cadoro recensioni

Azienda solida e meritocratica
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto14 settembre 2019
Ci sono numerosi esempi di collaboratori che oggi hanno ruolo di responsabilità e che hanno cominciato in punto vendita come commessi. Azienda che punta sulle persone che valgono. Puntualissima nei pagamenti.
L'azienda delle grandi promesse
Addetto vendite (Ex dipendente) –  Provincia di Treviso, Veneto22 luglio 2019
L'azienda delle "grandi promesse" perché viene prospettata una carriera e poi è tutt'altro.
Colleghi tutto sommato bravi, se non per alcuni che riescono ad avere favoritismi grazie ad un atteggiamento estremane adulatorio nei confronti delle figure di spicco, come capi reparto, gerente e figure dirigenziali della sede.
Coloro che non dimostrano fanatismo ed un falso entusiasmo non hanno grosse possibilità di carriera e verrano assolutamente messi in disparte, soprattutto dalle figure sopra-menzionate.
Orari di lavoro sconnessi, estenuanti, che non permettono di coltivare la propria vita privata, quindi un atteggiamento totalmente stacanovista, dove bisogna essere grati all'azienda che, eroicamente, paga l'indennità festiva il giorno della befana nel quale viene organizzato l'inventario generale della maggior parte delle filiali.
Dire che si impara molto è estremamente riduttivo, perché comunque si tratta di competenze che non sono così difficili da sviluppare, perché sono mansioni per le quali basta avere resistenza fisica e pertanto sveltezza nello sbancalare, collocare i prodotti negli scaffali e soprattutto una gran voglia di abbandonare i propri affetti, le proprie passioni e la vita sociale.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Orari di lavoro, politica aziendale.
da rivedere troppe cose
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Zelarino, Veneto28 aprile 2018
ambiente lavorativo tranquillo , manca di igiene e mancano controlli sui prodotti, personale tutto sommato gentile, tranne qualcuno che va subito messo al suo posto. puntuali nei pagamenti, orari assurdi ( stacco di 4 ore tra un turno ed un'altro), non esiste pausa caffè. azienda mediocre con poca voglia di migliorare o apportare modifiche, ma che credono di essere ad un buon livello.
Aspetti positivi
stipendio puntuale
Aspetti negativi
sporcizia e approssimatività
Orari non compatibili per vita privata
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pordenone, Friuli-Venezia Giulia28 febbraio 2018
Ambiente di lavoro abbastanza piacevole l’unica cosa negativa per me sono gli orari di lavoro
buona
da questo lavoro ho imparato( a parte le mie mansioni di riordino scaffali, controllo scadenze prendermi cura della gastronomia e degli ortaggi, e cassiera )l'importanza del contatto col pubblico quando ti trovi in cassa
ambiente poco stimolante
Macellaio banconiere (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto23 febbraio 2016
ambiente lavorativo poco stimolante.gestione aziendale soddisfacente,colleghi di lavoro,no comment.
Aspetti positivi
pagamenti mensili regolari
Aspetti negativi
ambiente lavorativo, non entusiasmante
bello ambiente e lavoro divertente
magazziniere (Ex dipendente) –  quarto d'altino23 gennaio 2013
IL POSTO DI LAVORO ERA BUONO...COLLEGHI DISPONIBILI E SIMPATICI...AVREI CONTINUATO VOLENTIERI MA ERO IN SOSTITUZIONE DI UN MESE...
Aspetti negativi
possibile di pausa caffè di 5 minuti
pescivendola
pescivendola (Ex dipendente) –  pordenone29 novembre 2012
lavorare nel banco dei pesci è stato molto interessante e piacevole ho imparato tante regole da rispettare sulla conservazione dei pesci..
Aspetti positivi
piacevole
ambiente lavorativo stimolante.
Cassiera-commessa (Ex dipendente) –  Conegliano,Veneto3 settembre 2012
Ogni giorno si imparava qualcosa in più.
La gestione dell'azienda all'inizio era ottima,poi pian piano con gli anni è calata un pò.
I colleghi di lavoro alcuni piacevoli altri un pò meno.
Se il lavoro piace nn è difficile,la parte piacevole sicuramente il contatto col pubblico.
Aspetti positivi
2 pause caffè nelle 8 ore lavorative.
Aspetti negativi
per quanto mi riguarda nessuno.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso cadoro. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7