Burger King

Burger King: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Cassiere/a

Aspetti positivi quasi inesistenti se non per il cibo gratis e bevande infinite per il resto un lavoro molto faticoso stressante e sottopagato.
Formazione inesistente, ti buttano li e devi imparare un po tu. Dopo una settimana che lavoravo li mi hanno fatto pulire il vomito di un cliente(non sono schizzinosa ma potevano anche evitare). Mi hanno messo le cuffie del drive e senza farmi vedere nulla ne dirmi Niente pretendevano fossi già capace di usare la cassa. È stato il mio primo lavero, dopo un mese mi hanno lasciata a casa perché non avevo imparato!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Manager senza cuore
lavoro dinamico che permette anche di conciliare altri impegni. purtroppo stipendi troppo bassi
Aspetti positivi
pausa pranzo, pasto dipendenti
Non è male se sei da sola ma se devi pagare affitto ecc non consiglio a nessuno di lavorare al burger
Azienda seria. Multinazionale in crescita. Sempre alla ricerca di personale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari anche notturni
Sconsiglio lavorare al burger king, un lavoro stressante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Ho trovato un lavoro di tipo dinamico in questa azienda,ma specialmente frenetico. I fast foodn ritengo siano ottimi luoghi di lavoro per iniziare a lavorare,in generale. La mansione non è assai complicata e personalmente impari a relazionarti con le persone,i clienti.
Aspetti positivi
Pasti gratuiti
Aspetti negativi
Salario non soddisfacente
Si lavora su turni 7 giorni su 7. Ambiente dinamico, dove c'è sempre qualcosa da fare.
Disorganizzazione dei manager e dell'ambiente lavorativo, non vi è alcun tipo di formazione, viene dato tutto per scontato e non viene spiegato praticamente nulla dei prodotti e della gestione della cassa, si impara esclusivamente sbagliando (di fronte ai clienti). I manager sono maleducati ed arroganti nonostante le prime impressioni positive. Sfruttamento dei nuovi arrivati. Non ci sono pause anche in turni che superano le sei ore. Sconsigliatissimo.
Aspetti positivi
Buoni pasto (dopo le prime due settimane)
Aspetti negativi
Manager disorganizzati, maleducati e arroganti. Nessuna pausa. Ambiente stressato e poco organizzato.
Ho imparato a gestire la cassa , I colleghi abbastanza disponibili, La parte più piacevole stare a contatto con I clienti
Aspetti positivi
SCONTO SUI PASTI
Aspetti negativi
NESSUNA PAUSA
la mia giornata era composta da diverse ore lavorative facevo turni,nel posto dove lavoravo ho imparato ancora di piu' a stare a contatto con le persone,stare a contatto con i colleghi e saper svolgere un lavoro di squadra,gestire la mia cassa e i clienti ogni tanto mi è risultato un po' difficile..la parte piu' difficile del mio lavoro quando c'erano da fare la chiusura del locale,la parte piu' picevole stare a contatto con i clienti ed avere istaurato un bel rapporto di squadra con i colleghi
Ho imparato a confrontarmi con una squadra di lavoro e a saper prendere i clienti con le loro necessità e a diventare molte veloce eseguendo sempre un servizio di qualità.
Aspetti positivi
sconto sul cibo durante la pausa
Aspetti negativi
contratto a chiamata
Orario tipico iniziale 12:00 Si inizia con il gestire i clienti, tra ondate di 50 persone a momenti di vuoti, dove si carica cassa e ciò che manca. Il pomeriggio varia, tra gestire il drive e le pulizie generali del locale. La sera, orario cena più o meno come pranzo, a parte durante i concerti in cui l affluenza della clientela è maggiore. Ora di chiusura si fa la pulizia di tutto il locale, ognuno ha il proprio posto e mansione e se si lavora bene e di squadra, prima si finisce e prima si torna a casa.
Aspetti positivi
il lavoro è molto variabile, i clienti sono sempre diversi e quindi non è noioso lavorare.
Aspetti negativi
Poco tempo libero, poca gestione della vita privata.
ho imparato nuovi ,metodi di lavoro nel settore del fast food sia dal punto di vista del servizio al cliente che della preparazione e dell offerta dei prodotti alla clientela
Aspetti positivi
poche ristrettezze sui buoni pasto
Aspetti negativi
scarsa organizzazione poca collaborazione
Lavorazione su turni, disposti su 16-18 ore giornaliere, sette giorni su sette. Salario basso e ambiente poco stimolante.
Buon rapporto lavoro/salario, orari flessibili, colleghi socievoli.
la causa della mia recessione e dovuta alla poca flessibilità,volevo cambiare aria e fare nuove esperienze che ancora non sono venute....tutto sommato lavoravo bene e mi comportavo bene con i clienti,ma cmq sto in cerca di altro...
Aspetti positivi
pare tame
Aspetti negativi
non rispettano i turni