Pessima esperienza
Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Rimini, Emilia-Romagna11 giugno 2019
Trattata malissimo senza motivo dalle responsabili, nonostante il mio massimo impegno e disponibilità. Cattiveria gratuita. Mi hanno buttata lì solo per vendere il più possibile in periodo di saldi. 0 formazione, 0 tutto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi

Altre recensioni di Calzedonia Group

Mai più un calzedonia gestito da un privato
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Eur, Lazio16 gennaio 2020
Mi sono trovata a lavorare in un punto vendita calzedonia gestito da un privato, con poca cultura aziendale, lavoro di squadra pari a zero, con responsabili superficiali che non sapevano svolgere il proprio lavoro e dove si viveva un clima di ansia perenne. Vita privata assente!
Brutta esperienza
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Mantova, Lombardia13 gennaio 2020
Mi sono trovata malissimo, mi hanno fatto iniziare per il periodo natalizio dandomi 40 giorni di prova lavorativi e al 39 mi
Hanno cacciato
Dicendo
Che non c’è la facevano a pagare più tutte le persone e cose varie, ho lavorato 39 ore settimanali per un salario di 800€ dicendomi in sede di colloquio che con 24 ore settimanali avrei preso 800/900€......

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4