinamico

Il lavoro è stimolante e sempre dinamico, mai monotono. Piena autonomia sulle attività da svolgere, pieno controllo e gestione delle commesse dal punto di vista professionale (e non economico). Purtroppo il lato negativo è la scarsa distribuzione del lavoro, mesi in cui si lavora 18 ore al giorno e mesi in cui c'è pochissimo da svolgere (ovviamente senza retribuzione per chi possiede P.IVA).

Aspetti positivi

Lavoro dinamico, interessante, sempre diverso

Aspetti negativi

Lavoro discontinuo

azienda

Ditta molto competente, posso solo dire cose positive, dalla consulenza alla realizzazione.

Azienda Solida

Azienda solida e in forte crescita. Può assicurare stabilità lavorativa.

Ambiente dinamico e stimolante

Azienda dinamica orientata alla crescita sostenibile ben gestita da un ottimo management

Posto dinamico e stimolante, ma fino a un certo punto.

Bureau Veritas è una multinazionale, e questo lo si nota non appena si mette piede dentro l'azienda. Peccato che nel concreto sia tanto fumo e poco arrosto. Un cambio ciclico di personale, tante dimissioni quante assunzioni. Contratti stagisti da fame. Nessuna formazione (in media due giorni) che subito si viene sbattuti a lavorare come si richiede a un dipendente più "anziano". Molta pressione per raggiungimenti di obiettivi pressoché impossibili. Mala gestione di risorse e disorganizzazione del personale. Poca coordinazione. Di positivo c'è che si fa esperienza in un'azienda importante, si approfondiscono tanti argomenti, si espandono orizzonti lavorativi e personali, ci si interfaccia con tanti uffici diversi e si impara tanto e in fretta. Superiori e capi con poche o nessuna capacità di leadership. Un'esperienza che può essere un buon inizio, o una parentesi, ma non per tutta la vita.

Aspetti positivi

Buoni pasto, orari flessibili.

Aspetti negativi

Pressione eccessiva, stupendi bassissimi, mala gestione.

Ambiente stimolante e professionale

Personale qualificato e disposto ad insegnare. Alta conoscenza nei vari settori operativi.

Multinazionale con possibilità di crescita

Un'azienda in cui apprendere quotidianamente cose nuove

na

buona azienda internazionale in campo ispezioni e qualità

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bureau Veritas. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bureau Veritas con

• Bureau Veritas