Calzedonia Group

Recensioni dei dipendenti Calzedonia Group - Palermo, Sicilia

Palermo, Sicilia4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 783 recensioni

Ambiente lavorativo in continua evoluzione, dinamico e stimolante

L' Azienda è strutturata meticolosamente, tutti hanno un ruolo ben preciso ed ognuno cerca di raggiungere il proprio obiettivo, dal magazziniere, all'area manager, ai consulenti ed in fine ai sales assistant

Aspetti positivi

salario

Privato, molto poco professionale

mi obbligavano a fare turni infiniti di lavoro retribuiti solo un terzo del loro reale valore.

Aspetti negativi

almeno 10 ore giornaliere di lavoro, ne retribuivano neanche la metà

Ambiente lavorativo stressante

Ho lavorato presso Falconeri esperienza iniziata con buoni propositi, promesse di crescita professionale che non sono mai arrivate. Ti usano e spremono finché possono , sempre con contratto determinato che termina quando non è più possibile rinnovarlo. Sei in continuo monitoraggio del district manager che ti stressano e pressano fino a farti desiderare di andare via. L addetta vendita si occupa dell'intera gestione del punto vendita Allestimenti, operazioni cassa, vendita assistita, riassortimento e magazzino. Prodotto di qualità difficile da proporre. Investono nei dipendenti attraverso corsi di formazione che servono solo a farti il lavaggio del cervello . Positivo c'è l'utilizzo del badge che ti permette di avere retribuito gli straordinari contratto e paga secondo il CCNL

Aspetti positivi

Utilizzo badge

Aspetti negativi

Troppo stress

ambiente di lavoro stimolante e dinamico

ogni giornata lavorativa comincia con orari differenti dovuto alla variabilità degli orari organizzati su turnazioni tra collegheci si occupa di aprire il negozio,cambiare la vetrina e di variazioni dell'allestimento su pareti e tavoliniA seguire si riassortisce il negozio occupandosi della clientela innanzitutto.si smistano colli quando arrivano e si sistema il magazzino quando in area vendita si può fare a meno di una persona.statistiche sull'andamento della giornata e di ogni singolo venditore rispetto allo storico e al venduto.chiusura di cassa, ordini e pulizie.

Aspetti positivi

ambiente dinamico

Aspetti negativi

part-time spezzati

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

3.1Retribuzione/Benefit