Burger King

Burger King: recensioni su Stipendi e benefit

Convocato per un colloquio di lavoro in cui mi aspettavo un contratto (era scritto in questa applicazione), me ne viene offerto un altro. Pazienza.turni fatti non con troppa celerità e spesso venivano cambiati anche oggi per domani.Spesso chiesto di restare oltre l’orario di fine previsto, richiesta cui è difficile rifiutarsi.Estrema ansia di fare tutto in minor tempo possibile, specie al drive. Se ti fermi un secondo a pensare come svolgere una mansione, vieni ripreso.i manager (se non è l’ora di punta) cercano di trattarti umanamente, se vuoi una giornata libera basta chiedere per tempo e te la danno. Crew giovane. Pagamenti puntuali. Paga buona ma non penso che valga la pena.
Burger king di trecate, sconsigliato perché non sei seguito anche se nuovo. Non sarete macchine ma robot. I capi non aiutano e non c'è rispetto nel luogo lavorativo.
Aspetti negativi
Nessun tipo di pausa
La mia esperienza è relativa a Prato, città retrograda e gretta. Non so come siano i Burger King nelle altre città d'Italia...Io posso dire che la mia esperienza è stata altamente negativa: mancanza di rispetto dei manager verso i dipendenti, che di conseguenza crea inasprimenti, liti e tensione tra i dipendenti...Tornavo a casa la sera col fegato spappolato...Norme di sicurezza assolutamente assenti. Ad alcune ragazze (io mi sono rifiutata) veniva fatto usare l'acido per pulire le griglie, senza alcun tipo di dispositivo per gli occhi. A noi apprendisti non hanno mai fornito le scarpe anti-infortunio, rischiando spesso di cadere... Insomma, se vi capita di vivere a Prato, non lavorate mai qui!!!! Dopo che sono 'scappata' da quel posto, si sono licenziati altri 10 dipendenti nel giro di un mese. Interessante statistica...Dove lavavamo la roba dei gabinetti ci facevano lavare le stoviglie... Terribile, l'esperienza più traumatica della mia vita...L'unica cosa positiva: i 1000 euro di liquidazione.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessun rispetto verso le persone
Dico solo che fanno diventare manager e direttori persone che non sanno nemmeno dove si trovano. All'apertura si lavora bene perché si è in 30 poi andando avanti si diventa sempre di meno e si deve fare sempre di più e bisogna stare in tempi impossibili visto che le persone non sono competenti.
Aspetti positivi
Rapporti che si creano con gli altri colleghi
Aspetti negativi
Ti fanno pagare il pasto e ti cambiano i turni anche 10 minuti prima di iniziare
Aspetti positivi quasi inesistenti se non per il cibo gratis e bevande infinite per il resto un lavoro molto faticoso stressante e sottopagato.
Ambiente molto molto stressante, frenetico, oltre alle ore lavorate al BK dovevi anche studiare a casa. Pretendono troppo e danno molto poco. Pagamento degli stipendi tutt’altro che regolare. Gestione pessima del locale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ce ne sarebbero troppi da elencare
Sono un manager, attualmente a lavoro in Burger King, sono entusiasta di farne parte.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, stipendio, possibilità di crescita
Aspetti negativi
Non mi piace è stressante direttore pessimo turni cambiati ogni giorno
Aspetti negativi
Lavoro presso questa azienda da tre anni, consiglio la candidatura soprattutto ai giovani privi di esperienza ma con voglia di mettersi alla prova, che vogliono imparare a lavorare in team e a comprendere il significato di collaborazione, e talvolta competizione. Comunicazione efficiente tra superiori e operatori, accoglimento di dubbi e proposte, considerazione della persona in quanto tale e non come semplice forza lavoro. Ho creato splendidi legami con i colleghi, è stato per qualche tempo come trasorrere del tempo in famiglia. Nonostante il ritmo piuttosto stressante della maggior parte dei turni, lavorare non è mai stato un peso. Possibilità di carriera per i più motivati e capaci, possibilità di contratto indeterminato per chi dimostra di impegnarsi davvero.
Aspetti positivi
ambiente amichevole, esperienza assicurata, lavoro mai monotono....anzi!
Aspetti negativi
disorganizzazione nella gestione degli orari settimanali
L'ambiente di lavoro piacevole lo fanno molto i crew presenti nel turno e del lavoro di squadra che si crea tra i colleghi, che purtroppo non sempre è così. E i manager , è abile a dare direttiva ai crew e a distribuire equamente i compiti, contribuisce al lavoro di gruppo e si evitano tanti problemi. Vista la mia esperienza in due città diverse di Burger King, posso dire che ogni ambiente è a sè, e ci sono aspetti sia positivi che negativi.
Aspetti positivi
Part time di 18h settimanali
Aspetti negativi
la conoscenza dei turni non sono mai tempestivi, cioè entro giovedì
Ore e ore regalate, straordinari solo per le pulizie
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente
I manager non tengono molto conto della vita dei dipendenti,turni molto faticosi con un solo riposo settimanale
Ho iniziato come operatore di cassa, poi sono diventata manager, con lo stesso salario ma il triplo delle responsabilità. Richiesta di lavorare in più ristoranti nell'arco della stessa settimana, a volte anche nella stessa giornata (mezzogiorno in un ristorante, sera in un'altro). Il lavoro e poco riconosciuto e poco gratificante. Non tutti i responsabili sono in grado di organizzare i turni di lavoro anche perché vengono scelti troppo giovani e senza esperienza per poterli pagare ancora meno, quindi ci si trova a fare chiusura un giorno e apertura il giorno dopo.
Ho cominciato il percorso di formazione Shift Manager in una sede vicino a casa. Anche se era dura lavorare e fare il corso di preparazione insieme , mi sono comunque trovata molto bene perche' avevo un Direttore a cui potermi sempre rivolgere in caso di dubbi. I colleghi molto simpatici e disponibili nel mostrarmi il lavoro e affiancarmi nella formazione. Peccato che dopo il primo periodo di formazione abbiano deciso di trasferirmi a 40 km da casa ( quindi mi facevo 80 km al giorno ) in un locale dove ho avuto grossi problemi con la direttrice , spesso trattava male i sottoposti. Dopo 2 mesi ho dato le dimissioni
Formazione inesistente, ti buttano li e devi imparare un po tu. Dopo una settimana che lavoravo li mi hanno fatto pulire il vomito di un cliente(non sono schizzinosa ma potevano anche evitare). Mi hanno messo le cuffie del drive e senza farmi vedere nulla ne dirmi Niente pretendevano fossi già capace di usare la cassa. È stato il mio primo lavero, dopo un mese mi hanno lasciata a casa perché non avevo imparato!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Manager senza cuore
Ho iniziato il 1 febbraio a lavorare presso il burger king di Prato, al inizio tanti complimenti avendo avuto esperienza nel ambito ristorazione, premetto con il dire che i manager ti stanno pochissimo dietro , perché non hanno assolutamente ne la pazienza e la voglia di impararti il mestiere, quindi ti devi un po arrangiare, ti lasciano alla tua formazione a casa tramite pc, con poi un test scritto dopo 20 giorni dove la maggior parte del personale non riuscirà a passare molto strano... mi hanno stressato tutto il tempo tenendomi sempre alla preparazione dei panini cosa che poi ho imparato quasi a memoria, nonostante non gli andasse mai bene nulla, per non parlare della tanta gente sparita mentre io lavoravo ancora la dentro, insomma dopo 20 giorni di lavoro assiduo vengo lasciato a casa con la scusa del non lavoro e poi vengo a scoprire che ogni 20 giorni vengano assunte persone nuove, e la nuova scusa dopo giorni che non avevo imparato nonnavevoimparatoniente
Aspetti positivi
La formazione da solo che ti devi fare
Aspetti negativi
I was an assistant manager and that included insurance. It was all ways 52 to 60 hours a week making this the most expensive health insurance ive ever had. my managers were great, I drove past 8 Burger Kings to get to the one where i worked also worked graves. day time work seldom complete.
Mi trovo abbastanza bene, è un lavoro a tratti frenetico ma gli oraro sono flessibili se si richiede in anticipo. Salario equo.
Aspetti positivi
Orari, lavoro poco ripetitivo
Aspetti negativi
Stress
Pessima esperienza, la peggiore. Persone trattate come pezze da piedi senza il minimo rispetto, manager egocentrici, esaltati e con manie di grandezza. Al momento del colloquio l’azienda si è dimostrata all’altezza delle aspettative, la formazione anche ma all’apertura del nuovo sito a Pescara Nord sono venuti fuori in pochi giorni tutti i difetti. Disorganizzazione, pessima leadership, per fortuna è durata poco e sono rimasti solo mocciose ti senza cervello, perché lí il cervello non vogliono che lo usi.
Aspetti positivi
Bagaglio personale
Aspetti negativi
"Il tirocinio formativo, chiamato anche stage, è un’esperienza che consente di svolgere un periodo di apprendimento all’interno di un’azienda. Lo scopo è quello di acquisire delle competenze specifiche in un settore o in un’attività finalizzate all’inserimento o al re-inserimento nel mondo del lavoro." Ora, io vorrei capire quali sono le competenze specifiche del settore, o attività finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro (a parte la promessa di venire poi regolarizzati se si è bravi- a cosa, a farsi sfruttare?) che intendete promuovere con questo tirocinio. I tirocini devono insegnare un mestiere. Usare questa modalità contrattuale per un ruolo come quello dell'"addetto fast-food" è estremamente disonesto; praticamente, vi fate la forza lavoro aggratis, pagando un misero rimborso spese (con cui NON ci si mantiene) e puntando sulla disperazione di chi non trova lavoro. Un'azienda seria si vergognerebbe di mettere annunci simili. Questo è lo schiavismo del nuovo millennio.
lavoro dinamico che permette anche di conciliare altri impegni. purtroppo stipendi troppo bassi
Aspetti positivi
pausa pranzo, pasto dipendenti