CAMICISSIMA
Visualizza tutte le recensioni su CAMICISSIMA

CAMICISSIMA

Recensione di CAMICISSIMA

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro per questa azienda da 13 anni...come tutti i lavori del mondo ha i suoi pro e i suoi contro...ma la cosa più bella sono i rapporti che si creano tra le colleghe...se sei una squadra difficilmente perdi...dico a chi si candida per noi provateci e solo dopo giudicate..

Niente di positivo

Un esperienza stressante e non positiva purtroppo. Continue telefonate ricevute durante il turno per spiegazioni su ogni cliente che entrava in negozio e non comprava,dato che il tutto veniva visto tramite una telecamera presente in negozio.Messaggi continui anche sul telefono. turni di sei ore da sole . Disorganizzazione generale sul Lavoro. Via vai di dipendenti perché vanno tutti via . Non c'è possibilità di esprimersi perché ci sono persone li che conoscono solo questo loro piccolo ambiente e pensano di sapere tutto , quando invece al di fuori c è un mondo lavorativo ben diverso da scoprire.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Buon ambiente di lavoro

Ho lavorato per diversi anni da Camicissima in vari PDV a Venezia pur avendo avuto un colloquio iniziale normale e dunque non con chissà quale entusiasmo ma l'entusiasmo e la voglia di fare viene una volta che ci sei dentro. Momenti belli e brutti come in qualsiasi posto di lavoro. Tornassi indietro ci ritornerei.

Aspetti positivi

Per me una seconda casa

Aspetti negativi

Sapersi adattare con orari di lavoro.
Stesso ruoloStessa località

esperienza molto positiva in fenicia.

posso dire che in quei 10 mesi presso camicissima ero la donna e moglie più felice di Palermo,perché lavorare per un azienda cosi seria è stimata nella mia città per me era molto significativo.peccato che nel periodo che aspettavo il rinnovo del contratto hanno chiuso tutti i punti vendita feni uomo e alcuni camicissima tra cui il mio p.v e mi sono ritrovata licenziata .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CAMICISSIMA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CAMICISSIMA con

• CAMICISSIMA