Calzedonia Group

Recensioni dei dipendenti Calzedonia Group per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita27 recensioni

27 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.241 recensioni

Ritmi stressanti

Lavoro a ritmi stressanti. Ti chiedono più di ciò che danno

Bell ambiente

Bell ambiente, formazione aziendale, district manager umana e disponibile!Orari di lavoro non stressanti e paga giusta.

Osservazioni su Calzedonia Group

In base a 55 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Soddisfazione complessiva
  • Assenza di stress

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ho lavorato 8 anni per questa azienda e mi sono trovata molto bene

Grande Azienda pessima titolare

Calzedonia è una delle migliori aziende che io conosca, ma purtroppo "regala"i propri negozi a ex consulenti che non sono in grado di gestire i p.v e il personale.Si lavora oltre le 40 h settimanali e tutto il resto finisce in una famosa banca ora che però è sempre a zero.Si lavora oltre l orario di chiusura e le ore in più non vengono MAI pagateOrari settimanali inviati il giorno prima, mobbing, disorganizzazione e stipendi miseri.Nessuna possibilità di carriera, sfruttamento del personale e false aspettative.Stipendi sempre in ritardo e permessi mai concessi. Io personalmente dopo 13 anni di esperienza ho avuto un contratto di aiuto operaia 5º livello ma per la titolare e il.personale ero la store manager.Contratti mai concordati, telefonate e riunioni non in orario di lavoro! Un azienda che permette a una titolare di comportarsi in questo modo perde di credibilità.Se avete la.possibilità di un contratto aziendale si ma per con certi titolari evitate come la peste!!!

Aspetti negativi

Orari mai puntuali, stipendi non consoni al ruolo che si ricopre

Ambiente lavorativo buono

Piacevole lavorare all’interno dei negozi ,l’ambiente è bello

esperienza positiva

Esperienza positiva gestita benissimo dall'affilliato e dall'azienda sempre disponibile Prodotto valido ottimo qualità/prezzo Colleghe stupende Unico aspetto negativo poca comprensione su alcuni aspetti come ad esempio su quello della "piazza" dovuto a volte all'inesperienza delle nuove consulenti di zona che passano dagli studi ai numeri senza trascorrere del tempo prima nei punti vendita

Aspetti positivi

Affiliato, colleghe, Group e soprattutto il prodotto

Aspetti negativi

Consulenti formate a livello teorico e non pratico

Formativo

E’ stata una esperienza formativa e felice, ho imparato cosa significa lavorare nel retail ed ho avuto una formazione eccellente lavorando con persone competenti

Lavoro stimolante

Azienda leader nel settore disponibilità cordialità tanti insegnamenti ambiente tranquillo contesto dinamico collaborazione gioco di squadra ottimi risultati

Aspetti positivi

Orari flessibili

Azienda seria

Azienda seria, ti forma,e ti realizza lavorativa mente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun tipo

Il lavoto che mi ha fatto amare il lavoro

Intrapreso seriamente questa occupazione perché da subito mi sono stati spiegati i motivi e i mezzi per far accrescere un'attività

Lavoro molto stimolante

Ho lasciato questo lavoro per aprire un altra attività

Aspetti positivi

possibile carriera

ambiente lavorativo dinamico

organizzazione delle operatività giornaliere ed eventuali imprevisti , guardare il negozio come % di vendita in base allo spazio e strutture adoperate, la parte piacevole adoperare scelte con risultati buoni.

Azienda molto attenta al lavoratore e sempre in crescita

Lavorare per Calzedonia è molto stimolante, è un'azienda pronta ad accogliere il cambiamento. Mi piace perché è attenta ai bisogni delle donne. La parte più difficile è stata quella di raggiungere tutti i parametri imposti che alcune volte erano troppo onerosi. La parte più piacevole è vendere un prodotto in cui credi e che ti piace.

Aspetti positivi

divise gratuite

Aspetti negativi

non ci si può sedere

Ambiente stimolante e se preso con passione diventa la tua vita.aspetto negativo è che non sanno possibilità di crescita

Lavori troppo sotto.stress.

Capo area scadenti inutili che invece di trasmettere positività mettOno ansia. Terrorizzano il personale è mettendo ansia ai responsabili di zona che ogni tanto sanno essere carinia che quando sono con loro si trasformano e diventano come loro. Perso e senza un vita privata tristi inutili .. che ti guardano dalla testa ai piedi mentre tu dai il massimo nel punto vendita e loro si permettono di giudicare. Odiosi. Dovrebbero impare un po di umulta. . E soprattutto ogni tanto ridessero un po

Aspetti positivi

Pochi

Aspetti negativi

Troppi

Ambientw lavorativo faticoso ma ottimo

Da provare. Ottimi stipendi. Stimolante e mai noioso Ambiente giovanile allegro. Massima serietà sia della azienda che dei dipendenti e tutto nel reciproco rispetto

Aspetti positivi

Serenità lavorativa

Aspetti negativi

E stata una esperienza unica che rifarei altre mille volte ho imparato tante cose

ambiente dinamico e giovane

azienda di grande valore, sempre al passo con i cambiamenti e adattamenti

Aspetti negativi

no buoni pasto, no mutua, no maternità, no ferie

azienda seria e professionale

Calzedonia è un'azienda che da l'opportunità a chi ci lavora di crescere e formarsi al meglio nel campo della vendita al dettaglio.

Ambiente di lavoro in continua crescita

Ottima azienda, ben organizzata, con possibilità di avere orari flessibili, bellissime collezioni e ottimi sconti dipendenti .

Aspetti positivi

flessibilità

Aspetti negativi

tasse contrattuali

Ambiente lavorativo in continua evoluzione, dinamico e stimolante

L' Azienda è strutturata meticolosamente, tutti hanno un ruolo ben preciso ed ognuno cerca di raggiungere il proprio obiettivo, dal magazziniere, all'area manager, ai consulenti ed in fine ai sales assistant

Aspetti positivi

salario

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Calzedonia Group con

• Calzedonia Group