Calzedonia Group

Recensioni dei dipendenti Calzedonia Group per Responsabile di punto vendita

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 771 recensioni

Grande Azienda pessima titolare

Calzedonia è una delle migliori aziende che io conosca, ma purtroppo "regala"i propri negozi a ex consulenti che non sono in grado di gestire i p.v e il personale.Si lavora oltre le 40 h settimanali e tutto il resto finisce in una famosa banca ora che però è sempre a zero.Si lavora oltre l orario di chiusura e le ore in più non vengono MAI pagateOrari settimanali inviati il giorno prima, mobbing, disorganizzazione e stipendi miseri.Nessuna possibilità di carriera, sfruttamento del personale e false aspettative.Stipendi sempre in ritardo e permessi mai concessi. Io personalmente dopo 13 anni di esperienza ho avuto un contratto di aiuto operaia 5º livello ma per la titolare e il.personale ero la store manager.Contratti mai concordati, telefonate e riunioni non in orario di lavoro! Un azienda che permette a una titolare di comportarsi in questo modo perde di credibilità.Se avete la.possibilità di un contratto aziendale si ma per con certi titolari evitate come la peste!!!

Aspetti negativi

Orari mai puntuali, stipendi non consoni al ruolo che si ricopre

esperienza positiva

Esperienza positiva gestita benissimo dall'affilliato e dall'azienda sempre disponibile Prodotto valido ottimo qualità/prezzo Colleghe stupende Unico aspetto negativo poca comprensione su alcuni aspetti come ad esempio su quello della "piazza" dovuto a volte all'inesperienza delle nuove consulenti di zona che passano dagli studi ai numeri senza trascorrere del tempo prima nei punti vendita

Aspetti positivi

Affiliato, colleghe, Group e soprattutto il prodotto

Aspetti negativi

Consulenti formate a livello teorico e non pratico

Formativo

E’ stata una esperienza formativa e felice, ho imparato cosa significa lavorare nel retail ed ho avuto una formazione eccellente lavorando con persone competenti

Lavoro stimolante

Azienda leader nel settore disponibilità cordialità tanti insegnamenti ambiente tranquillo contesto dinamico collaborazione gioco di squadra ottimi risultati

Aspetti positivi

Orari flessibili

Azienda seria

Azienda seria, ti forma,e ti realizza lavorativa mente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun tipo

Lavoro molto stimolante

Ho lasciato questo lavoro per aprire un altra attività

Aspetti positivi

possibile carriera

Aspetti negativi

Azienda molto attenta al lavoratore e sempre in crescita

Lavorare per Calzedonia è molto stimolante, è un'azienda pronta ad accogliere il cambiamento. Mi piace perché è attenta ai bisogni delle donne. La parte più difficile è stata quella di raggiungere tutti i parametri imposti che alcune volte erano troppo onerosi. La parte più piacevole è vendere un prodotto in cui credi e che ti piace.

Aspetti positivi

divise gratuite

Aspetti negativi

non ci si può sedere

Lavori troppo sotto.stress.

Capo area scadenti inutili che invece di trasmettere positività mettOno ansia. Terrorizzano il personale è mettendo ansia ai responsabili di zona che ogni tanto sanno essere carinia che quando sono con loro si trasformano e diventano come loro. Perso e senza un vita privata tristi inutili .. che ti guardano dalla testa ai piedi mentre tu dai il massimo nel punto vendita e loro si permettono di giudicare. Odiosi. Dovrebbero impare un po di umulta. . E soprattutto ogni tanto ridessero un po

Aspetti positivi

Pochi

Aspetti negativi

Troppi

azienda seria e professionale

Calzedonia è un'azienda che da l'opportunità a chi ci lavora di crescere e formarsi al meglio nel campo della vendita al dettaglio.

Ambiente di lavoro in continua crescita

Ottima azienda, ben organizzata, con possibilità di avere orari flessibili, bellissime collezioni e ottimi sconti dipendenti .

Aspetti positivi

flessibilità

Aspetti negativi

tasse contrattuali

Ambiente lavorativo in continua evoluzione, dinamico e stimolante

L' Azienda è strutturata meticolosamente, tutti hanno un ruolo ben preciso ed ognuno cerca di raggiungere il proprio obiettivo, dal magazziniere, all'area manager, ai consulenti ed in fine ai sales assistant

Aspetti positivi

salario

ambiente meraviglioso

le colleghe, la titolare e la madre della titolare erano talmente meravigliose che stentavo a credere nella loro esistenza date le mie esperienze precedenti. disponibili, carine, gentili, bravissime nel loro lavoro, mi sentivo a casa.

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

nulla

Dopo l'apertura dell negozio i clienti entrano nell'ambiente pulito ed ordinato, trovando la disponibilità della commessa ad aiutarli ed anchè la piena libertà di dare uno sguardo da soli. Sul posto di lavoro ho imparato conoscere bene i prodotti, attirare la clientela per vendere i prodotti, aumentare le vendite, raggiungere il budget, collaborare con le colleghe, fare gli ordini e controlare le vendite dal computer. La parte più piacevole era il periodo, quando la merce si vendeva di più, quando i clienti erano sodisfatti e ritornavano di fare gli aquisti, quando tra le colleghe non mancava il sorriso e la piena disponibilità. La parte più difficile era il contrario della parte più piacevole.

Aspetti positivi

Clienti sodisfatti, colleghi sorridenti

Aspetti negativi

Colleghi senza sorriso, poco flessibili

lavoro stimolante e mi ha fatto imparare tanto

ho lavorato cinque anni con calzedonia spa mi sono trovata bene ,incassato nel mio bagaglio tanta esperienza, conoscenze di vendita e del prodotto. ho conosciuto a verona la sede e frequentando i corsi con persone qualificate mi hanno insegnato tanto. persone veramente brave

Aspetti positivi

gestione turnazione

Aspetti negativi

ambiente lavorativo non professionale e non motivato

purtroppo non riesco a capire ancora come faccia un azienda ottima come calzedonia SPA a non interessarsi delle capacità reali delle addette alla vendita di ogni negozio. l unica esperienza negativa che ho fatto è il dover competere con uno staff non professionale,non motivato e poco bravo nello svolgere le proprie mansione.

gestione del punto vendita quasi autonoma

la giornata lavorativa cominciava alle 10.00 e finiva alle 20.00 con 2 ore di pausa pranzo. Ho imparato a gestire in quasi totale autonomia il punto vendita facendo ordini, contabilità, gestendo la cassa, il magazzino, l'allestimento interno e delle vetrine; e la vendita al pubblico. La parte difficile del lavoro era passare il tempo da sola quando no c'erano clienti. La parte piacevole era tessere rapporti fissi con il pubblico.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• Calzedonia Group