Ambiente positivo e stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Muggia, Friuli-Venezia Giulia1 febbraio 2019
Lavorare per il gruppo Calzedonia è stata indubbiamente una delle esperienze più significative della mia vita. Ho iniziato come sostituzione di una maternità per poi essere richiamata nel momento in cui si era liberata una posizione.

Altre recensioni di Calzedonia Group

Mai più un calzedonia gestito da un privato
commessa addetta alle vendite e cassiera (Ex dipendente) –  Eur, Lazio16 gennaio 2020
Mi sono trovata a lavorare in un punto vendita calzedonia gestito da un privato, con poca cultura aziendale, lavoro di squadra pari a zero, con responsabili superficiali che non sapevano svolgere il proprio lavoro e dove si viveva un clima di ansia perenne. Vita privata assente!
Brutta esperienza
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Mantova, Lombardia13 gennaio 2020
Mi sono trovata malissimo, mi hanno fatto iniziare per il periodo natalizio dandomi 40 giorni di prova lavorativi e al 39 mi
Hanno cacciato
Dicendo
Che non c’è la facevano a pagare più tutte le persone e cose varie, ho lavorato 39 ore settimanali per un salario di 800€ dicendomi in sede di colloquio che con 24 ore settimanali avrei preso 800/900€......

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Calzedonia Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4