Burger King

Recensioni su Burger King

268 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 48,037 recensioni

Ambiente giovanile e accogliente

Ottimo clima, buona la possibilità di crescere e orari flessibili.

Aspetti positivi

Buono pasto, flessibilità ecc

Aspetti negativi

Stress lavorativo

Azienda top

Ottima azienda Ottima formazione del personale e buone possibilità di crescita all’interno dell’azienda

Ambiente lavorativo frenetico

Ambiente lavorativo che alterna momenti frenetici a momenti morti. Solo trenta minuti di pausa, paga pessima e gestione poco chiara

Aspetti positivi

Offrono il pasto durante la pausa

Aspetti negativi

Paga, gestione, organizzazione dei turni e del tempo libero

Lavoro di squadra non sempre funzionale

Raccomandazioni sono molto utili e simpatie da parte de8 superiori

Ambiente stressante

L'ambientazione di lavoro è stressante, c'è sempre da correre, i ritmi sono frenetici, continui obiettivi difficili da raggiungere, giornata lavorativa composta da 8,5h, di cui mezz'ora che sarebbe di pausa ma raramente riesci a fermarti veramente mezz'ora. C'è tanto da imparare, ma è difficile e faticoso conciliarlo con la vita privata soprattutto per chi ha famiglia.

Aspetti positivi

Molti benefit aziendali, incentivi, buono pasto, assicurazione sanitaria. C'è molto da imparare

Aspetti negativi

Troppa frenesia, tante ore in piedi senza fermarsi, tosto fisicamente

Incompetenti

Il datore di lavoro pensa solo al suo benessere...paga bassissima per le ore che fai e si in burger King puoi fare carriera ma solo se sei parente al titolare o sei una bella donna

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro sporco e disorganizzato.

Come da titolo, molti Burger King in cui ho lavorato appaiono molto sporchi la gente cui lavora all’interno ha scarsissima cura di quello che lo circonda.Ambiente di lavoro mal gestito poiché sempre sotto-staff e turni di lavoro (specialmente la chiusura) molto stressanti; a fine mese non retribuiti nel giusto modo rispetto al lavoro svolto.

Aspetti positivi

Giorno di stipendio fisso, nient’altro.

Aspetti negativi

Turni stressanti, poca educazione e conoscenza, ambiente di lavoro sporco, i colleghi non parlano italiano, divise già utilizzate da altre persone, nessuna gratificazione.

Bella esperienza

Bella azienda, bella organizzazione, per quanto mi riguarda esperienza assolutamente positiva.

Poco proiettata verso il futuro

Su alcune cose ancora ancorati alla vecchia ristorazione, favoritismi verso certi a discapito di altri.

Ambiente di lavoro frenetico

Lavoro in cui ti insegnano generalmente più postazioni (cassa, cucina che comprendere tagliare ad es. insalata e pomodori, King Drive, cottura della carne etc), il che lo trovo buono perchè hai modo di fare esperienza su vari fronti. I problemi del lavoro però sono molti: è stressante, essendo un fast food è richiesto di svolgere ogni mansione nel minor tempo possibile; la regola principale è che non devi mai stare con le mani in mano, se ti vedono che stai fermo un secondo anche quando non ci sono clienti ti sgridano e ti danno qualcosa da fare. La paga è troppo bassa per la mole di lavoro, anche quando facevo turni da solo 3 ore tornavo distrutto. Gli orari ti impediscono di avere una vita sociale normale.I contratti vengono fatti a tempo indet. solo ai giovani, se avete più di 30 anni dovete essere particolarmente bravi altrimenti vi tengono solo per un mese, massimo due.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

orari, stipendio basso, troppa pressione

Ambiente lavorativo abbastanza positivo

L'azienda per cui ho lavorato è BK Food s.r.l.Ambiente lavorativo giovanile, tuttavia molto esigente e per questo non adatto a tutti (infatti molti hanno lasciato dopo il primo giorno).Tutti fanno tutto, non ci sono addetti alla pulizia, per questo risulta più faticoso rispetto ad altri lavori (a mio parere)Manager non sempre cortesi, ma dipende dalla persona.. colleghi operatori gentili e collaborativi.Ambiente non sempre meritocratico..Lo stipendio non è troppo male se si ha un contratto da 20 ore e si fanno molti straordinari.Se invece si ha un contratto di 25/30 ore si rischia di prendere meno di chi fa 20 ore con straordinari in quanto sono maggiormente tassati e lo stipendio base orario non si alza.Esperienza complessivamente abbastanza positiva, ma ovviamente dipende da ciò che si cerca.

Aspetti positivi

Menù medio gratis al giorno (quando si lavora), lavoro di gruppo.. Non richiedono esperienza

Aspetti negativi

Alcuni manager non sono cortesi e insultano inutilmente, piuttosto che correggere gli errori in maniera adeguata

molto positiva

Ambiente stimolante , dinamico , basato sul lavoro di squadra , possibilità di crescere e fare la differenza

Aspetti positivi

pasto gratuito, formazione

Ok

Non male tutto sommato esperienza positiva lavori il giusto guadagni il minimo

Ambiente lavorativo pessimo

Il primo giorno ti fanno vedere giusto due cose e dopo ti lasciano fare da sola, senza nessun tipo di formazione come avevano promesso. Non puoi fermarti per bere neanche un attimo, se proprio stai morendo di sete ti dicono di bere l’acqua del lavandino. Se vuoi lasciare le tue cose nell’armadietto non puoi chiuderlo con un lucchetto, quindi ti dicono di lasciare telefono e portafogli nella stanza dei manager (che non è sempre controllata), i colleghi non ti aiutano minimamente, anzi, sono stata più volte rimproverata nel giro della mia prima giornata lavorativa perché non sapevo fare cose che nessuno mi aveva spiegato. Stipendio pessimo.Esperienza pessima, ambiente negativo.

Aspetti negativi

Ambiente giovanile e capacità di crescita nel lavoro

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro poco stimolante

Ottimo per farsi le ossa per un breve periodo di tempo, alla lunga logora.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Fast food

Ambiente giovane e veloce

Si lavora molto velocemente e per parecchio tempo.Il personale è formato principalmente da persone giovani e si crea sempre una bella atmosfera all'interno dell'edificio.Ogni tanto capitano dei clienti particolarmente difficili ma bisogna saperli gestire.La velocità è fondamentale.Diversamente da quanto si pensa, è un ambiente molto pulito.Sono molto attenti alla pulizia.Se si sta cucinando la carne di manzo NON SI PUO' toccare la carne di pollo.Se si sta al bancone a fare i panini, NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE toccare i cestelli dentro la friggitrice.Prima di iniziare a lavorare, che sia in cucina o che sia al bancone, bisogna andare al lavandino e pulirsi le mani, con particolare attenzione alle unghie.Non sono permessi smalti di nessun genere, i capelli non devono uscire dal cappello (anche se non vale per tutti) e bisogna passare una spazzolina sotto le unghie per accertarsi che non ci sia il minimo sporco.L'aspetto negativo è lo stipendio molto basso.Per legge fra un turno e l'altro devono passare 11 ore ma ai manager di Burger King questa cosa non importava. Quando gliel'ho fatto notare (Avevo finito alle 3 di notte di lavorare e volevano farmi iniziare lo stesso giorno alle 7 del mattino), il manager ha alzato spallucce e ha risposto: "e allora?!"Consiglio l'esperienza perchè fa imparare a lavorare velocemente, con entrambe le mani, e ad avere una buona memoria ed una buona attenzione.Si impara la collaborazione e, se si lavora in cassa, a gestire clienti particolarmente difficili.

Aspetti positivi

Ambiente giovane. Il lavoro non manca mai

Aspetti negativi

Nessun rispetto per il riposo settimanale o il riposo fra un turno e l'alto. Stipendio molto basso.

Assolutamente 0

Lavoro da diversi anni in quel posto avrei dovuto fare carriera già dal mese di settembre 2019.. dopo 2 anni ancora niente... Solo persone con poca voglia di fare le cose assumono.. cercavo di gestire tutto... Facendo da jolly. Ci sarebbe tant'altro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Bisognava timbrare un quarto d'ora per fumare una sigaretta dopo 12 ore

Lavoro in team , si imparano ogni giorno cose nuove

Per niente stimolante

Ci hanno messo a lavorare in un negozio senza avere la minima esperienza, il peggio del peggio menager di 20anni che pensano di essere arrivate

Aspetti positivi

Menu pranzo a 90 centesimi

Dinamicità, gruppo, complicità

Per chi ama lavorare in gruppo, è il lavoro che fa x lui. Gli orari purtroppo sono quelli che sono, ma con il capo è possibile a volte richiedere tranquillamente delle modifiche. Io ho amato lavorare a contatto con il pubblico e la gente ancora ora si ricorda di me e le recensioni che arrivavano al locale erano sempre molto piacevoli e stimolanti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Burger King. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

Basato su 48,037 recensioni