Call Center One

Call Center One recensioni

Azienda con grandi potenzialità gestita però con scarsa competenza e professionalità. I site manager che si sono avvicendati negli anni non avevano le competenze necessarie allo sviluppo del settore in questione.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Scarsa attenzione verso i dipendenti
Nonostante la tipologia di contratto fosse di un certo tipo, chiedevano tutt’altro
Una incentivante esperienza di lavoro e di collaborazione
Ho lavorato a Cagliari per Cal center One , doveva essere un inbound assistenza clienti Enel, finalizzato alla proposta di vendita.
Cosa invece diversa , la vendita era prioritaria , oltretutto agli stessi clienti gia' fidelizzati , negativa e controproducente la pressione esercitata delle TL , tipo call center outbound ! oltretutto le chiamate dei clienti che richiedevano un nuovo contratto erano pilotate ad operatori prestabiliti , constatato dopo un mese .

Lavoro molto stressante e non regolare nelle ore di turno , se il turno era di 4 ore , se non arrivavano molte chiamate ti mandavano a casa 1 ora o 1 mezza prima!

Cosi' di giorno in giorno , sapevi quando entravi , ma non quando uscivi !

Poca professionalita' delle Team leader , non preparato adeguatmente ai corsi e al ruolo di gestione del personale di vendita !
Aspetti positivi
contratto
Aspetti negativi
pressioni delle TL immotivate
Il lavoro in se non era male ma le persone(solo donne) erano.....no comment
Si possono fare nuove amicizie con colleghi, ambiente moderno ma il tipo di lavoro è ingestibile, ormai i clienti conoscono a memoria le offerte proposte con scarse possibilità di riuscita del contratto, poiché esse costano più della concorrenza. Salario veramente minimo.
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
salario insoddisfacente
ho imparato a comunicare con le persone al telefono e a spiegare loro l'offerta che proponevamo. 3 ore di lavoro a volte 6 e una pausa di 10 minuti. una chiamata dopo l'altra spiegando l'offerta e se accettavano fare il contratto al computer. i colleghi molto simpatici e cordiali. la parte più difficile e convincere le persone che risparmiano e convincerle che non le stiamo raccontando bugie. la parte più piacevole era comunicare con queste persone è bello dialogare con la gente.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Call Center One. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,6
2,8