Calzedonia Group

Calzedonia Group: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,1Retribuzione/Benefit

189 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.241 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante per la parte Strategica meno per quella operativa

Azienda ben strutturata.Pessimo Equilibrio vita privata/lavoro.Si impara molto ma spesso si fa il ruolo dei commessi.Ingrucciare slip e reggiseni non dovrebbe essere il compito di tale figura.

Aspetti positivi

Pranzi

Aspetti negativi

Ingrucciare Slip e Reggiseni

Ambiente lavorativo ben organizzato, da subito viene fatta formazione al personale e grazie a questo oltre ad imparare un sacco di nozioni interessanti sulla vendita e sui prodotti, ci si riesce a muovere autonomamente e in modo sicuro all'interno del punto vendita e davanti ai clienti. I titolari sono sempre gentili e disponibili, così come le colleghe, il team è forte e l'atmosfera in negozio è serena e positiva. La tipologia di lavoro non è stressante

Aspetti positivi

Stipendio ottimo, lavoro stimolante, team forte

Osservazioni su Calzedonia Group

In base a 55 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Soddisfazione complessiva
  • Assenza di stress

Un'esperienza piacevole e gratificante

Mi sono trovata benissimo con le colleghe e l'azienda in sé. Puntuali e precisi nei pagamenti, ottima esperienza in generale. In più sconti per dipendenti e familiari

Ambiente amichevole ma lavoro duro

Lavoro duro soprattutto sotto il periodo natalizio sabato e domenica.l'ambiemte è piacevole .in teressante il settore e simpatiche colleghe.paga discreta

Ambiente di lavoro stressante e non accogliente

Il personale all’interno del negozio era molto scorbutico e competitivo, ho odiato lavorare da loro, anche lo stipendio era pessimo

Aspetti positivi

Niente

Ore eccessive per stipendio proposto

Lavoro stimolante e dinamico ma richieste e mole di lavoro davvero eccessivi per lo stipendio offerto. Formazione ben strutturata e interessante ma impegno esagerato.

Ambiente lavorativo stressante

Buon lavoro ma ci sono molti contro se vuoi avere anche una vita al di fuori

Aspetti positivi

Retribuzione e colleghi

Aspetti negativi

Ottima esperienza................................................................

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Bell ambiente

Bell ambiente, formazione aziendale, district manager umana e disponibile!Orari di lavoro non stressanti e paga giusta.

Ambiente lavorativo stressante e competitivo

Ho lavorato in Intimissimi sia uomo che donna pensando di trovare un ambiente stimolante e di crescita, invece, oltre a essere molto stressante, è super competitivo, non c’è un vero lavoro di squadra e il più delle volte sei abbandonato a te stesso senza nessun tipo di aiuto. Sei costantemente controllato dai consulenti, mi è capitato anche che fossi corrett* sulla mia postura e sul mio modo di esporre. Ovviamente questo è solo il mio modesto parere e la mia personale esperienza.

Aspetti positivi

Stipendio regolare

Aspetti negativi

Competitività tra colleghi, gestione stressante del punto vendita

Ambiente stimolante, collaborativo e con possibilità di crescita

E' stata un'esperienza positiva, l'azienda crede nelle proprie risorse e investe molto nella formazione. Azienda meritocratica, dopo l'esperienza in negozio, al completamento degli studi, sono stata ricontattata per un'opportunità presso la sede centrale.

Ambiente di lavoro stimolante e stabile

Niente da ridire riguardo alla stabilità dell'ambiente, difficilmente si rischia che il contratto non venga rinnovato e ci sono serie possibilità di crescita. Purtroppo gli orari di lavoro sono spesso pesanti e lasciano poco spazio alla vita privata. Si lavora a tutte le festività (tranne natale e primo dell'anno) e tutti i fine settimana. Suggerisco nel caso di optare per un part-time, full time è eccessivamente pesante e non vale la pena. Niente da ridire nemmeno sullo stipendio, adeguato per il carico di lavoro.

Ambiente stimolante, buon rapporto con i colleghi

Ottima esperienza, colleghe molto pazienti e collaborative, non c'è grossa competizione. Si lavora a ritmi molto veloci in alcuni periodi dell'anno e tramite obiettivi di vendita (questo stimola molto a migliorare). Gli orari non sono il massimo e lasciano poco tempo libero. Si lavora quasi sempre nel fine settimana. Stipendio tutto sommato buono.

Un bel lavoro, una retribuzione adeguata, gruppi formidabili e tanta soddisfazione nei rapporti con la clientela.

Ambiente lavorativo poco professionale

Il lavoro è mal gestito, straordinari detti il giorno stesso, personale poco professionale e poco umano. Il lavoro in estate e troppo peso e con il caldo della pianura padana la gente sta male (sviene).I capi reparto fanno mobbing sui dipendenti, solo perché non esistono sindacati esterni al suo interno.

Possibilità di crescita e grande dinamismo

Ambiente veloce, in continua evoluzione, innovazione. Possibilità di imparare e crescere. Dna e cultura e molto forti. Guidata da imprenditore illuminato. Bisognerebbe investire di più sulla formazione, soprattutto del management.

ambiente lavorativo stimolante!

impari tanto e velocemente, colleghe stupende, consigliato

Aspetti positivi

orari, stipendio

Ambiente di lavoro stimolante e che lascia spazio al talento

Lavoro come district manager da 5 anni e trovo che sia un ruolo molto stimolante. ci sono periodi dell'anno molto stressanti ma lo stipendio e i benefit sono adeguati.

Ambiente competitivo, stressante e team world quasi inesistente

L’ambiente lavorativo più competitivo mai vissuto, district manager che si lascia andare a giudizi su statistiche calcolate quasi a caso. Zero formazione e zero spiegazione obiettivi. Non parliamo del complesso che per quasi quaranta ore non arrivava a millecento euro.

Ottimo lavoro tra colleghe. Titolare che tratta come fossi solo un numero e non una persona

Ottimo lavoro di squadra con le colleghe, bell’ambiente. Peccato la titolare. Dopo sei mesi da stagista non mi guardava manco in faccia. Non ho mai chiesto una sola ora di permesso, ho dato il massimo e mai neanche un “brava, bel lavoro”, ma del resto non conosceva neanche il mio nome. Ero solo un numero in più tra le sue dipendenti. Tutto dovuto. Quando mi è stato offerto un altro lavoro si è stupita del fatto che lasciassi quel negozio, facendomi intendere che questa mossa mi avrebbe chiuso molte porte, Cosa già detta a persone prima di me (come fosse una minaccia). Peccato per lei che ora lavoro nel negozio più rinomato e sicuro della mia città. Come si dice, “si chiude una porta, si apre un portone”. Poi in generale si sa, è una catena che fa girare molte stagiste, ed è vero. Non è un ambiente sicuro a livello di continuità.

Aspetti positivi

Ottimo lavoro con le colleghe, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Pause quasi inesistenti. Riconoscimento zero.

Ottimo stipendio

Si impara tanto sulla vendita e sul prodotto. Per fortuna dove ho lavorato io non c'era competizione tra colleghe, anzi ci si aiutava molto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Calzedonia Group con

• Calzedonia Group