Calzedonia Group

Recensioni dei dipendenti Calzedonia Group per Sales assistant

Sales assistant7 recensioni
ambiente di lavoro stimolante e con possibilità di crescita
la mia esperienza più significativa. Ho imparato moltissimo ed ho avuto possibilità di crescere in un ambiente stimolante e bellissimo,ottimo rapporto con le colleghe. 5 stelle
Aspetti positivi
contatto con la clientela, ottimo rapporto con le colleghe, azienda leader del settore
Aspetti negativi
orari
Ottima azienda
Ottimo ambiente per chi ama lavorare e avere relazioni con le persone
Addio vita privata e serenità.
Lavorare nel negozio di franchising (non quello diretto da Calzedonia) è stata l’esperienza più stressante e orribile che ho mai vissuto.
Stress alle stelle, ti obbligano a comprare le cose con soldi da tasca tua se non raggiungi il budget, straordinari non pagati perché non vai a casa se non raggiungi il budget e giustamente non si timbrano i straordinari ma si scrivono a mano :D.

Proprietaria che insulta al telefono se non raggiungi il budget. Condizioni disumane, davvero

Non auguro a nessuno di andare a lavorare in quel posto!
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Lavorare presso Calzedonia è stata una bella esperienza, è un ambiente molto energico e stimolante, ogni giorno si hanno dei compiti visual, degli obiettivi da raggiungere.
Io, personalmente, mi sono trovata bene sia con le colleghe che con la nostra consulente, una persona fantastica !

A volte può diventare troppo competitivo.
Aspetti positivi
La dinamicità
Aspetti negativi
Troppa competizione.
Ambiente lavorativo pessimo .
Da ex dipendente per il brand Falconeri per il quale ho lavorato tre anni posso definire l’ azienda distratta e pressappochista. In particolare il marchio Falconeri ha spesso al vertice persone vuote , poco professionali e oserei dire volutamente ignoranti . Non tengono conto minimamente del valore e del merito della forza lavoro , prendono decisioni contrattuali spinte da simpatie personali , restano rigidi e chiusi in uno schema aziendale ormai obsoleto e stantio , tipico dell ‘ azienduccia italica media . Ridicola e ‘ poi tutta la gestione marketing come l ‘ ostinazione a credersi ancora un ‘ azienda in crescita non considerando l’aumento percentuale dei prezzi ad ogni cambio stagione nonché l ‘ inflazione .
Pessimo ambiente di lavoro
Da Falconeri gli impiegati vivono in un costante clima di stress.
Un ruolo fondamentale e discriminate per il buon andamento della giornata lavorativa lo giocano le simpatie personali dell'Area Manager e dei suoi collaboratori più stretti.

La sede centrale si disinteressa alquanto della gestione dei singoli punti vendita, cosi' come dei molti casi di mobbing che puntualmente vi si verificano.

L'unica parte piacevole del lavoro e' il rapporto con il pubblico.

Per il resto, una generale incompetenza regna fra gli impiegati, all'oscuro persino delle più elementari tecniche di fidelizzazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
gestione del personale, lunghe ore di straordinari non pagati
ambiente stimolante, collaborativo
l'ambiente risulta essere stimolante.
Il lavoro di squadra e la collaborazione sono aspetti determinanti per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati e per la soddisfazione del cliente.

Primo obbiettivo soddisfare le richieste dei clienti con cui quotidianamente ci si interfaccia.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,2