Calzedonia Group

Recensioni dei dipendenti Calzedonia Group per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita137 recensioni

137 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.241 recensioni

Ambiente di lavoro dinamico ma pesante

Ambiente di lavoro con obiettivi e budget giornaliero. Bello ma molto stressante sotto tutti i punti di vista. Si lavora con RC, scontrino medio, pezzi ecc.

Azienda che non fa mancare nulla

Ambiente di lavoro stimolante, azienda seria e riconoscente, non ho mai lavorato in un posto così volentieri.

Aspetti positivi

Buono pasto, ambiente stimolante, azienda seria

Aspetti negativi

Mole di lavoro alta

Osservazioni su Calzedonia Group

In base a 55 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Soddisfazione complessiva
  • Assenza di stress

ambiente di lavoro stimolante

Ho lavorato durante il periodo natalizio e l'esperienza mi è piaciuta tanto in quanto l'ambiente è stato stimolante e con tante prove da superare

Un'esperienza piacevole e gratificante

Mi sono trovata benissimo con le colleghe e l'azienda in sé. Puntuali e precisi nei pagamenti, ottima esperienza in generale. In più sconti per dipendenti e familiari

Dinamico

Stimolante. Sì imparano tante cose e ad interagire con le persone

Aspetti positivi

Sì imparano a fare molte cose utili in futuro

Aspetti negativi

Molto stressante e richiede tanta concentrazione

Ambiente lavorativo stimolante ma stressante

Come ogni grande azienda l'ambiente ti da tanto ma vuole tanto

Ambiente lavorativo stressante

Buon lavoro ma ci sono molti contro se vuoi avere anche una vita al di fuori

Aspetti positivi

Retribuzione e colleghi

Aspetti negativi

Ho lavorato da Calzedonia in via del corso a Roma, l’ambiente è stato davvero molto stimolante ma devo dire che si fa fatica a star dietro a certi ritmi.

Aspetti positivi

Impari tanto

Aspetti negativi

Un po’ stressante

Ottima esperienza................................................................

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Ambiente lavorativo stimolante ma anche stressante

È un posto di lavoro sicuramente dinamico si possono apprendere tantissime cose sul mondo della vendita, del contatto col il cliente kpi ecc. ma ritengo anche, che si deve essere anche pronti e consapevoli che la vendita da calzedonia è una vendita pressante dove il cliente viene costantemente seguito e stressato per farlo acquistare.gli obbiettivi sono difficili da raggiungere a causa della competizione costante che si crea nel team di lavoro, si lavora in singoli e non in team perché si viene valutati singolarmente e questo lo rende un ambiente stressante.

Ambiente lavorativo stressante e competitivo

Ho lavorato in Intimissimi sia uomo che donna pensando di trovare un ambiente stimolante e di crescita, invece, oltre a essere molto stressante, è super competitivo, non c’è un vero lavoro di squadra e il più delle volte sei abbandonato a te stesso senza nessun tipo di aiuto. Sei costantemente controllato dai consulenti, mi è capitato anche che fossi corrett* sulla mia postura e sul mio modo di esporre. Ovviamente questo è solo il mio modesto parere e la mia personale esperienza.

Aspetti positivi

Stipendio regolare

Aspetti negativi

Competitività tra colleghi, gestione stressante del punto vendita

Ambiente stimolante, buon rapporto con i colleghi

Ottima esperienza, colleghe molto pazienti e collaborative, non c'è grossa competizione. Si lavora a ritmi molto veloci in alcuni periodi dell'anno e tramite obiettivi di vendita (questo stimola molto a migliorare). Gli orari non sono il massimo e lasciano poco tempo libero. Si lavora quasi sempre nel fine settimana. Stipendio tutto sommato buono.

Un bel lavoro, una retribuzione adeguata, gruppi formidabili e tanta soddisfazione nei rapporti con la clientela.

Azienda sempre innovativa e con voglia di crescita. Sicuramente un lavoro stimolante.

Aspetti positivi

No nessuno

Aspetti negativi

Poca vita sociale

Non ci tornerei mai

Gestione pessima, oppressione al cliente, controllo assurdo dalle telecamere.

Ambiente competitivo, stressante e team world quasi inesistente

L’ambiente lavorativo più competitivo mai vissuto, district manager che si lascia andare a giudizi su statistiche calcolate quasi a caso. Zero formazione e zero spiegazione obiettivi. Non parliamo del complesso che per quasi quaranta ore non arrivava a millecento euro.

Ambiente lavorativo stimolante, costruttivo e collaborazione tra colleghi

Ambiente lavorativo stressante

Poco organizzato, si è sempre sotto pressione e controllati i parametri in maniera pesante ogni giorno

Ottimo stipendio

Si impara tanto sulla vendita e sul prodotto. Per fortuna dove ho lavorato io non c'era competizione tra colleghe, anzi ci si aiutava molto.

Lavoro stimolante, ma troppe pressioni

È un lavoro interessante, ma le pressioni fatte dagli affiliati non permettono di lavorare con serenità. Mobbing continuo

Ambiente lavorativo stimolante, organizzato e professionale.

Lavorare per Calzedonia Group è un'esperienza che ho apprezzato. Ti forma in tutti i campi, lavorativi e personali. Inizi a lavorare insicura di te stessa e di quello che puoi fare, ne esci orgogliosa e ben formata. Formazione attenta e accurata, la quale ti permette di lavorare con competenze adeguate. Ti rende autonoma nella gestione di un negozio.

Aspetti positivi

Buono sconto dipendenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Calzedonia Group con

• Calzedonia Group