CAMICISSIMA

CAMICISSIMA recensioni

Interessante
Ho lavorato presso questa azienda un anno e devo dire che lavorare in questo ambito per me nuovo è stato decisamente interessante dove mi ha permesso di arricchire maggiormente il mio bagaglio di esperienza.
ambiente lento e noioso
ero un full time praticamente iniziavo alle 9 con pausa pranzo di 2 ore e mezza e finivo alle 20. Per il riposo,"forse" venivo sostituita dalla responsabile che veniva appositamente da Trieste. Ovviamente se poteva o se non aveva malattie o sostiuzioni da fare presso altri suoi negozi.
In negozionon entrava mai nessuno, non mi meraviglio in quanto le camicie partivano da un minimo di 90-100 euro fino ad arrivare sui 180 euro. inoltre il negozio era nascosto sotto un arco dove, quando arrivava il buio, venivano tossici e barboni a drogarsi e a scambiarsi roba o a fare rissa per la il territorio.è capitato parecchie volte anche di domenica pome. sono stati 6 mesi di paura e stress.per quello non consiglierei a nessuno di lavorare a camicissima. Inoltre gli altri negozi, miei vicini, chiudevano alle 19 mentre io rimanevo sola fino alle 20 in pieno inverno col buio e i tossici.
esperienza molto positiva in fenicia.
posso dire che in quei 10 mesi presso camicissima ero la donna e moglie più felice di Palermo,perché lavorare per un azienda cosi seria è stimata nella mia città per me era molto significativo.peccato che nel periodo che aspettavo il rinnovo del contratto hanno chiuso tutti i punti vendita feni uomo e alcuni camicissima tra cui il mio p.v e mi sono ritrovata licenziata .
Lavorativo
Non fai carriera, la nuova arrivata la prendono come una schiava, non c’è rispetto
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Non c’è rispetto
Ottimo il rapporto con i colleghi.Azienda fantasma
Sono stata dipendente di questa azienda per un anno.
Il lavoro era abbastanza ripetitivo ma ho avuto la fortuna di trovarmi in sintonia con la collega

Azienda inesistente,rappresentata da un’area manager sprecato per una proprietà fantasma.

Hanno chiuso il punto vendita improvvisamente,avvisandomi 3 giorni prima dello scadere del mio contratto.

Un’esperienza deludente
Aspetti positivi
Collaborazione con i colleghi
Aspetti negativi
Scorrettezza da parte dell’azienda
Ottima azienda
Ottimo ambiente lavorativo e colleghi eccellenti. Mi hanno aiutata in tutto sin dal primo momento e dandomi fiducia in tutto e per tutto.
Delusione tremenda.
Sono stata presentata da Anmil.
Mi hanno inserito nell'ufficio tecnico.

Non c'è stata formazione, nessun tutoraggio. Non potevo svolgere il lavoro. E' stata una presa in giro. Ci ha guadagnato solo Anmil (dote giovani!).
Stimolante
Devo dire che la mia esperienza in Camicissima è stata positiva. Ho appreso una formula di vendita diversa a quella alla quale ero abituata.
Il rapporto con la collega ed il mio ex titolare ottimo.

Inoltre supporto costante del ns referente diretto Paolo.
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Io ho lavorato in un franchising e devo dire zero aspetti negativi
Ambiente lavorativo stressante
Lo stipendio è buono ma le condizioni lavorative pessime. Specialmente in aeroporto dove un anno fa è arrivata una nuova team leader non si riesce ad avere una vita privata neanche nei giorni di riposo. Telefonate e messaggi sulla chat di lavoro a qualunque ora... target giornalieri del negozio e personali con una spesa minima da far fare di 250 euro a persona,pressandoli,aggredendoli verbalmente fino al unto che comprano per forza.estrapolazione di dati personali ai clienti come mail telefono...
Ricami sui capi obbligatori,telecamere sempre puntate con telefonate della capoarea durante il turno di lavoro con insulti telefonici anche pesanti se non venduto abbastanza...insomma un ambiente più che pesante direi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Turni anche di 6 ore senza cambi per andare in bagno
Stipendi ok
Bel posto, stipendi regolari, straordinari pagati.
Ambiente non stimolante piuttosto serio
È un azienda che paga molto bene . E giustamente pretendono tanto
Aspetti positivi
Stipendio . E a volte possono nascere dei buoni rapporti con le colleghe
Aspetti negativi
Poco umani i titolari ...ma niente di che
non positiva
Ambiente di lavoro non "sano"mobbing e si fanno preferenze
Tipologia di lavoro stimolante, ottimi incentivi dall' azienda
Come scritto precedentemente il lavoro è stimolante e gli obiettivi richiesti dall'azienda danno una marcia in più. L'unico difetto è che essendo stata in passato store manager, noto una difficile capacità di creare una sana competizione tra colleghe da parte da chi gestisce i tre punti vendita in cui lavoro, in quanto credo che stimolare il gruppo a raggiungersi in modo tale da non avere grosse differenze di produttività, aiuti anche a migliorare e aumentare gli incassi richiesti.
Da questo lavoro ho imparato a gestire esclusivamente gli uomini..poiché vendevo solo capi da uomo..
Ambiente di lavoro molto produttivo
In quest' ambito lavorativo ho potuto imparare tutto quello che so, partendo dalla gestione completa del cliente alla risoluzione dei problemi piu disparati.
A livello tecnico ho acquisito una buona padronanza del sistema cassa,e del sistema tax free "global blue".

La parte piu piacevole del mio lavoro consisteva nel approcciarmi tutti i giorni con persone provenienti da diverse parti del mondo e poter percio parlare in lingue diverse imparando ogni giorno termini e affermazioni nuove.
statico,stimolante sotto il profilo della vendita
Prodotto qualità prezzo ottimo .
Taglio e colori dipende dei periodi,,bisognerebbe rinnovarsi

Assistenza adeguata con molta formazione per quando riguarda i materiali e le definizioni.

Pagamento adeguato alla mansione svolta

Azienda seria e professionale
Aspetti positivi
Organizzazione e formazione con corsi specifici
Aspetti negativi
Siamo considerati numeri se fai fatturato sei qualcuno se non lo fai sei fuori
Ambiente stimolante e positivo
Apertura ore 10.00, accensione cassa, pulizie del negozio e vendita degli articoli ai clienti, accensione della musica (immancabile!)
In questo negozio ho imparato ad essere più sicuro, preciso e a credere in quello che faccio.

La gestione di quest'azienda è precisa ed onesta.

I colleghi di lavoro che ho avuto sono stati simpatici ed allegri.

la parte più difficile di questo lavoro era ripristinare tutta la merce venduta a fine serata quando entravano i gruppi di stranieri.

La parte più piacevole era la soddisfazione dei capi quando vedevano dei buoni guadagni, questo faceva si che che ci premiassero nelle paghe.
Aspetti positivi
Orari flessibili, contratto a tempo indeterminato
Ho imparato a mantenere l'ordine nel negozio, una nuova esperienza che mi ha insegnato a colloquiare con le persone.
Il buon rapport con I colleghi continua nonostante non sia piu' alle dipendenze.
Aspetti negativi
POCHI RICONOSCIMENTI A LIVELLO UMANO
orario flessibile
ambiente tranquillo e pulito , non impegnativo quindi non aumenta stress o ansia
Aspetti positivi
ci si poteva concedere qualche pausa dal turno per prendere un caffè
ambiente senza stimoli
sempre le solite cose e controllati assiduamente con telefonate assilanti
Ambiente Lavorativo FAVOLOSO
Una delle Migliori Aziende al mondo in cui lavorare, lavoro dinamico, presidenti e colleghi fantastici.
Aspetti positivi
Tutto Positivo
Aspetti negativi
Non esistono aspetti negativi