Calzedonia Group

Recensioni dei dipendenti Calzedonia Group - Castagnaro, Veneto

Castagnaro, Veneto9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 784 recensioni

Ottimo ambiente di lavoro... Colleghi molto disponibili

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa troppo corta

Disorganizzazione

Disorganizzati al massimo, casini coi turni, vieni mandato a casa (con permessi non retribuiti) anche dopo 3 ore di lavoro (invece di 6.5/7) e ti viene comunicato 1/2 minuti prima della fine del tuo turno. Incompetenti.

Aspetti positivi

Lo stipendio, quando riesci a fare tutte le tue ore senza essere mandato via con permessi non retribuiti

Per niente stimolante

Sei fai il lecchino o la spia vai avanti finché non gli servi più vai contrario un mese e ti lasciano a casa

Aspetti positivi

Non ci sono altri positivi

Aspetti negativi

Mancanza di organizzazione lavorativa

Pessimo

Non mi hanno neanche fatto finire i giorni di prova senza nessuna spiegazione

Ambiente di lavoro stressante

Premetto che ho lavorato per quest'azienda per 4 mesi circa.Al colloquio mi è stato detto "possibilità di crescita, di stabilità!" (cosa che cercavo visto i tempi duri) per poi lasciarmi a casa con altre 30 persone perché la cooperativa costa meno.Sarebbe stato meglio mettere in chiaro la situazione sin da subito senza dovermi trovare senza un lavoro da un giorno all'altro

Aspetti positivi

Rapporto con le capo turno

Aspetti negativi

Pause brevi e ambiente stressante

Io come categoria protetta dopo 2 anni di lavoro deve scattare il tempo indeterminato mi hanno lasciata a casa pessima esperienza

Aspetti positivi

Si

Aspetti negativi

Si pausa

AMBIENTE LAVORATIVO RIGIDO

L'ORDINE E LA VELOCITA' SENZA INTACCARE LA QUALITA'. IL MIO LAVORO CONSISTEVA NELL'INSERIRE NEL COLLO LE QUANTITA' E LA MERCE DESIDERATA DAL TERMINALE. ALCUNE VOLTE ERO INCARICATA DI ETICHETTARE LA MERCE PER I PAESI NON EUROPEI, COME AD ESEMPIO RUSSIA O REGNO UNITO.

Aspetti positivi

LAVORO SU TURNI

Aspetti negativi

RIPETITIVITA'

AMBIENTE PIACEVOLE

Una giornata di lavoro Devi essere brava e molto molto atenta, imparare sempre, impegnare, optimista, puntualita, ambiente piacevole.

Aspetti positivi

orario sul turni

Aspetti negativi

non ci sonno

ambiente dinamico

giornata sempre pieneil lavoro non richiede grandi esperienze ma dinamicitàl'azienda è gestita in modo didattorialeper cui le relazioni umane con i colleghi sono di tipo assetico,la parte più difficile del lavoro è districarsi dai problemi con le maestranze e le esigenze della direzioneper laparte più piacevole del lavoro è il riconoscimento dei risultati ottenuti proponendo delle adeguate soluzioni alle difficoltà dovuti haicontinui cambi di tipologie di proddutività.

Aspetti positivi

buoni pasto a costi irrisori

Aspetti negativi

pause minime e mancanza di relazioni umane

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

3.1