Calzedonia Group

Recensioni su Calzedonia Group

312 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 834 recensioni

Possibilità di crescita e grande dinamismo

Ambiente veloce, in continua evoluzione, innovazione. Possibilità di imparare e crescere. Dna e cultura e molto forti. Guidata da imprenditore illuminato. Bisognerebbe investire di più sulla formazione, soprattutto del management.

Un bel lavoro, una retribuzione adeguata, gruppi formidabili e tanta soddisfazione nei rapporti con la clientela.

Ambiente lavorativo poco professionale

Il lavoro è mal gestito, straordinari detti il giorno stesso, personale poco professionale e poco umano. Il lavoro in estate e troppo peso e con il caldo della pianura padana la gente sta male (sviene).I capi reparto fanno mobbing sui dipendenti, solo perché non esistono sindacati esterni al suo interno.

No comment

Lavorare per una cooperativa in appalto da Calzedonia, esse giudicati dal personale assunto direttamente in azienda

ambiente lavorativo stimolante!

impari tanto e velocemente, colleghe stupende, consigliato

Aspetti positivi

orari, stipendio

Azienda sempre innovativa e con voglia di crescita. Sicuramente un lavoro stimolante.

Aspetti positivi

No nessuno

Aspetti negativi

Poca vita sociale

Non ci tornerei mai

Gestione pessima, oppressione al cliente, controllo assurdo dalle telecamere.

Ambiente lavorativo stimolante ma impegnativo

Lavori per quest azienda dal 2019, i ritmi sono molto stressanti e L azienda richiede molto. Se dimostri di essere in grado di farcela e fai vedere che ti piace e in azienda che premia e ti permette di far carriera.

Ambiente di lavoro stimolante e che lascia spazio al talento

Lavoro come district manager da 5 anni e trovo che sia un ruolo molto stimolante. ci sono periodi dell'anno molto stressanti ma lo stipendio e i benefit sono adeguati.

Ritmi stressanti

Lavoro a ritmi stressanti. Ti chiedono più di ciò che danno

Ambiente competitivo, stressante e team world quasi inesistente

L’ambiente lavorativo più competitivo mai vissuto, district manager che si lascia andare a giudizi su statistiche calcolate quasi a caso. Zero formazione e zero spiegazione obiettivi. Non parliamo del complesso che per quasi quaranta ore non arrivava a millecento euro.

Ottimo lavoro tra colleghe. Titolare che tratta come fossi solo un numero e non una persona

Ottimo lavoro di squadra con le colleghe, bell’ambiente. Peccato la titolare. Dopo sei mesi da stagista non mi guardava manco in faccia. Non ho mai chiesto una sola ora di permesso, ho dato il massimo e mai neanche un “brava, bel lavoro”, ma del resto non conosceva neanche il mio nome. Ero solo un numero in più tra le sue dipendenti. Tutto dovuto. Quando mi è stato offerto un altro lavoro si è stupita del fatto che lasciassi quel negozio, facendomi intendere che questa mossa mi avrebbe chiuso molte porte, Cosa già detta a persone prima di me (come fosse una minaccia). Peccato per lei che ora lavoro nel negozio più rinomato e sicuro della mia città. Come si dice, “si chiude una porta, si apre un portone”. Poi in generale si sa, è una catena che fa girare molte stagiste, ed è vero. Non è un ambiente sicuro a livello di continuità.

Aspetti positivi

Ottimo lavoro con le colleghe, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Pause quasi inesistenti. Riconoscimento zero.

Ambiente lavorativo stimolante, costruttivo e collaborazione tra colleghi

Ambiente lavorativo stressante

Poco organizzato, si è sempre sotto pressione e controllati i parametri in maniera pesante ogni giorno

Ottimo stipendio

Si impara tanto sulla vendita e sul prodotto. Per fortuna dove ho lavorato io non c'era competizione tra colleghe, anzi ci si aiutava molto.

Bell’ ambiente, bel lavoro, ma zero rotazione e manager dittatoriali

Bello il lavoro, bello l’ambiente, lavori sempre sabato domenica e festivi, nessuna libertà su questo punto di vista, neanche su richiesta, manager a dir poco dittatoriali, contratti stomachevoli.

Lavoro stimolante, ma troppe pressioni

È un lavoro interessante, ma le pressioni fatte dagli affiliati non permettono di lavorare con serenità. Mobbing continuo

Ambiente lavorativo molto stimolante

Azienda solida e seria, credo molto nel brand e mi piacerebbe continuare a lavorare per loro.

Ambiente stimolante ed in continua Evoluzione

È un’azienda complessa che chiede e dà tanto. L’ambiente lavorativo è molto collbrativo.

Aspetti positivi

Mensa e benefit aziendali

Aspetti negativi

Nei picchi di lavoro non c’ è tempo per respirare

Vendita insistente e approccio al cliente assillante

Negozio non organizzato, formazione molto sbrigativa e poco dettagliata, responsabilità non pagate, comunicazione scarsa, titolare sempre presente e troppo pretenziosa.

Aspetti positivi

Non ci sono aspetti positivi

Aspetti negativi

Lavorare con la porta aperta e al freddo.

Ambiente lavorativo eccessivamente competitivo. Stipendio puntuale

Stipendi commisurati al livello ma la pecca reale è l’eccessivo accanimento al raggiungimento degli obj

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Calzedonia Group con

• Calzedonia Group