Burger King recensioni

85 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 27.246 recensioni
Gestione
Ambiente abbastanza stimolante e flessibile
Cassiere (Ex dipendente) –  Bolzano - Bozen, Trentino-Alto Adige24 maggio 2018
Ho iniziato la prima settimana occupandomi delle pulizie, poi successivamente ho iniziato a lavorare in cucina e alla cassa
Gestione
Ambiente di lavoro molto giovanile! Flessibile
commessa (Ex dipendente) –  San Martino Buon Albergo, Veneto13 maggio 2018
Mi sono trovata molto bene a lavorare al burger king non solo perché erano giusti come stipendio ma anche l'ambiente, molto alla mano, i proprietari giovani e socievoli! purtroppo causa trasferimento, alla scadenza del contratto ho dovuto lasciare, per la lunga distanza da percorrere.
ambiente stimolante
Responsabile di turno, animatrice compleanni (Ex dipendente) –  Pordenone, Friuli-Venezia Giulia7 maggio 2018
Ho lavorato in questo ambiente per 6 anni, ho imparato moltissime cose come il lavoro di squadra, il rapporto con i clienti. COl passare del tempo mi è stata data la possibilità di crescere e sono diventata assistant manager e successivamente vice direttore, ho imparato così a gestire un turno e un team.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Gestione
Productive and fun environment, great staff
Cashier/Customer Service (Ex dipendente) –  Aviano, Italy27 aprile 2018
Working at Burger King was fun. I worked with a couple friends from high school and the manager/ supervisor was great. I learned a lot working at Burger King/ Food Court. I learned a lot about customer service and how to treat customers. I enjoyed working at Burger King. The hardest part about the job to me would have to be learning how to make the burgers. I feel like I'm better working the front; cleaning the work station, taking orders, making shakes, etc.......
Aspetti positivi
Discounts on lunch, the staff was great, fun at times
Aspetti negativi
Sometimes the customers were difficult, long hours, a lot going on
Flessibile
Addetto cassa, magazzino e cucina (Ex dipendente) –  Borgo San Dalmazzo, Piemonte12 aprile 2018
Ambiente lavorativo stimolante e tranquillo , favorevole .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto corto
Gestione
Burger king Brscia (Arilica)
Addetta alla cassa (Ex dipendente) –  Rovato, Lombardia27 marzo 2018
Lavoro molto frenetico.
L'ambiente di lavoro non è per niente sereno. I manager dovrebbero gestire il tutto e aiutarti nei momenti di difficoltà, spesso però sono scortesi e poco cordiali, al punto da mettere a disagio pure il cliente!!
Gestione
Ambiente di lavoro dinamico con colleghi giovani
Adetto alla Produzione (Ex dipendente) –  San Giuliano Milanese, Lombardia19 marzo 2018
un ambiente di lavoro dove poter passare ore in totale armonia con lo staff giovane e attivo, unica pecca la direzione a dir poco scandalosa, co atteggiamenti inadeguati.
Aspetti positivi
buoni pasto e clima lavorativo
Aspetti negativi
salario e orari
Ambiente lavorativo flessibile
Contratto (Ex dipendente) –  Pisa, Toscana26 febbraio 2018
Amo lavorare a contatto con le persone, in quanto penso sia molto importante al punto di vista linguistico e relazionale.
Aspetti positivi
pause
Aspetti negativi
nessun buono pasto
Non e possibile lavorare 12ore e essere retribuiti solo per 8
Assistant Manager (Ex dipendente) –  Mapello, Lombardia20 febbraio 2018
Lavoro straordinario non retribuito .Massimo sfruttamento con i nuovi assunti. Direttrice prepotente e maleducato. Veramente deludente. Bisogna stimolare i giovani ad amare il lavoro non ad odiarlo .
Aspetti negativi
Ore straordinario non retribuiti e sfruttamento del personale
Delusione incredibile...
Crew (Dipendente attuale) –  San Giuliano Milanese, Lombardia4 febbraio 2018
Assunto come voucher, poi passato miracolosamente ad un contratto di apprendistato da settembre 2016
Non ho mai visto uno e dico uno stipendio in cui mi siano conteggiate correttamente le ore, ad oggi la società mi deve più di 1300€ di ore straordinarie, ordinarie e addirittura ferie che non sono state retribuite o lo sono solo per metà...
La paga base per un contratto di apprendistato 18 ore settimanali part-time sarebbe il 45% dello stipendio finale che calcolando il netto ammonta a 430€ circa ed è una miseria se poi non sono retribuiti come si deve (se determinati direttori giocano su possibili malfunzionamenti del bedge si arriva alla mia situazione...)
Di base gestito malissimo a partire dalla sede fino ai manager
Ho cambiato 3 volte locale di cui la prima per fallimento del suddetto peccato che se nel primo locale dove mi hanno assunto venivano in contro alle mie esigenze essendo pendolare in quello attuale nonostante sia a 10km da casa mia e non vi siano mezzi notturni ne mezzi in generale la domenica, sono comunque "costretto" a fare chiusure fino alle 5 del mattino a volte e a tornare a piedi cosa che ovviamente non rientra nell'assicurazione per infortunio...
Naturalmente nel caso in cui provo a chiedere un giorno di permesso per tempo mi viene negato ed i miei turni nelle chiusure sono posti in modo tale da non permettermi un cambio turno per differenza di ore.
Se volete un lavoro quantomeno decente, retribuito ( e sottolineo retribuito visto che lo stipendio è uno scempio)
Cercate altro!
Aspetti positivi
Se volete allenare la pazienza è perfetto!
Aspetti negativi
Tutto..TUTTO!
Discreto
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Chieti, Abruzzo2 febbraio 2018
Manager un po' invasivi, molto fiscali. Lavoro poco flessibile per gli orari
Aspetti positivi
Buono pasto compreso
Aspetti negativi
Nessuna pausa se non sullo spezzato
Gestione
Un buon posto per iniziare a lavorare
Operatore (Dipendente attuale) –  Moncalieri, Piemonte24 gennaio 2018
Ambiente lavorativo stimolante, ti insegna a gestire il rapporto col cliente e con i colleghi
Gestione
Operaio 6° livello super Crew (Dipendente attuale) –  Burger King Palazzolo12 gennaio 2018
Lavoro a turni, serve grande spirito di sacrificio e adattamento.
Gratificante, rapporto con i colleghi ottimo e disponibilità alla crescita.
Aspetti positivi
Disponibilità alla crescità, rapporto con i colleghi
Gestione
Un ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Crew Member (Ex dipendente) –  Trecate, Piemonte9 gennaio 2018
È stato la mia prima esperienza lavorativa e mi ha insegnato molte cose.
Attraversato questa esperienza ho esercitato ed appreso molti compiti.
Ambiente lavorativo flessibile
Operaio (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna7 gennaio 2018
L'esperienza lavorativa si è espressa come naturale continuazione della precedente nel settore fast food, integrandone le precedenti capacità con nuove esperienze. Lo svolgimento dei turni si è sviluppato in maniera poliedrica e multifunzionale, dalla pulizia del locale nei suoi diversi ambienti, con particolare attenzione all'uso di prodotti conformi ed idonei differenziati, scarico dei prodotti finiti e delle materie prime e relativa disposizione negli appositi ambienti di magazzino, preparazione e conservazione delle materie prime nei diversi stadi, preparazione dei prodotti specifici per l'utente finale attraverso i vari stadi di preparazione e cottura seguendo gli standard aziendali, servizio diretto al cliente tramite la postazione di cassa.
Le varie mansioni inevitabilmente esprimono l'esigenza di un forte lavoro di gruppo e gioco di squadra, per coordinare le procedure in funzione di situazioni in cui il lavoro inevitabilmente mette sotto pressione; è stata occasione per mettere alla prova e formare un forte affiatamento e senso di squadra, dando spesso risultati molto positivi.
Gestione
Ambiente lavorativo Stimolante e potere di crescita personale
Cassiere/Cassiera (Ex dipendente) –  Caronno Pertusella, Lombardia15 dicembre 2017
ho imparato ad essere super veloce e organizzata, l'azienda è molto organizzata dal minimo dettaglio al piu grande, la parte piu difficile non esisteva.
Ambiente lavovativo pessimo
Crew - Operatore ristorazione veloce (Ex dipendente) –  Thiene, Veneto14 dicembre 2017
Ambiente mal gestito, disorganizzato. Manager non all'altezza, arroganti e maleducati. Impossibilità di chiedere un aiuto, sfavorendo me e con me (ancor più grave) la rapidità e l efficienza del locale. Personale carente. Friggitrice, cottura prodotti e specialità gestiti esclusivamente da una persona (dal primo al 60esimo giorno) anche nei giorni di maggior afflusso (Venerdì, Sabato e Domenica). Chi sta alla friggitrice deve soddisfare la maggior parte delle esigenze, non conta se chi ti "ordina" di fare rimane fermo ad aspettarti senza occuparsi minimamente di ciò in cui eri impegnato. 5 persone in cassa (con 2 sole casse aperte e disponibili) e 3 in cucina. Locale in cui conta più cosa si dice rispetto al cosa si fa (per quanto mi riguarda neanche riconosciuto). Favoritismi. Nessuna formazione e completo disinteresse da parte dei manager.
Aspetti positivi
Nessun aspetto positivo.
Aspetti negativi
Orari discutibili. Formazione pressoché inesistente.
buon lavoro
Operaio del settore alimentare (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna27 novembre 2017
lavoro interessante con bella gente e dei buoni capi che ti fan lavorare bene
Ambiente serio e accogliente
Impiegata (Ex dipendente) –  Greater London25 novembre 2017
Sicuramente L azienda di un' altro paese ha giovato sull'opinione, perché la mentalità è completamente diversa da quella italiana.Personale serio,riconoscimento professionale e opportunità di crescita ai dipendenti meritevoli.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico
Ambiente giovanile e stimolante
cassiera (Dipendente attuale) –  San Giovanni Lupatoto, Veneto26 ottobre 2017
Ambiente giovanile e si lavora bene in team. Orari comodi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Burger King. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5

3,2Gestione