Burger King

Burger King recensioni

Un buon lavoro per chi non ha alternative, i contratti part time permettono di poter svolgere un altra attività (università o secondo lavoro) rispetto altri lavori i salari ed i contratti sono più miseri, ma sempre puntuali!da un ottima ritmica lavorativa , importante il gioco di squadra.
È un lavoro che ti permette di crescere professionalmente.
Convocato per un colloquio di lavoro in cui mi aspettavo un contratto (era scritto in questa applicazione), me ne viene offerto un altro. Pazienza.turni fatti non con troppa celerità e spesso venivano cambiati anche oggi per domani.Spesso chiesto di restare oltre l’orario di fine previsto, richiesta cui è difficile rifiutarsi.Estrema ansia di fare tutto in minor tempo possibile, specie al drive. Se ti fermi un secondo a pensare come svolgere una mansione, vieni ripreso.i manager (se non è l’ora di punta) cercano di trattarti umanamente, se vuoi una giornata libera basta chiedere per tempo e te la danno. Crew giovane. Pagamenti puntuali. Paga buona ma non penso che valga la pena.
La mia esperienza è relativa a Prato, città retrograda e gretta. Non so come siano i Burger King nelle altre città d'Italia...Io posso dire che la mia esperienza è stata altamente negativa: mancanza di rispetto dei manager verso i dipendenti, che di conseguenza crea inasprimenti, liti e tensione tra i dipendenti...Tornavo a casa la sera col fegato spappolato...Norme di sicurezza assolutamente assenti. Ad alcune ragazze (io mi sono rifiutata) veniva fatto usare l'acido per pulire le griglie, senza alcun tipo di dispositivo per gli occhi. A noi apprendisti non hanno mai fornito le scarpe anti-infortunio, rischiando spesso di cadere... Insomma, se vi capita di vivere a Prato, non lavorate mai qui!!!! Dopo che sono 'scappata' da quel posto, si sono licenziati altri 10 dipendenti nel giro di un mese. Interessante statistica...Dove lavavamo la roba dei gabinetti ci facevano lavare le stoviglie... Terribile, l'esperienza più traumatica della mia vita...L'unica cosa positiva: i 1000 euro di liquidazione.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessun rispetto verso le persone
Sono partita molto entusiasta ma poi durante la chiusura lockdown non si sono comportati bene in più al rientro mi hanno messo ad accogliere i clienti gestione sala e pulizia locale e bagni e poi quando mi sono rifiutata di far vetri esterni a mezzo giorno con 40 gradi mi hanno lasciato a casa.
Aspetti positivi
Ottimo lavoro
Aspetti negativi
Responsabili veramente cafoni
Imbarazzante. Azienda che non sta dietro il lavoratore, giorni liberi a caso e ore di lavoro immense per 360 euro al mese.
Aspetti positivi
Colleghi giovani
Aspetti negativi
Dico solo che fanno diventare manager e direttori persone che non sanno nemmeno dove si trovano. All'apertura si lavora bene perché si è in 30 poi andando avanti si diventa sempre di meno e si deve fare sempre di più e bisogna stare in tempi impossibili visto che le persone non sono competenti.
Aspetti positivi
Rapporti che si creano con gli altri colleghi
Aspetti negativi
Ti fanno pagare il pasto e ti cambiano i turni anche 10 minuti prima di iniziare
Aspetti positivi quasi inesistenti se non per il cibo gratis e bevande infinite per il resto un lavoro molto faticoso stressante e sottopagato.
È un tipo di lavoro che va bene se non hai vita sociale e sentimentale,lavorare a contatto con il pubblico ha i suoi pro e i suoi contro e a me piace davvero tanto ma la freneticità di questo tipo di lavoro non fa per me soprattutto se non vieni trattato a dovere da chi per primo dovrebbe farlo.
Aspetti positivi
Colleghi splendidi e crescita professionale
Aspetti negativi
Freneticità, competizione e disuguaglianza
Ambiente molto molto stressante, frenetico, oltre alle ore lavorate al BK dovevi anche studiare a casa. Pretendono troppo e danno molto poco. Pagamento degli stipendi tutt’altro che regolare. Gestione pessima del locale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ce ne sarebbero troppi da elencare
Ho lavorato per circa un mese come stagista. L’ho trovato molto stressante e i colleghi di lavoro non sempre molto disponibili.Non è stata una bellissima esperienza.
Aspetti negativi
Stress
Ambiente dinamico che ti spinge a dare di più degli altri e a competere con loro. Buona organizzazione di lavoro e orari e la maggior parte delle volte è pieno di richieste da parte della clientela, quindi stressante.
Penso che più che un team sono stati la mia seconda famiglia
Sono un manager, attualmente a lavoro in Burger King, sono entusiasta di farne parte.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, stipendio, possibilità di crescita
Aspetti negativi
Es uno de los lugares de trabajo que te orientan te ayudan ya que se trabaja en equipo.
Aspetti positivi
Proactivo
Aspetti negativi
No tengo contras
Non mi piace è stressante direttore pessimo turni cambiati ogni giorno
Aspetti negativi
Un posto magnifico dove sono cresciuto sia professionalmente che umanamente
Ambiente di lavoro molto veloce, ma la crew composta per lo piú da ragazzi giovani rende la squadra ed il tempo di lavoro stimolants
Je me sens a l'aide en faisant ce boulot...mon désir est de fait une formation dans le domaine de la cuisine mais faute de moyens je me suis égaré.
Aspetti positivi
Libre dans ton emploi du temps
Aspetti negativi
Aucun
Lavoro presso questa azienda da tre anni, consiglio la candidatura soprattutto ai giovani privi di esperienza ma con voglia di mettersi alla prova, che vogliono imparare a lavorare in team e a comprendere il significato di collaborazione, e talvolta competizione. Comunicazione efficiente tra superiori e operatori, accoglimento di dubbi e proposte, considerazione della persona in quanto tale e non come semplice forza lavoro. Ho creato splendidi legami con i colleghi, è stato per qualche tempo come trasorrere del tempo in famiglia. Nonostante il ritmo piuttosto stressante della maggior parte dei turni, lavorare non è mai stato un peso. Possibilità di carriera per i più motivati e capaci, possibilità di contratto indeterminato per chi dimostra di impegnarsi davvero.
Aspetti positivi
ambiente amichevole, esperienza assicurata, lavoro mai monotono....anzi!
Aspetti negativi
disorganizzazione nella gestione degli orari settimanali
Devono imparare a prendere in considerazione i buoni lavoratori!
Aspetti positivi
Sono simpatici
Aspetti negativi
Lunatici