Calzedonia Group

Recensioni dei dipendenti Calzedonia Group per Commessa

Commessa105 recensioni

105 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.245 recensioni

Ambiente di lavoro stressante e non accogliente

Il personale all’interno del negozio era molto scorbutico e competitivo, ho odiato lavorare da loro, anche lo stipendio era pessimo

Aspetti positivi

Niente

Ambiente lavorativo ben organizzato, da subito viene fatta formazione al personale e grazie a questo oltre ad imparare un sacco di nozioni interessanti sulla vendita e sui prodotti, ci si riesce a muovere autonomamente e in modo sicuro all'interno del punto vendita e davanti ai clienti. I titolari sono sempre gentili e disponibili, così come le colleghe, il team è forte e l'atmosfera in negozio è serena e positiva. La tipologia di lavoro non è stressante

Aspetti positivi

Stipendio ottimo, lavoro stimolante, team forte

Osservazioni su Calzedonia Group

In base a 55 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Soddisfazione complessiva
  • Assenza di stress

Ambiente amichevole ma lavoro duro

Lavoro duro soprattutto sotto il periodo natalizio sabato e domenica.l'ambiemte è piacevole .in teressante il settore e simpatiche colleghe.paga discreta

Ambiente lavorativo stimolante ma non adatto per chi cerca stabilità

Fanno contratti di un anno, assumendo al più basso livello esistente giusto per risparmiare soldi. Non esistono rinnovi perché dopo l’anno ti lasciano a casa senza nemmeno riconoscere come la persona abbia lavorato.Non lo consiglio a chi cerca qualcosa di sicuro. Adatto solo a chi vuole mettersi un po’ di soldi da parte ma di sicuro per più di un anno non ci sta nessuno in questi negozi . Mi è servito solo per avere una esperienza in più sul CV.

Aspetti negativi

Poco serio

Ambiente lavorativo stimolante ma impegnativo

Lavori per quest azienda dal 2019, i ritmi sono molto stressanti e L azienda richiede molto. Se dimostri di essere in grado di farcela e fai vedere che ti piace e in azienda che premia e ti permette di far carriera.

Ag

È possibile vederla anche domani mattina o domani pomeriggio alle ore corrente e se mi da un numero civico non mi

Ottima azienda lavorativa

Bellissima azienda, sono stata responsabile per tanti anni in un negozio intimissimi in Sicilia, poi per motivi personali ho dovuto lasciare il lavoro.Adesso mi trovo in un’altra regione e se mi capitasse l’opportunità di lavorare per loro non esiterei ad andare.Lo consiglio a tutte le donne che amano questo lavoro e vogliono mettersi in gioco nella vita.

Ambiente lavorativo dinamico, veloce

Ambiente molto giovanile, ma stressante. Il lavoro è molto dinamico e danno opportunità di crescita.

Opinione personale

Ottima azienda, ottimo stipendio, in loro ho trovato una famiglia ma a causa de covid purtroppo non ho potuto più farne parte!

Aspetti positivi

Ti fa maturare, e ti rende indipendente

Aspetti negativi

Molte ore in piedi

Esperienza molto significativa

Ottimo team, sarei lieta e davvero grata di poter farne parte nuovamente.

Retribuzione ottima, equilibrio tra vita privata e lavorativa poco equilibrato.

Lavorare in questa azienda da la giusta soddisfazione, la retribuzione è elevata, bisogna avere grande forza fisica e mentale per tenere i ritmi.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavoro in team piacevole e istruttivo. Avendo lavorato d'estate i ritmi erano veloci e alle volte stressanti ma le colleghe erano competenti e in grado di sostenermi. Un'esperienza che rifarei senza farmelo ripetere.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda seria nella quale si impara a lavorare in gruppo per il raggiungimento degli obiettivi

Aspetti positivi

Flessibilità negli orari

ambiente lavorativo dinamico

Ottimo impiego, dinamico e socialmente accattivante

Ambiente di lavoro piacevole e stimolante

L'esperienza è stata breve, ma con essa ho avuto la possibilità di gettare le basi per la formazione di addetta alle vendite.

Buona

Ambiente buono, buona paga, contratto a chiamata sconsigliato

Ambiente lavorativo contaminato da competizione ed ignoranza.

Ti viene chiesto di dare sempre di piu quindi vivi lo stress dei parametri di incasso continuamente per portarti a casa il minimo sindacale e nulla di più concreto in busta paga. La vita che fai non è rapportata allo stipendio se pensi che lavori 4 domeniche su 4 e che non ci sono provvigioni sulle vendite o promozioni per c

Aspetti positivi

Bellissimi prodotti ottima qualità

Aspetti negativi

Non si pensa al benessere dei venditori ma solo a spremerli.

Buona azienda

Buona azienda. Retribuzione adeguata. Buona comunicazione.

Ambiente lavorativo Stimolante e flessibile

Esperienza lavorativa fantastica! Davvero soddisfatta del lavoro in Team.

ottima base

Calzedonia forma in modo impeccabile le risorse. La scaletta dei ruoli è ben determinata.

ambiente lavorativo discreto

ottime conoscenze sul prodotto venduto ottime capacità relazionali e comunicative con il cliente allestimento vetrine gestione cassa orari flessibili

Aspetti positivi

bonus obiettivi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Calzedonia Group con

• Calzedonia Group