Caleffi S.P.A

Recensioni su Caleffi S.P.A

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 14 recensioni

Ambiente di lavoro stressante

La mia esperienza in caleffi giunge al termine a malincuore per mio volere dato la proposta contrattuale inaccettabile che ho ricevuto dopo aver lavorato sodo e per 9 mesi senza mai assentarmi... Quindi incentivi pari a zero! Ho lavorato con colleghe meravigliose, uno staff solido! Persone professionali che amano il proprio lavoro.Caleffi oltre ad un marchio é una garanzia, vendevo prodotti con totale trasparenza e questo mi faceva sentire a mio agio... Mi spiace non poter godere di tanta bellezza ai miei occhi.Ai manager... A chi gestisce contratti e a chi si siede al tavolino per decidere volevo dire che il personale non è una pedina! Soddisfatta di non aver permesso di farmi trattare come numero perché certa del mio potenziale e della mia professionalità.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

Manager poco professionali

ambiente lavorativo rilassato.

lavoro al contatto con il pubblico, stipendo all'altezza delle ore di lavoro. unico punto a sfavore il lavoro ogni sabato e domenica.

Ambiente di lavoro stressante e competitivo con accenni di intrusione sulla proprio vita privata, orari differenti e non giustificati da situazioni re

Non consiglio un'esperienza tale in un punto vendita in particolare come quello di Roma.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Quasi tutto

Ambiente stimolante e competitivo

Sono stato subito inserito in un' isola di produzione con colleghi che mi stimolavano ogni giorno a dare il meglio. Ambiente di lavoro molto dinamico, c'era della competizione (amichevole) tra di noi e questa faceva si che non si abbassasse mai la concentrazione

Ambiente lavorativo stimolante e creativo

Ambiente di lavoro molto bello, di lusso, che dà spazio alla creatività, ma molto faticoso fisicamente. Inoltre l'azienda ha delle pretese troppo alte nei confronti della vita privata dei dipendenti.

Digital First

Ambiente Digital molto snello e veloce, amici più che colleghi. Forte senso del dovere e del lavoro di squadra. Peccato dover lasciare questa meravigliosa realtà

Pessimo

I capi reparto hanno il "complesso di Dio", si sentono intoccabili. Raccomando più umiltà

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo poco stimolante e poco flessibile

gestione aziendale molto chiusa, poca flessibilità, poca collaborazione e mancanza di cooperazione e lavoro di team.

ambiente lavorativo stimolante

Bel negozio, qualità alta della merce in vendita,.

Aspetti positivi

ambiente confortevole

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo altamente stressante e faticoso

Ambiente per i primi tempi tranquillo ed equilibrato. Con il passare del tempo ritmi lavorativi sempre più alti, esigenti con il minimo del pesonale

ambiente lavorativo molto stimolante

Una bellissima esperienza! ho sconfitto in parte la mia timidezza avendo a che fare ogni giorno con tanta gente. la gestione dell'azienda più che ottima. rapporto con i colleghi ottimo. la parte più difficile non saprei, svolgere i lavori all'esterno dell'edificio in piena estate sotto il sole, magari... la parte più piacevole, succedeva raramente perché ognuno aveva il proprio reparto, lavorare in coppia con altre colleghe e scambiare due chiacchiere ridere e scherzare.

Aspetti positivi

orari di lavoro

Aspetti negativi

durata contratto

AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE ME NON GRATIFICANTE

LA MIA GIORNATA LAVORATIVA SI SVOLGEVA IN VARI COMPITI ASSISTENZA CLIENTE PER INCREMENTARE IL BUDGET,ASSEGNAZIONE CON LA RESPONSABILE DEI COMPITI DEL TEAM,RIPARTIZIONE DEL BUDGET,RIASSORTIMENTO MERCE TRAMITE AS 400 ,ALLESTIMENTO NEGOZIO, RIORDINO MAGAZZINO, E QUESTO è TUTTO QUELLO CHE HO IMPARATO IN QUESTA ESPERIENZA. CON I COLLEGHI HO AVUTO UN OTTIMO RAPPORTO ABBIAMO CREATO UN OTTIMA SQUADRA,LA PARTE PIU' PIACEVOLE ERA ASSISTERE PROPORRE E CONSIGLIARE IL CLIENTE.

Aspetti positivi

sono cresciuta molto nella vendita e ho imparato la gestione totale di un negozio, sono entrata a far parte dell'azienda come per time e sono cresciuta fino a full time.

Aspetti negativi

l' aspetto negativo che dopo 32 mesi di lavoro, con un forte incremento di budget, l'azienda stessa ha deciso di non darmi un contratto a tempo indeterminato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Caleffi S.P.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Caleffi S.P.A con

• Caleffi S.P.A