Calzedonia Group
Visualizza tutte le recensioni su Calzedonia Group

Calzedonia Group

Recensione di Calzedonia Group

Ritmi stressanti

Lavoro a ritmi stressanti. Ti chiedono più di ciò che danno

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ho lavorato 8 anni per questa azienda e mi sono trovata molto bene

Grande Azienda pessima titolare

Calzedonia è una delle migliori aziende che io conosca, ma purtroppo "regala"i propri negozi a ex consulenti che non sono in grado di gestire i p.v e il personale.Si lavora oltre le 40 h settimanali e tutto il resto finisce in una famosa banca ora che però è sempre a zero.Si lavora oltre l orario di chiusura e le ore in più non vengono MAI pagateOrari settimanali inviati il giorno prima, mobbing, disorganizzazione e stipendi miseri.Nessuna possibilità di carriera, sfruttamento del personale e false aspettative.Stipendi sempre in ritardo e permessi mai concessi. Io personalmente dopo 13 anni di esperienza ho avuto un contratto di aiuto operaia 5º livello ma per la titolare e il.personale ero la store manager.Contratti mai concordati, telefonate e riunioni non in orario di lavoro! Un azienda che permette a una titolare di comportarsi in questo modo perde di credibilità.Se avete la.possibilità di un contratto aziendale si ma per con certi titolari evitate come la peste!!!

Aspetti negativi

Orari mai puntuali, stipendi non consoni al ruolo che si ricopre

Ambiente lavorativo dinamico, veloce

Ambiente molto giovanile, ma stressante. Il lavoro è molto dinamico e danno opportunità di crescita.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Calzedonia Group con

• Calzedonia Group