Burger King recensioni

171 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 39.933 recensioni
approfittatori
Crew (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio2 dicembre 2019
ci rimani malissimo quando vedi praticare nonnismo e favoritismo a dei superiori nei confronti di colleghi Crew, tanti in pochi mesi alla fine si sono licenziati ma non lo meritavano assolutamente! anche se tanto a causa dei stipendi sono in pochi ad accontentarsi nella vita, comunque questo punto vendita e questa azienda in generale non è interessata alla salute degli esseri umani ma solo al guadagno e al profitto.
si salvi chi puó
Crew (Dipendente attuale) –  micasóscemo (poi to diró)2 dicembre 2019
quando fui chiamato per il colloquio ero veramente entusiasto, dopo 5 mesi che ho iniziato non vedo l'ora di andarmene! a partire dalla gestione del locale che è veramente pessima!!! lavoro di 3h al gg spesso con turni spezzati, rettifiche orari all'ultima ora, favoritismi tra superiori e Crew... stipendio misero di 550 max 600e e la presunzione che dobbiamo correre ed eccelere nel lavoro! ahahaha ciaone!! per non parlare del tutto il resto, forse ci risentiamo a breve quando smetterò di lavorare in questa giungla
Gruppo di lavoro fantastico ma turni massacranti
Crew (Ex dipendente) –  Legnago, Veneto2 dicembre 2019
All iniziò eravamo in tante persone , siamo stati ben formati al lavoro e ognuno aveva la sua mansione. Poi col tempo siamo rimasti sempre in meno e da 10 persone in turno siamo passati a 3 persone che dovevano fare tutto ( tre compreso il manager) . Stipendio buono dato che avevo un contratto indeterminato. Ottimo come primo lavoro e farsi un po’ le ossa .
mal retribuito rispetto all’impegno e alla disponibilità richiesta
cassa, drive, sala, cucina, scarico merci e inventari (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio29 novembre 2019
Ci lavoro da molto tempo e la situazione è sempre stata la stessa, cooperative con contratti multiservizi invece che turismo/ristorazione, indennità non pagate, turni spezzati e stipendi al minimo del legale ma senza una adeguata inquadratura professionale e quindi senza adeguato stipendio rispetto le mansioni svolte (il contratto multiservizi non comprende indennità di cassa, cuffia ecc come invece succede al mc che paga molto di più), è bello lavorare in squadra soprattutto se si formano gruppi di persone tra i 19 e i 50 anni ma spesso gli operatori fuggono e trovano qualcosa di meglio.
Lavoro frenetico, richiede standard da seguire e pazienza con i clienti, tante responsabilità per pochissimi soldi a fine mese. Un cameriere lavora allo stesso modo ma guadagna di più anche in dignità.
Aspetti positivi
Giovani
Aspetti negativi
Stipendio, fatica, turni spezzati e variabili, troppa disponibilità richiesta, non passano pasti
Ottimo
Assistant Manager (Ex dipendente) –  Lacchiarella, Lombardia28 novembre 2019
Bellissima esperienza che ho dovuto interrompere per problemi personali.
Veloce
Addetta fast food (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte26 novembre 2019
È un lavoro che richiede equilibrio nel momento di picchi di lavoro elevati,velocità e manualità sono.le doti da apprendere in.breve tempo per lavorare al meglio.
Stressante nei momenti di enorme afflusso
Ambiente lavorativo poco stimolante
operaio (Ex dipendente) –  Ascoli Piceno, Marche25 novembre 2019
Penso sinceramente che bisognerebbe evitare anche il colloquio, perche, secondo me, far lavorare con contratti di 18 ore settimanali sia proprio una vergogna e una buffonata, a maggior ragione per persone che vivono fuori zona e necessitano dell'auto e quindi spostamenti..
frenesia allo stato puro, 0 calma
cassiera commessa (Ex dipendente) –  Verona, Veneto20 novembre 2019
troppo stressante e soprattutto frenetico soprattutto per chi è alla prima esperienza lavorativa.. mi è servito sicuramente per crescere personalmente e nel lavoro ma non lo consiglio!
Aspetti positivi
team di giovani
Aspetti negativi
frenetico
ambiente non adatto a tutti
Crew fast food (Ex dipendente) –  Roma, Lazio18 novembre 2019
ritmi frenetici, pulizia del locale a nostro carico,turni spezzati, lavoro di 3 ore al giorno ottima possibilità di fare gruppo poichè ci sono molti giovani
Ottimo lavoro
Crew (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna15 novembre 2019
Mi sono trovata benissimo, peccato che ho dovuto dare le dimissioni!
Come prima esperienza può andare
Operatore (Ex dipendente) –  Livorno, Toscana15 novembre 2019
Ottimo ambiente divertente e dinamico, ma purtroppo contratti a termine senza quasi mai possibilità di tempo indeterminato
Sconsigliatissimo!!!!sfruttamento.
Adetto al bancone tavola calda (Dipendente attuale) –  Grosseto, Toscana12 novembre 2019
Lo sconsiglio sia per la vita che si svolge all'interno che per il salario troppo,TROPPO, basso sia per i dipendenti a tempo indeterminato che quello indeterminato.
Stress e ritmi non adeguati.
Sottopagati, sfruttati e ti fanno uscire fuori di testa.
L'unica nota positiva che ho avuto sono i colleghi, nel mio BURGER KING ho trovato dipendenti cortesi e vogliosi di fare lavoro di squadra. Per il resto tutto negativo...sopratutto la vita e salario.
Lavoro che va bene per studenti
Crew (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia9 novembre 2019
Formazione pochissima e sparlano dei colleghi alle cuffie
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Lasciamo perdere non basterebbe tutta sta riga
ambiente giovanile e molto veloce
di questo tipo lavoro, bisogna essere molto veloci in tutti gli ambiti, in cucina ed in cassa. Sicuramente è stimolante e sempre allegro, in quanto la crew è composta di persone allegre e sorridenti ma anche professionali.
Purtroppo anche qui non conta se sei brava o no, ma soltanto la conoscenza e l'essere in una fase di età dove il datore possa pagare il meno possibile di tasse ma sfruttarti per bene.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Manager (Dipendente attuale) –  Cremona, Lombardia7 novembre 2019
Unico neo personale troppo giovane e inesperto, ci vorrebbe anche del personale con una certa professionalità e maturità caratteriale.
Aspetti positivi
Turni lavorativi
Aspetti negativi
Pausa troppo breve
Lavoro stressante, ma se entri in sintonia con i colleghi diventa un gioco di squadra!
Crew (Dipendente attuale) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna6 novembre 2019
Il lavoro è frenetico, devi sempre lavorare con il senso d'urgenza per limitare i tempi di attesa del cliente.
Aspetti positivi
turni
Aspetti negativi
stipendio
Lavoro frenetico, ma se entri in sintonia con i colleghi diventa un gioco di squadra!
operatore crew (Dipendente attuale) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna6 novembre 2019
Il lavoro non è male, l'unico problema è lo stipendio un po' troppo basso per il mazzo che ti fai.
E' pur sempre un part-time vero, ma in altri settori il part time viene pagato di più.
Voucher
Cassiera (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia4 novembre 2019
Ho imparato a lavorare in squadra e a gestire il lavoro in modo da poterlo svolgere correttamente e velocemente.
Pessimo ambiente lavorativo
Crew (Ex dipendente) –  Thiene, Veneto4 novembre 2019
Mal gestito, pessima organizzazione...
responsabili incompetenti, non ti spiegano come si lavora, ma pretendono capacità ...
Non rispettano gli orari settimanali...una settimana poche ore e l'altra il doppio...
Ti danno una sola divisa e neanche nuova , per non parlare delle scarpe usate e non della tua misura!
Dare Tanto ed Essere Onesti a Volte Non ripaga
diploma (Dipendente attuale) –  Axa e2 novembre 2019
Pur avendo qualità ed esperienza non sono riuscita a crescere.
Ho dato e do molto a questa azienda..
Ma i miei sacrifici sembrano sempre vani per portarmi a casa poi un minimo di stipendio

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Burger King. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5