Recensioni dei dipendenti Calzedonia Group - Bari, Puglia

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 609 recensioni
ambiente di lavoro molto stimolante e creativo
responsabile (Ex dipendente) –  Bari, PUG23 gennaio 2015
risolvere problemi quotidiani con calma e autocontrollo.piena di stimoli. corsi stage sfilate e' un azienda che t permette di stare sempre al passo cn la realtà
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro giovanile e dinamico
District Manager (Dipendente attuale) –  Bari, PUG20 dicembre 2013
Lunedi analisi settimana commerciale, scelta allestimento e inoltro delle indicazioni commerciali.
Durante la settimana visita ai negozi per procedere con l'allestimento, controllare gli ordini, formare il personale, e supporto alla vendita e gestione magazzino.
Ho imparato a gestire un punto vendita a 360 gradi la parte più difficle è la mancanza di tempo per la vita privata la parte piacevole, sicuramente il raggiungimento del budget.
Aspetti positivi
macchina, tablet, buoni pasto, telefono
Ambiente lavorativo stimolante ma con poca possibilita' di carriera
COMMESSA (Ex dipendente) –  BARI25 marzo 2013
Presso questa azienda ho imparato tanto,talmente tanto da poter gestite senza alcun problema un punto vendita non posso lamentarmi del salario o della gestione o delle mie colleghe,posso lamentarmi solo del fatto che per 18 mesi dai l'anima per questa azienda dai il massimo perche' e' il massimo che ti viene richiesto e anche perche' almeno personalmente entri nel meccanismo ti tezenis e ti piace e inizi ad amare il tuo negozio la tua azienda e il tuo lavoro svolto sempre con una proffessionalita' impeccabile,e allora dico almeno le persone valide non le mandate a casa a scadenza di contratto almeno di quelle valide fatene tesoro perche' siamo noi la base concreta di una buona e solida azienda.
Aspetti positivi
ottime basi per un futuro lavorativo
Aspetti negativi
contratto determinato

Vedi le altre recensioni su Calzedonia Group

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5