Cambielli Edilfriuli spa recensioni

Volete diventare schiavi e spaccarvi la schiena?
Magazziniere / facchino (Dipendente attuale) –  Pesaro, Marche10 settembre 2019
Bugie bugie bugie.
Fiumi di parole, mari di promesse ma appena sei dentro ti trattano da ultimo e da ritardato.
Sono tutti frustrati dal troppo e pesante lavoro che pensano sempre e solo a quello e mai al alto umano. Sei un numero che non potrà mai fare carriera.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Clima. Ambiente. Sfruttamento. Troppo lavoro. Paga misera.
Ambiente di lavoro dimesso e poco incentivante
magazziniere autista (Ex dipendente) –  Tavagnacco, Friuli-Venezia Giulia23 novembre 2018
Una giornata alla Cambielli Edilfriuli può essere variabile e ricca di incontri con professionisti del settore termoidraulico.
Dopo tanti anni nel settore ho appreso dinamiche di lavoro tipiche di un magazziniere e di un commesso.
La gestione dell'azienda in alcune zone d'Italia non è priva di imperfezioni e lasciata a volte a persone incompetenti che danneggiano l'immagine aziendale.Per il resto è un azienda leader del settore perché ha saputo sviluppare dinamiche commerciali migliori degli altri competitor.
Non è un azienda che investe sulla formazione del personale.
La crescita del personale è abbastanza meritocratica.
La parte più piacevole del lavoro è relativa al poter lavorare in gruppo e relazionarsi col pubblico.
magazziniere (Ex dipendente) –  Jesi, Marche10 maggio 2018
C'è molta competitività tra le varie filiali della ditta e questo nn va bene in un ambiente di lavoro dv bisogna lavorare
Aspetti positivi
Pochi da dire
Aspetti negativi
Tanti da migliorare
ambiente difficile in sala mostra
Venditrice in negozio (Ex dipendente) –  Trento, Trentino-Alto Adige18 aprile 2018
la collaborazione che avevo con gli uffici e il magazzino ottimale.
L'aria che si respirava in sala mostra era pesante a livello umano per il carattere dei miei colleghi
Sede di Bolzano - ambiente chiuso ed avverso
Adetto alla vendita (Ex dipendente) –  Bolzano - Bozen, Trentino-Alto Adige3 agosto 2017
L'azienda è solida ed è molto stimolante lavorare al suo interno, il lavoro richiede capacità di problem solving, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità organizzativa.
Viene fornita un'ottima formazione iniziale, purtroppo l'ambiente di lavoro creato presso lo show room di Bolzano è chiuso ed avverso e per una persona alle prime armi è molto difficile crescere professionalmente e migliorare le capacità sopra citate.
ambiente di lavoro stimolante e formativo , ottimo rapporto tra colleghi
impiegata (Ex dipendente) –  Pisa, Toscana9 gennaio 2017
bellissima realtà Italiana,azienda leader per il settore della vendita di termoidraulica ,sanitari e piastrelle,per professionisti e privati
Venditrice Showroom (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, EMI23 agosto 2015
La mia mansione svolta presso la Cambielli era di seguire il potenziale cliente nelle scelte, concernenti l’arredamento del bagno seguendo le indicazioni della
planimetria della casa, specie degli scarichi e dei punti luci, consigliarli nella scelta dei
sanitari, e degli accessori, mobili, specchi mensole, termo arredo o termosifoni ed
infine accessori, dopo aver accettato l’ordine del cliente mi occupavo a mia volta di
formulare l’ordine a i vari fornitori, e di seguire le altre fasi concernenti la ricezione
della merce fino alla consegna finale al cliente.
AMBIENTE DI LAVORO FLESSIBILE
MAGAZZINIERE,BANCONIERE (Ex dipendente) –  Milano, LOM19 novembre 2013
AZIENDA TIPICAMENTE A CONTATTO CON LA CATEGORIA DEGLI IDRAULICI
Ambiente lavorativo poco stimolante e poco gratificante.
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Imperia1 febbraio 2013
Posso dire di aver imparato che non esiste nessun criterio meritocratico e l'impossibilità di fare un programma stimolante di crescita.
Aspetti positivi
utilizzo del furgone aziendale
Aspetti negativi
responsabile di filiale poco attento alla crescita e coesione dei collaboratori.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Cambielli Edilfriuli spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.