Burger King

Burger King: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Operatore fast food

ritmi frenetici, pulizia del locale a nostro carico,turni spezzati, lavoro di 3 ore al giorno ottima possibilità di fare gruppo poichè ci sono molti giovani
Ho iniziato il 1 febbraio a lavorare presso il burger king di Prato, al inizio tanti complimenti avendo avuto esperienza nel ambito ristorazione, premetto con il dire che i manager ti stanno pochissimo dietro , perché non hanno assolutamente ne la pazienza e la voglia di impararti il mestiere, quindi ti devi un po arrangiare, ti lasciano alla tua formazione a casa tramite pc, con poi un test scritto dopo 20 giorni dove la maggior parte del personale non riuscirà a passare molto strano... mi hanno stressato tutto il tempo tenendomi sempre alla preparazione dei panini cosa che poi ho imparato quasi a memoria, nonostante non gli andasse mai bene nulla, per non parlare della tanta gente sparita mentre io lavoravo ancora la dentro, insomma dopo 20 giorni di lavoro assiduo vengo lasciato a casa con la scusa del non lavoro e poi vengo a scoprire che ogni 20 giorni vengano assunte persone nuove, e la nuova scusa dopo giorni che non avevo imparato nonnavevoimparatoniente
Aspetti positivi
La formazione da solo che ti devi fare
Aspetti negativi
Positiva la turnazione, non ho avuto la possibilità di incrementare l'orario lavorativo con un'aumento di ore nel mio contratto, gestione della titolare e della società totalmente negativa pur avendo dato aspettative positive
Aspetti positivi
Turnazioni e ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Gestione da parte della società e della titolare
Bell' ambiente. Ottimo colleghi di lavoro...........
Aspetti positivi
Bell' ambiente
Aspetti negativi
Poche pause
Ho aquisito professionalità,nel pieno rispetto di procedure, tempi qualità. La gestione di una aziendo come quella di Burger King non'è mai una cosa semplice. Ma al suo interno ho trovato persone, in grado di poterlo fare egregiamento, nel pieno rispetto dei suoi operatori. Con i miei collegi mi sono trovata meravigliosamente bene, ho condiviso con loro quasi 2 anni della mia vita frequentandoli anche fuori dall'ambito lavorativo,avendo cosi la possibili di potermi confrontare con loro, in tutti i più disparati,aspetti lavorativi, umani e professionali. Non credo possa esistere all'interno del proprio lavoro una parte difficile o una parte semplice,dipende da come si afrontano le diverse situazioni che si vengono a creare. La parte piu bella del mio lavoro,il contatto con il publico e la possibilità di potermi confrontare con gli' altri,la possibilia di poter conoscere, le più disparate tipologie di personalità.
Aspetti positivi
la flessibilà oraria, permette anche a chi studia di poter lavorare e di potersi mantenere
Aspetti negativi
poco tempo per sestessi, ma fa parte del gioco, e io goico volentieri