Logo Calzedonia Group
Calzedonia Group

Calzedonia Group recensioni

282 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 746 recensioni

Ambiente di lavoro stressante

Premetto che ho lavorato per quest'azienda per 4 mesi circa.Al colloquio mi è stato detto "possibilità di crescita, di stabilità!" (cosa che cercavo visto i tempi duri) per poi lasciarmi a casa con altre 30 persone perché la cooperativa costa meno.Sarebbe stato meglio mettere in chiaro la situazione sin da subito senza dovermi trovare senza un lavoro da un giorno all'altro

Aspetti positivi

Rapporto con le capo turno

Aspetti negativi

Pause brevi e ambiente stressante

ambiente per nulla stimolante

Ho avuto la possibilita' di lavorare presso Calzedonia Intimissimi,l'ambiente lavorativo non è affatto stimolante,tu fai tanto per l'azienda e non ti ripagano mai.Una volta scaduto i contratto non te lo rinnovano,manco se dai tutto te stesso,devi fare il lecchino per avere una speranza.

Aspetti positivi

Stipendio e bonus.

Aspetti negativi

Dai tanto, ricevi nulla.

Lavorare con Calzedonia è un'esperienza che consiglio a tutti. Ti forma in tutti i campi, lavorativi e personali. Entri insicura della scelta che stai per fare e ne esci determinata. Formazione professionale continua che ti permette di lavorare con competenze adeguate.

Aspetti positivi

Formazione, competenza e professionalità

Aspetti negativi

Poca pausa e la retribuzione a volte non è adeguata al lavoro svolto

Ambiente stressante ma che insegna tanto

Lavoro dinamico stressante ma bello. Quello che impari in calzedonia te lo porterai dietro tutta la vita!

Aspetti positivi

Ambiente benefit

Aspetti negativi

Stress. Si lavora moltissimo

Mansioni dinamiche.

Ho lavorato presso Calzedonia intimissimi outlet e il lavoro è davvero stimolante. Un lavoro che ti forma a 360gradi come addetta alle vendite. Ritmi tutt’altro che lenti, ma una volta entrata nell’ottica del lavoro per quest’azienda, si sta davvero bene.

Aspetti positivi

Voucher annuali da utilizzare in cure mediche o viaggi.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ottima azienda lavorativa

Bellissima azienda, sono stata responsabile per tanti anni in un negozio intimissimi in Sicilia, poi per motivi personali ho dovuto lasciare il lavoro.Adesso mi trovo in un’altra regione e se mi capitasse l’opportunità di lavorare per loro non esiterei ad andare.Lo consiglio a tutte le donne che amano questo lavoro e vogliono mettersi in gioco nella vita.

Ambiente di lavoro top

Calzedonia e intimissimi mi hanno formato è dato molta sicurezza! Grazie ai corsi fatti ho imparato sempre più, sono sicura che è un lavoro dinamico e divertente sempre al passo con la moda!

Aspetti positivi

Imparare a essere collaborativi

Aspetti negativi

Con un full time poca vita privata ti resta

Ambiente ordinato e funzionale

Qualità prezzo buono.. Orari giornalieri che danno la possibilità di lavorare e tempo libero e famiglia.

District Manager uguale commessi

Pessima azienda dove lavorare.Gli orari dei District Manager sono oltre le 11 ore al giorno compresi gli spostamenti.Straordinari non pagati, ambiente poco stimolante e di bassa cultura.Poca cultura aziendale, livello degli area manager e direttori al pari del comesso del piccolo negozio di paese.

Aspetti positivi

Auto

Aspetti negativi

Orari, stress, zero vita personale

l’importante è incassare pur di litigare...

Che dire... non saprei da dove cominciare.Colleghe a dir poco oscene, sparlottano e fanno gruppetti, ti ostacolano la vendita e si bisticcia per avere lo “scontrino medio” alto, essendo vendita assistita devi mollare tutto ciò che stai facendo per dedicarti completamente al cliente e se per caso hai vergogna o hai paura di risultare “pesante” a loro non importa... devi vendere!!!responsabile arrogante, dal primo giorno le sono stata antipatica e da lì un inferno...poche ore, orari non consoni (prima le loro esigenze poi le tue se hanno voglia) e stipendio basso.. peccato !

Aspetti negativi

rivalità tra colleghe, stipendio basso

Offerte di lavoro Calzedonia Group

Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo stressante e competitivo

Sono stata assunta da Calzonia Group ormai 2 anni fa come Visual Merchandiser. Inizialmente ti viene dato un periodo di formazione di circa due mesi in cui vieni affiancato a District Managers e Visual merchandisers già esperti.Bhe gli orari di lavoro sono allucinanti circa 10 ore al giorno, pause inesistenti, e bisogna abituarsi a stare fuori casa dal lunedì al venedì sera. Vi dico solo che il primo giorno di lavoro mi hanno mandato a Verona per la firma del contratto dicendomi di preparare una valigia per due settimane senza sapere dove sarei andata. Mi hanno spedita a Pinerolo, dormivo in un albergo sulla statale (carino sì ma non potevo raggiungere neanche il centro per cenare la sera) e ci sono rimasta per 15 giorni. Il tutto l'avrei accettato se l'ambiente di lavoro fosse stato stimolante, collaborativo e formativo..assolutamente no, grandissima maleducazione, pesci in faccia e tantissima competizione. Ovvio dire che sono scappata e che ho trovato ora un'azienda per cui impegnarsi, farsi il mazzo con tutto l'amore e voglia che provo per il mio lavoro.

Aspetti positivi

Hotel e cene pagate

Aspetti negativi

Ambiente pessimo

Esperienza pessima

Io mi sono trovata malissimo, sono scappata dopo poco. Devi imparare tutto e subito. Dopo 4 giorni di formazione pretendono che già tu venda e che tu faccia vendite approfondite. Praticamente devi invogliare i clienti a comprare tutto il negozio. Se entrano e chiedono un reggiseno gli devi vendere anche lo slip, la canotta abbinata ecc. Le colleghe alcune comprensive, altre pessime, ti trattano male perché sei l'ultima ruota del carro. Ho già lavorato come addetta vendita ma un' esperienza del genere veramente non mi era capitata. L' unica nota positiva è stata la ragazza che mi ha fatto il colloquio, molto gentile e professionale.

Ambiente lavorativo dinamico, veloce

Ambiente molto giovanile, ma stressante. Il lavoro è molto dinamico e danno opportunità di crescita.

Esperienza PESSIMA

Non fatevi abbindolare da quello che vi diranno al colloquio o la descrizione della posizione lavorativa.Essere un district manager significa Rinunciare alla propria vita per fare i commessi, anzi peggio perché non avrete neanche un’ora di straordinario pagato e ne farete tutti i giorni.La verità è che farete i commessi no stop ingrucciando in negozio. Giornate di lavoro INTERMINABILI, minimo 10/12 ore di lavoro ( anche 16 nel periodo di natale/saldi). RAL ridicola. Un 4* livello con responsabilità di un primo, le store manager e spesso le commesse hanno contratti migliori. Straordinari non pagati, lavoro anche il sabato spesso e la domenica (non pagato come festivo ovviamente). Episodi di nonnismo. Telefono aziendale che squilla a tutte le ore anche sabato e domenica e tu devi essere sempre reperibile ( RICORDO: un 4 livello)Lasciate perdere, fatevi un favore

Aspetti positivi

Macchina aziendale, pranzi pagati

Aspetti negativi

Stipendio, contratto, lavoro, impossibile connubio con vita privata

Buona esperienza

Esperienza lavorativamente stimolante vista la categoria di clientela.

Aspetti positivi

Tranquillità e colleghe

Aspetti negativi

Un'azienda molto positiva, sempre all'avanguardia anche per l'aspetto lavoratori in generale. Mi piace molto. Una azienda molto innovativa, sotto tutti gli aspetti.

Aspetti positivi

Pausa caffè

Ottima

Crescita interiore, maggiore conoscenza del prodotto.

Aspetti positivi

Crescita interiore

Aspetti negativi

Non ne ho trovati

esperienza positiva

Esperienza positiva gestita benissimo dall'affilliato e dall'azienda sempre disponibile Prodotto valido ottimo qualità/prezzo Colleghe stupende Unico aspetto negativo poca comprensione su alcuni aspetti come ad esempio su quello della "piazza" dovuto a volte all'inesperienza delle nuove consulenti di zona che passano dagli studi ai numeri senza trascorrere del tempo prima nei punti vendita

Aspetti positivi

Affiliato, colleghe, Group e soprattutto il prodotto

Aspetti negativi

Consulenti formate a livello teorico e non pratico

ambiente stimolante

ottimo ambiente lavorativo, molto stimolante e attento alla professionalità e alla continua formzione

Opinione personale

Ottima azienda, ottimo stipendio, in loro ho trovato una famiglia ma a causa de covid purtroppo non ho potuto più farne parte!

Aspetti positivi

Ti fa maturare, e ti rende indipendente

Aspetti negativi

Molte ore in piedi

Ottima azienda

Ottimo ambiente per chi ama lavorare e avere relazioni con le persone

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Calzedonia Group