CAMERA DI COMMERCIO

Recensioni su CAMERA DI COMMERCIO

81 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 82 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante, peccato non avere la possibilità di inserimento nell'organico dopo lo stage.

Ambiente di lavoro stimolante, peccato non avere la possibilità di inserimento nell'organico dopo lo stage, in quanto si accede solo tramite concorsi pubblici, che non vengono pubblicati spesso.

Aspetti positivi

Buoni pasto, autonomia lavorativa, flessibilità, organizzazione eccellente, assistenza tecnica

Aspetti negativi

Non c'è la possibilità di inserimento nell'azienda dopo lo stage

Un valido stage

Ho lavorato in due sedi: Monza e Milano. In entrambe ho trovato un buon ambiente di lavoro e colleghi gentili e disponibili ad aiutare chi è alle prime esperienze. L'ambiente è informale: al proprio responsabile e ai dirigenti si dá del "tu". Lo stage prevede un impegno di 125 ore mensili ( circa 31 ore settimanali), con una buona flessibilità sugli orari di ingresso e uscita. Lo stage dura 6 mesi ma è quasi sempre previsto un rinnovo per altri 6. L'impegno richiesto dipende dall'ufficio a cui si viene assegnati: io avevo generalmente giornate tranquille, solo tre mesi sono stati veramente densi di lavoro e ho svolto delle ore in più. Se si sta frequentando l'università nel mese di agosto lo stage viene sospeso e si recupererà il mese perso in seguito. Sono previsti buoni pasto.

Aspetti positivi

Compenso mensile più alto rispetto ad aziende private, buoni pasto, buon ambiente lavorativo.

Aspetti negativi

Nessuno in particolare.

ambiente

Ambiente molto familiare basta avere una grande esperienza nel settore commerciale specialmente all'estero

Aspetti positivi

Tutto OK

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Avendo la fortuna di trovarmi sia dalla parte dell imprenditore che dell impiegato camerale penso di poter dare un contributo importante alla causa

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna mensa aziendale

Iscrizione presso Camera di Commercio di Torino

Durante la mia iscrizione presso la Camera di Commercio, il personale si è dimostrato altamente competente.

Esperienza formativa

Senz'altro un impiego che propone di stare a contatto e collaborare con molte persone,permettendo così di sviluppare le capacità necessare per il lavoro di gruppo e per soddisfare le esigenze altrui

ambiente collaborativo

ottimo rapporto con i colleghi e dirigenti, ambiente stimolante

Ottimo lavoro e colleghi

Sono stata benissimo in camera di commercio ottimo lavoro stipendio e colleghi

Ho lavorato nel 1997. Ho trovato un 'ambiente molto collaborativo e il lavoro era molto stimolante e ben organizzato.

Ho lavorato con contratto a tempo determinato nel 1997. Ho trovato persone competenti e molto disponibili.

Aspetti positivi

Collaborativi e organizzati

Aspetti negativi

No contratti a tempo indeterminato

ambiente stimolante

poca maturita' della persona sostituita, con atteggiamenti accusatori. Azienda e dipendenti gentili.

Lavoro dinamico ed interessante

Alla Camera di commercio ho gestito un evento dalla denominazione "questa non è una sola" che in gergo vuole significare questa non è una truffa, Poichè l'ente che finanziata il suddetto evento è confindustria campania, la rpincipale attività era quella di organizzazione delle postazioni e del personale, spiegazione agli ospiti dell'evento sulla natura della mostra

Aspetti positivi

Dinamico ed interessante

Aspetti negativi

Orari particolari ed estrema flessibilitá

Mi hanno permesso di acquisire delle capacità necessarie per il lavoro di gruppo

ottima esperienza lavorativa, positiva e stimolante.

ambiente

ambiente lavorativo professionale, dinamico e piacevole

Fairly stimulating environment

At the Chamber of Commerce my work was to manage the PEC letters and I also worked at the front desk with other employees by interacting directly with companies and understanding their problems and solving them.

Lavoro vario e stimolante

L'ambiente è piacevole e stimolante, il lavoro è vario e si conoscono tutte le problematiche di tante aziende che vanno dalle immobiliari, produzione, alimentari, energia

Progetto molto stimolante

Il progetto è stato molto stimolante e mi era piaciuto molto, al punto che ho provato a fare domanda anche l'anno successivo, però senza essere preso perché da due persone per provincia sono scesi a uno per regione.

Ambiente tranquillo stimolante

Vi ho lavorato{ uno dei pochi} con la legge 68/99. Attenzione è diligenza sono le priorità. Anziano burbero ed antipatico stanco di star li. Praticava il nonnismo. Per mantenere una casa ho resistito

Aspetti positivi

Buon stipendio

Aspetti negativi

Burocrazia alta

Ambiente piacevole e preciso

Bellissima esperienza, colleghi disponibili e mansioni interessanti.

Aspetti positivi

Disponibilità nell'aiutare

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro dove lasciano spazio per apprendere ed imparare.

Ambiente di lavoro dove lasciano spazio per apprendere ed imparare. Possibilità di effettuare molteplici attività inerenti l'ente stesso. Dirigenza attenta e disponibile,

Aspetti positivi

attività varia, possibilità di apprendere

Aspetti negativi

nessuna possibilità di assunzione stabile

bene

sono stata molto poco lavoro di segreteria molto interessante e personale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMERA DI COMMERCIO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMERA DI COMMERCIO con

• CAMERA DI COMMERCIO