Calzedonia Group
Visualizza tutte le recensioni su Calzedonia Group

Calzedonia Group

Recensione di Calzedonia Group

ambiente stimolante e creativo

il mio lavoro consiste addetta alla vendita, riassortimento e sistemazione, cassa e sistemazione chiusura negozio

Aspetti positivi

creativo e tanta bella gente

Aspetti negativi

nessuna pausa caffe

Lavorativamente mi sono trovata benissimo sia con i colleghi e anche per quanto riguardava il salario

Come dicevo ambiente bellissimo sereno molta complicità tra colleghi e così si riesce a lavorare bene

Ambiente stressante ma che insegna tanto

Lavoro dinamico stressante ma bello. Quello che impari in calzedonia te lo porterai dietro tutta la vita!

Aspetti positivi

Ambiente benefit

Aspetti negativi

Stress. Si lavora moltissimo

Ambiente stressante

Premetto di aver lavorato solo due mesi durante la formazione iniziale. Dopo sono scappato da quel luogo di lavoro. umiliante e massacrante. Ambiente altamente stressante dove un neo laurato non impara NULLA. Fanno apparire il ruolo del District Manager come un qualcosa di altamente stimolante, in realtà ti ritrovi a piegare mutante per 10 ore al giorno, continuamente messo sotto stress e spinto a fare di più e più velocemente. Prendono neolaureati per fare i commessi, quando ovviamente i commessi saranno sempre più bravi in quello specifico lavoro. Gli orari sono massacranti, almeno 10 ore SEMPRE in piedi senza pause. Una vergogna per il mondo del lavoro, incredibile per un'azienda così importante in Italia.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• Calzedonia Group
  • ambiente stimolante e creativo