Cambielli Edilfriuli

Recensioni su Cambielli Edilfriuli

Libertà di poter organizzare il proprio lavoro al meglio

Lavoro stimolante, con la caratteristica di poter davvero organizzare il proprio lavoro al meglio, gestendo la clientela secondo la propria priorità

Aspetti positivi

Colleghi, Superiori, tipo di lavoro.

Aspetti negativi

Peccato la proposta per me impensabile di trasferirmi a Milano

Osservazioni su Cambielli Edilfriuli

In base a 6 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Supporto da parte del responsabile
  • Fiducia nei confronti dei colleghi
  • Senso di appartenenza

Ambiente di lavoro tranquillo

Preciso con gli stipendi, per quanto riguarda la qualità della vita, dipende molto dalla mansione che si svolge.

Stimolante

Io sono 2 anni ke lavoro con loro mi trovo benissimo

Aspetti positivi

Positivo

Aspetti negativi

Con pausa

Non lavorarci e non accettare

Pessimo ambiente . Sono entrata contenta all'inizio ma è un azienda terribile. Gente che viene a lavorare in tutta colleghe che tutto il tempo dicono parolacce . Spa ma di certo non è affidabile come azienda . Colleghi assenti . Responsabile non gli importa nulla . Formazione assente . Solo una ragazza è brava e merita di gestire le azienda . Risorse umane terribili. Stipendio a mio avviso bassissimo. Non accettate assolutamente. Ho lavorato quando ero più giovane .state attente . Finalmente ho trovato serenità con me stessa .

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Tantissimi

Ambiente lavorativo triste e frustrante

Ho iniziato a lavorare in questa azienda ignaro di tutto ciò che potessi vedere e subire.Non è possibile integrarsi nel gruppo, i dipendenti più “anziani” cominciano a praticare del sano nonnismo con gli ultimi arrivati.Per non parlare del mobbing che fanno ai neo assunti, oltre alla paga vergognosa che offrono.Diciamo che non è un posto consigliato per iniziare una carriera, ti assumono con un livello e ci rimani per sempre, a meno che tu non abbia delle qualità “particolari” che è meglio non citare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Pessimo piu' di 12 anni della mia vita lavorati in un' azienda che non fa crescere e gratificare i dipendenti.

Dopo anni di lavoro e sacrifici, sono stata oggetto di mobbing, insulti, offese, accuse illegittime, menzogne, minacce e la richiesta diretta della direzione si andarmene in preseza di terze persone. Spiegato gli eventi NESSUNO delle risorse umane ha sprecato 5 minuti per una telefonata di scuse e chiarimenti. Auguri a chi ci lavora

Aspetti positivi

Niente

Ambiente stimolante giovanile appagante

Azienda seria , Comprensiva , stimolante e competitiva

Azienda sconsigliata

Non consiglio l'azienda cambielli basata su solo persone raccomandate.

Azienda solida e seria

Azienda seria ed in espansione , multi leve,settoriale, da verificare la gestione risorse umane

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Mi ha permesso di crescere in molti settori, confrontarmi con diverse realtà ed apprendere molte nozioni

ambiente in continuo mutamento

grazie all'eccellente fornitura idraulica riesce ad esaudire ogni desiderio del cliente.

Nessun commento

Dopo anni di lavoro sono stato trattato malissimo ed accusato di cose non da me fatte. Ero in ferie

Volete diventare schiavi e spaccarvi la schiena?

Bugie bugie bugie. Fiumi di parole, mari di promesse ma appena sei dentro ti trattano da ultimo e da ritardato. Sono tutti frustrati dal troppo e pesante lavoro che pensano sempre e solo a quello e mai al alto umano. Sei un numero che non potrà mai fare carriera.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Clima. Ambiente. Sfruttamento. Troppo lavoro. Paga misera.

Ambiente lavorativo bello

La cambielli è un posto dove impari tanto i colleghi sono ottimi, un lavoro non troppo faticoso, sono super puntuali nel pagare lo stipendio, in questi 3 anni mi sono trovato bene. Unica cosa poco organizzati, dal punto di vista di consegne e preparazione ordini.

Aspetti positivi

Stipendio Puntuale.

Aspetti negativi

Poca comprensione tra colleghi.

Ambiente stimolante e flessibile

Ideale per chi ha voglia di stare a contatto con le persone

Aspetti positivi

Rimborso spese

Aspetti negativi

Nessun orario

Ambiente di lavoro dimesso e poco incentivante

Una giornata alla Cambielli Edilfriuli può essere variabile e ricca di incontri con professionisti del settore termoidraulico. Dopo tanti anni nel settore ho appreso dinamiche di lavoro tipiche di un magazziniere e di un commesso. La gestione dell'azienda in alcune zone d'Italia non è priva di imperfezioni e lasciata a volte a persone incompetenti che danneggiano l'immagine aziendale.Per il resto è un azienda leader del settore perché ha saputo sviluppare dinamiche commerciali migliori degli altri competitor. Non è un azienda che investe sulla formazione del personale. La crescita del personale è abbastanza meritocratica. La parte più piacevole del lavoro è relativa al poter lavorare in gruppo e relazionarsi col pubblico.

buono

ambiente ottimo per quanto riguarda il personale, il lavoro abbastanza interessante

bad people

no security on the job, bad people to work with and no help when needed, bad salary, but near my house but a lot of traffic to go to work. No work in the weekend

Aspetti positivi

near home

Aspetti negativi

bad salary

C'è molta competitività tra le varie filiali della ditta e questo nn va bene in un ambiente di lavoro dv bisogna lavorare

Aspetti positivi

Pochi da dire

Aspetti negativi

Tanti da migliorare

ambiente difficile in sala mostra

la collaborazione che avevo con gli uffici e il magazzino ottimale. L'aria che si respirava in sala mostra era pesante a livello umano per il carattere dei miei colleghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cambielli Edilfriuli. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Cambielli Edilfriuli con

• Cambielli Edilfriuli