Calzedonia Group

Recensioni dei dipendenti Calzedonia Group - Firenze, Toscana

Firenze, Toscana6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 784 recensioni

lavoro stimolante non troppo flessibile

Azienda dinamica e moderna, clima a volte stressante ma proattivo.

Aspetti positivi

Stabilità del brand

Aspetti negativi

Orari part time non ben distribuiti

Buono

Dinamico Pieno di energia Si impara tantissimo soprattutto a stare a contatto con la clientela

Ambiente di lavoro competitivo

Consiglio Calzedonia Group per chi volesse fare esperienza nel mondo del vino.

Aspetti positivi

Buoni sconto in store

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Solo per ventenni

Se si ha la fortuna/bravura di essere sufficientemente corrispondenti a delle non meglio specificate caratteristiche umane (le professionali non vengono valutate ) e si riesce quindi a "fare carriera" all'esterno dei negozi per un ruolo di district manager (contratti C1 come operai specializzati ) si riesce a tirare avanti anche oltre i 30 anni di età. Altrimenti meglio lasciar perdere. Vita privata molto valutata dagli uffici del personale ma pochissimo da store manager e district. Ambiente di lavoro ad alto volume,poca qualità e 0 ( zero ) possibilità di influenzare il risultato finale. Per un robot il paese dei balocchi. Oppure per personalità mediocri ma molto, molto diligenti e disponibili. Vivono e prosperano del decadimento socio - culturale del nostro tempo, dove ci si compra 20 paia di calzini a 10 euro totali e si ha pure la faccia di chiedere al commesso " sono buoni?". Meglio andare avanti.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

1 giorno di riposo a settimana INQUESTIONABILE e manager sconfortanti per inettitudine e moralità

Tutti colleghi sono gentili,il lavoro è buono.

Il lavoro è buono.Tutti colleghi sono gentili.Ho imparato tante cose nel lavoro.Ma sono una studentessa cinese,io faccio part time,20 ore di una settimana. Voglio lavolare durante il fine settimana,ma l'azienda bisogna una persona lavora alla settimana,poi,scelgo andare via.

Aspetti positivi

Ho imparato le cose al lavoro.

Aspetti negativi

Il tempo del lavoro.

no comment

non mi è piaciuta per niente come azienda. il loro modo di "aggredire" i clienti non è il metodo giusto per me

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

3.1